Ha già risposto bhalord veramente, su sammobile lo trovi cercando tra quelli per galaxy ace
Visualizzazione stampabile
Hai già usato csc-selector per impostare il firmware in italiano ? Oltre quanto scritto nella guida non dovresti fare
Buongiorno ragazzi.
Sto provando ad eseguire i downgrade come viene descritto nella guida, ma sono 70 minuti che Odin va avanti e mi pare che non stia facendo nulla. Dura tanto il downgrade?
Retifico: mi ha fatto tutto, però Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software. Che fare?
Scusate se rispondo o intervengo nel kposto sbagliato....Io sono riuscito con una certa semplicità a brickare un galxy ACE.
Ho provato a leggere nel forum ma non sono riuscito ad avere successo in tutto quello che ho fatto fin ora.
Il mio smartphone è completamente nero...Lo schermo è completamente nero anche se lo metto sotto carica.
Ho scaricato Odin e ho provato ad entrare in download mode.
Odin riconosce la COM e si accende in giallo ma sul lo screen non appare nulla.
Ho provato a scaricare una rom ed installarla ma non succede nulla.
Odin si esprime cosi':
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
Qualcuno di voi sà ,passo passo aiutarmi in questo mondo a me sconosciuto??
Ringrazio anticipamente!
Se sullo schermo non ti entra in download mode con la combinazione tasti hai poco ad poter fare, manda all'assistenza samsung e incrocia le dita che ti accettino il guasto
Ok,Grazie!!
Domani lo porterò in assistenza sperando che tutto si risolva al meglio.
Avevo preso i previlegi di root...dici che se ne accorgono?
Con la dugle USB dici che non si risolve?...come ultima spiaggia prima di cestinarlo forse vale la pena proverle tutte!
grazie per la risposta
Buon tutto
Franco
Non saprei, prova ovviamente prima di mandarlo in assistenza e vedi se riesci in qualche modo a recuperarlo