Evvai!
Ora sbaglia a creare la Rom e brickalo definitivamente! XD
Visualizzazione stampabile
No grazie xD beh meno male si e risolto... Ora lo aggiorno e lo mando in assistenza ( problema con i messaggi xD)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao a tutti, sono nuovo ed ho seguito questa guida per fare il downgrade al mio galaxy ace gt-s5830 .... e' andato tutto a buon fine (il telefono era brand vodafon) pero' come ho inserito una scheda som tim il telefono mi da nessun servizio con in alto 1 cerchi sbarrato (la rete tim la riconosce) da cosa dipende?
La SIM funziona con altri telefoni?
Prova cosi:
- Impostazioni --> Wireless e reti --> Reti mobili --> Operatori di rete --> Aspetti che finisce la scansione e poi selezioni TIM ;)
grazie ma ho gia provato in tutti i modi, anche con altre rom, il cellulare non ha problemi perche' l'ho portato in assistenza, dicono che forse sono stato messo nella black list, ho fatto dei controlli ma niente, ho telefonato alla vodafone e mi dicono che non e' cosi' cosa faccio?
Ho un problema, il mio Galaxy Ace non mi parte in donwload mode, come devo fare??? aiutatemi vi prego.
ciao ragazzi ho un galaxy ace s5830 bran vodafone vorrei aggiornarlo ma nn so come sbrandizzarlo
Quando segui questa guida, flashi il firmware no brand! :) :)
ciao scusami io ho un galaxy ace s5830 brandizzato vodafone questo firmware va bene anche per me? in quanto vorrei sbrandizzarlo