Visualizzazione stampabile
-
ciao, sono nuovo...
pensavo di essere spacciato col mio ace in bootloop invece grazie alla tua guida sono riuscito anche ad aggiornare la rom... e non so nemmeno cosa vuol dire
ti volevo ringraziare col bottone, ma dato che non lo trovo... GRAZIE MILLE
ciao
p
-
Salve, io adesso ho la cm10.1 di maclaw ma vorrei tornare indietro perché mi sono stancato di queste customROM, ma vorrei delle spiegazioni:
1)Il file della rom froyo (perchè voglio aggiornarlo poi con kies) scarico quello di hotfile oppure vado su samfirmware (però bisogna registrarsi)??
2)La recovery qual è? originale o cmw?
3)Per link2sd come faccio? devo seguire la guida per il root normale come se fosse originale?
4)per il csc, scarico l'app citata nel primo post (ho visto sul market si chiama csc toolbox) o faccio come scritto nel 2° post?
-
Ho fatto ed è andato tutto liscio come l'olio e adesso sto aggiornando con kies.. il csc era già itv :D
Ho anche formattato l'sd, ma adesso per fare la partizione ext devo fare il root e poi installare la cwm giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Ho fatto ed è andato tutto liscio come l'olio e adesso sto aggiornando con kies.. il csc era già itv :D
Ho anche formattato l'sd, ma adesso per fare la partizione ext devo fare il root e poi installare la cwm giusto?
La partizione puoi anche farla da PC con Mini Tool Partition Wizard :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Erpi
La partizione puoi anche farla da PC con Mini Tool Partition Wizard :)
Provai a farla tempo fa, ma non andava.. si può fare con l'sd inserita nell cell oppure no?
-
Quote:
conte310
Provai a farla tempo fa, ma non andava.. si può fare con l'sd inserita nell cell oppure no?
Da recovery intendi? Certo :)
-
Quote:
Erpi
Da recovery intendi? Certo :)
No intendevo da acceso normale... ma si può fare anche da recovery stock oppure devo avere la cwm e fare "mount usb storage"?? Perchè se devo mettere la cwm la partizione direttamente da cwm, solo che preferirei avere tutto stock!!
-
Quote:
conte310
No intendevo da acceso normale... ma si può fare anche da recovery stock oppure devo avere la cwm e fare "mount usb storage"?? Perchè se devo mettere la cwm la partizione direttamente da cwm, solo che preferirei avere tutto stock!!
Non penso si possa da acceso.. Magari riprova da PC, a me ha funzionato :D
-
Quote:
Erpi
Non penso si possa da acceso.. Magari riprova da PC, a me ha funzionato :D
Io ho usato minitool partition wizard su windows7 e ho provato con l'sd montata nel cell e anche con il lettore sd ma non va
Ma tu da pc l'hai partizionata mentre il cell si trovava su recovery stock o recovery cwm?
-
Quote:
conte310
Io ho usato minitool partition wizard su windows7 e ho provato con l'sd montata nel cell e anche con il lettore sd ma non va
Ma tu da pc l'hai partizionata mentre il cell si trovava su recovery stock o recovery cwm?
Io quando la feci usai una chiavetta con adattore per Microsoft sd :) Ma qui siamo OT ora ;) Se serve mandami pure pm :D