Salve ragazzi.. che mi dite dell'ultima rom? funziona bene?
GT-S5830 - Italy
PDA: S5830XWKTS
CSC: S5830ITVKT2
Version: 2.3.6
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.. che mi dite dell'ultima rom? funziona bene?
GT-S5830 - Italy
PDA: S5830XWKTS
CSC: S5830ITVKT2
Version: 2.3.6
il mio codice modello porta GT-S5830i... posso installare tranquillamente quelle del gt-s5830?? la "i" fa la differenza? grazie...
La i fa la differenza! Fai attenzione! Sono 2 telefoni con hardware un po' differenti. C'è la sezione per il tuo modello! ;)
Grazie dema121!
Ciao ragazzi. Ho capito che per riportare in vita il mio telefono devo prima di tutto scaricare odin. Benissimo.
Scarico il link riportato nel primo rigo di questa guida alla voce "materiale" (Odin + File Cooper_v1.0.ops: directlink (password: samfirmware.com)), ma poi come faccio a far apparire la schermata di Odin che vedo riportata qui? Devo scompattare? Ciò vuol dire che...? Scusate ma non so come procedere.
in alto (da qualche parte, non ricordo in quale pag di preciso XD) qualcuno ha spiegato come fare..cmq, eventualmente fai un giro sul web che trovi tutorial sia scritti che video ;)
vedrai che è facilissimo!!
Sul web ho già cercato, ma vedo che tutti partono già dalla schermata principale di Odin, che a me invece non appare se apro semplicemente il file.
Ad ogni modo adesso vado a ritroso per queste pagine, grazie.;)
Il fatto è che non so come si scompatta!:-[
Ho semplicemente scaricato il file e poi l'ho aperto.
ma il firmware da sammobile l'hai scaricato?
A questo punto non lo so. L'unica cosa che ho fatto al momento è stata quella di scaricare il link riportato nella guida di questo thread, alla prima voce sotto "MATERIALE". Che sarebbe questo:Spoiler:
Ho sbagliato già in partenza?