Visualizzazione stampabile
-
no, questo serve, eccome..!! ma non basta! :) questo file contiene solo Odin e il file .ops, uno dei file che devi inserire su Odin x il downgrade del tuo telefono..oltre questi però, devi andare (iscrivendoti) su SamMobile e scaricare il firmware x il tuo telefono! stai attento all'esatta versione del tuo terminale eh!! leggi esattamente il modello nel vano batteria! ;) poi scompatti tutto e inserisci i file all'interno di ODIN. una volta fatto questo, fai il DG!
-
1 allegato(i)
Ok, mi sono registrato. Adesso però dove lo trovo il firmware che mi interessa? Nella sezione firmware elenca (in basso) tutti gli ultimi firmware, ma non ce n'è nessuno italiano...
Per la cronaca, il mio telefono fino a ieri, senza nessuna modifica eccetto il root, era a questa versione:
Allegato 39740
Ok, ok, ho trovato dove andare a prendere il file. Il mio però è un tel. brandizzato vodafone, mentre sul quel sito vedo che, alla voce città, si può scegliere solo tra "italy itv" e "italy wind". Scelgo la prima a questo punto, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebasap
no, questo serve, eccome..!! ma non basta! :) questo file contiene solo Odin e il file .ops, uno dei file che devi inserire su Odin x il downgrade del tuo telefono..oltre questi però, devi andare (iscrivendoti) su
SamMobile e scaricare il firmware x il tuo telefono! stai attento all'esatta versione del tuo terminale eh!! leggi esattamente il modello nel vano batteria! ;) poi scompatti tutto e inserisci i file all'interno di ODIN. una volta fatto questo, fai il DG!
non devi andare su sammobile il firmware è gia in prima pagina
Quote:
Balfo
Ok, mi sono registrato. Adesso però dove lo trovo il firmware che mi interessa? Nella sezione firmware elenca (in basso) tutti gli ultimi firmware, ma non ce n'è nessuno italiano...
Per la cronaca, il mio telefono fino a ieri, senza nessuna modifica eccetto il root, era a questa versione:
Allegato 39740
Ok, ok, ho trovato dove andare a prendere il file. Il mio però è un tel. brandizzato vodafone, mentre sul quel sito vedo che, alla voce città, si può scegliere solo tra "italy itv" e "italy wind". Scelgo la prima a questo punto, giusto?
E' inutile l'iscrizione a samfirmware...
balfo fai cosi: scarica il file odin + .ops
E' un archivio .rar devi estrarlo per fare ciò usa winrar o programmi simili. Il risultato sara il programma odin e un file .ops
Poi torna sulla pagina iniziale e scarica il firmware di ottobre.
Ora segui la guida per il downgrade ad un firmware one pachage
Quote:
Balfo
Vuoi tenere il brand vodafone o mettere un firmware no brand?
-
Dunque tu dici che quello che ho fatto fin ora non era necessario?:bd:
Fa niente. Allora, scarico il file che ho spoilerato poco fa. Ok. Adesso provvedo scaricare questo programma winrar. Poi torno.
Per quanto riguarda il brand: per me è completamente indifferente.:p Uno o l'altro va bene.
-
Questo è il firmware che devi scaricare: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830XWKTS_S5830ITVKT2_ITV.zip
Il firmware è no brand quindi se ti è indifferente va bene :D
Poi odin+ il file ops ce l'hai gia?
-
Se è quello presente in questa guida la risposta è sì. (Odin + File Cooper_v1.0.ops: directlink (password: samfirmware.com))
-
Perfetto adesso apri il file (Odin + File Cooper_v... insomma ai capito quale :D) con winrar, clicca su Estrai e estrailo nel desktop o dove vuoi :D Il risultato saranno due file uno è odin l'altro è il file .ops
Scarica anche il firmware (quello di gingerbread di ottobre) dalla pagina principale.
Ora puoi seguire la guida per installare un firmware one pachage (quella sotto l'immagine di odin in prima pagina per intenderci :D)
-
In attesa che finisca di scaricare il firmware, sto notando che la mia schermata di Odin è differente in una cosa rispetto a quella postata qui, e cioè non ha il rettangolino giallo con scritto "1 (COM 5)"
Edit: ho capito: prima devo aspettare di entrare in download mode;)
Quote:
mm7
Scarica anche il firmware (quello di gingerbread di ottobre) dalla pagina principale.
Sto scaricando quello che mi ha linkato tu: è lo stesso, no?
-
-
Ma porc...ho scaricato il firmware, da odin seleziono "one package", clicco sul firmware appena scaricato, ma tornando sulla schermata di Odin la voce "one package" rimane vuota...