Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabboAmodio
Balfo, manco a farlo apposta, anche io appena finito di flashare(dopo tanto tempo che non lo facevo) la rom stock con odin :D È normale che va in bootloop, togli la bateria, rimettila, acedi alla recovery(ora stock) e vai un wipe data ;)
mm7: eh già XD la mia attività è più accesa di notte XD anche di giorno non scherzo ;)
non è normale che vada in bootloop ...
Io quando ho flashato froyo non faceva cosi conviene che flashi froyo e con kies metti gingerbread è piu lungo ma piu sicuro!
-
Faccio anche un wipe cache partition?
Non ci credo: sono quasi alla fine. Se dopo tutto questo penare (mio e vostro) non funziona credo che qualcosa volerà dal balcone. Non ho ancora deciso però se sarà il telefono od il sottoscrittorotfl
-
Quote:
Balfo
Faccio anche un wipe cache partition?
Non ci credo: sono quasi alla fine. Se dopo tutto questo penare (mio e vostro) non funziona credo di qualcosa volerà dal balcone. Non ho ancora deciso però se sarà il telefono od il sottoscrittorotfl
ahahah
Io ti consiglio di mettere froyo e poi di usare kies per aggiornarlo a gingrebread :D
-
Quote:
mm7
ahahah
Io ti consiglio di mettere froyo e poi di usare kies per aggiornarlo a gingrebread :D
Prima aspetto di vedere se così parte: non so se fare o meno la cache partition...
-
Quote:
Balfo
Prima aspetto di vedere se così parte: non so se fare o meno la cache partition...
prova con il wipe cache ma per me è meglio passare per froyo lasci meno tracce :D
-
Ragazzi, io vi amo, CARNALMENTE! Il telefono si è acceso!!:O
Non avrei mai creduto di riuscire a risolvere entro stasera, eppure...non smetterò mai di ringraziarvi.
Ho finito tutto dunque. Adesso cosa ho ottenuto? Il telefono è allo stato originale, ma la garanzia l'ho perduta, giusto? (non mi interessa comunque).
In futuro potrò rimettere il root?
-
Quote:
mm7
non è normale che vada in bootloop ...
Io quando ho flashato froyo non faceva cosi conviene che flashi froyo e con kies metti gingerbread è piu lungo ma piu sicuro!
mm7 devi tacere e basta ù.ù
Quote:
Balfo
Ragazzi, io vi amo, CARNALMENTE! Il telefono si è acceso!!:O
Non avrei mai creduto di riuscire a risolvere entro stasera, eppure...non smetterò mai di ringraziarvi.
Ho finito tutto dunque. Adesso cosa ho ottenuto? Il telefono è allo stato originale, ma la garanzia l'ho perduta, giusto? (non mi interessa comunque).
In futuro potrò rimettere il root?
:D vedi mm7, che ti dicevo? allora balfo, innanzitutto prego. secondo: hai il telefono completamete pulito, CON la garanzia, naturalmente a meno che non sono passati i due anni... puoi rifare tutto ciò che avevi fatto in precedenza quando vuoi ;)
-
Quote:
GabboAmodio
mm7 devi tacere e basta ù.ù
:D vedi mm7, che ti dicevo? allora balfo, innanzitutto prego. secondo: hai il telefono completamete pulito, CON la garanzia, naturalmente a meno che non sono passati i due anni... puoi rifare tutto ciò che avevi fatto in precedenza quando vuoi ;)
Parlo e anche ad alta voce !!! Il flash di froyo elimina piu tracce...
La garanzia non torna sta tranquillo che all'assistenza scoprono subito che hai flashato rom e quindi ciao ciao riparazione
-
Quote:
mm7
Parlo e anche ad alta voce !!! Il flash di froyo elimina piu tracce...
La garanzia non torna sta tranquillo che all'assistenza scoprono subito che hai flashato rom e quindi ciao ciao riparazione
-_- scherzi a parte guarda che non si accorgono di nulla... non hanno modo di accorgersene...
-
Quote:
GabboAmodio
-_- scherzi a parte guarda che non si accorgono di nulla... non hanno modo di accorgersene...
.... tu hai smontato il cell pezzo per pezzo e hai controllato ?? Sta sicuro che è cosi.. (se vuoi ti posto un articolo dell S2 in cui dicevano..)