Sì va bene :) Con questa guida puoi mettere Android 2.3.6 NO brand :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì va bene :) Con questa guida puoi mettere Android 2.3.6 NO brand :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ho seguito attentamente la guida e ripetuta più volte, alla fine della procedura il telefono resta spento. E continua a non accendersi. Cosa posso fare?
(ho usato la guida proprio perchè il telefono si è spento all'improvviso e non si è più acceso, Non va in recovery, solo DownloadMode. Avevo cyanosopra
In che senso non si accende? Va in bootloop o cosa?
resta schermo nero. Completamente Spento!
Immaginate un telefono spento, se prendo il tasto di accensione non succede niente. Funziona solo la download mode, al termine del procedimento con Odin, il telefono ovviamente esce dalla downloadmode spegnendosi e restando così.
Che strano... che firmware hai provato a installare?
tieni conto che mi si è spento all'improvviso e non si è più acceso! (era già successo 6 7 volte, ma tutte le volte poi si accendeva dopo un paio di ore]
Comunque hoprovato quelli linkati nel primo post, sia Onepackage sia multi
Ho appena riprovato, niente è morto o cosa?
Ho provato anche da un Windows Xp. La procedura è fluida e si completa in tempi regolari senza nessun errore, ma il telefono anzichè riavviarsi si spegne completamente. Si avvia solo la Download Mode, come ho detto prima...cosa posso fare? :[
Ho fatto una cazzata: avevo messo froyo ed era andato tutto liscio, poi ho provato a mettere gingerbeard e aspetta aspetta mi rimaneva bloccato a "mibibi download" allora ho staccato e riprovato...alla fine mi sono arreso e ho provato a rimettere froyo ma adesso anche questo mi rimane bloccato allo stesso punto :( come posso fare?
gingerbread come hai provato a metterlo?
Niente ho risolto: ho rimesso su froyo ma credo che con gingerbread sbagliavo perché il sistema non mi riconosceva bene il cellulare (nel senso che in alto tra parentesi mi scriveva "Android" al posto di "GT-S5830")...grazie lo stesso :)