Visualizzazione stampabile
-
Salve!
Sto cercando di fare il downgrade (Gingerbread) ma qui non succede niente. Non riconosce il telefono... :-(
Ho seguito tutti i passaggi alla lettera ma il telefono rimane sempre fermo in downloading e Odin non ne vuole sentire di partire.
Potrebbe dipendere dal cavo non originale?! L'ho usato in precedenza per collegarmi a Kies, etc. e ha sempre funzionato.
-
hai verificato che la versione del firmware da te scaricato sia effettivamente compatibile con il modello del tuo cell (sigla modello PERFETTAMENTE uguale)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebasap
hai verificato che la versione del firmware da te scaricato sia effettivamente compatibile con il modello del tuo cell (sigla modello PERFETTAMENTE uguale)?
Sì, tutto compatibile infatti poi ho risolto con un'altro pc. Finalmente sono salva, anzi il mio Ace e le mie tasche sono salvi! Stavo per portarlo in assistenza.
Grazie, cmq per l'aiuto!
-
buonasera ragazzi, vi riassumo cosa è successo al mio galaxy ace, provo ad aggiornarlo su un computer molto lento e il telefono dopo aver caricato solo per il 10% il nuovo sw, si blocca, lo lascio cosi 1 ora ma niente, preso dal panico stacco il cavo, lo riattacco e mi dice di procedere ad un ripristino di emergenza, provo a fare questo ripristino di emergenza ma arrivato lo stesso al 10% si blocca, niente da fare anche in questo. unico segno di vita, schermo nero, da una parte un pc dall'altra il telefono ed in mezzo un triangolo giallo, mi metto alla ricerca su internet e trovo questa guida, segue tutte le indicazioni, sono passati 50 min da quando ho fatto partire odin ma niente, è normale che ci voglia cosi tanto tempo?????
Grazie
Lorenzo
-
stavi facendo l'aggiornamento sw tramite kies?
-
si
adesso ho un'altro problema, sono riuscito a caricare froyo e non gingerbread, tutto funziona alla perfezione, (seguo tutte le istruzioni passo passo) provo a fare l'aggiornamento ma si blocca tutto al 99% quando sta scaricando i componenti per l'aggiornamento, sempre tramite kies.
Cosa potrebbe essere???
-
potrei sbagliarmi, ma credo sia un problema di PC..prova ad attendere un pò di tempo e vedi se ce la fa a trasferire l'aggiornamento sul tuo telefono..
edit: se hai programmi aperti, chiudili e libera RAM
-
pensando sia un problema di pc, ho cambiato pc, pc di ultima generazione e stessa storia, sempre bloccato al 99%
-
ho appena aggiornato l'ace con kies, che versione di android installa? gingerbird? :D
-
Ho seguito la guida e ho messo Gingerbread, ora ho scaricato "sgs csc selector", ma quando lo avvio e dico "si", mi si apre la tastiera numerica (quella della telefonata) e non succede niente, cosa significa?