Visualizzazione stampabile
-
Hai già fatto tutta la procedura del Flash con Odin?
-
Deve andare in download mode, si entra con Tasto power+tasto home+ volume giu
-
ragazzi ho messo la stock 2.3.6 ma link2sd non mi riconosce la mia ext4
potrei provare a usare in2ext+?
-
Quando ti chiede la partizione prova a mettere ext2, fece a me lo stesso problema e mi dava solo ext2
-
ciao, il mio galaxy ace è "brandizzato" (se cosi si dice) a hugo boss, per cui ho la rom con tutte le immagini e collegamenti a hugo boss, si sa dove posso reperire la mia rom originale? Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUCCODIMELA
ciao, il mio galaxy ace è "brandizzato" (se cosi si dice) a hugo boss, per cui ho la rom con tutte le immagini e collegamenti a hugo boss, si sa dove posso reperire la mia rom originale? Grazie a tutti :)
Hai cambiato rom? D: Fai immediatamente un backup con la clockworkmod xD
-
Quote:
SUCCODIMELA
Se non hai ancora cambiato fai subito il backup.. se no dovresti provare a cercare su internet, come su samfirmware.com
-
Quote:
conte310
Se non hai ancora cambiato fai subito il backup.. se no dovresti provare a cercare su internet, come su samfirmware.com
Non c'è :/ Ho già cercato io :/
-
fiu! :) mi hai fermato in tempo! allora con la clockworkmod faccio un backup allora! è l'unico modo a quanto pare..
-
Quote:
SUCCODIMELA
fiu! :) mi hai fermato in tempo! allora con la clockworkmod faccio un backup allora! è l'unico modo a quanto pare..
si! fai un backup *_* xD Poi troviamo il modo per passarmela xD cancellando la partizione data ( che sarebbero tutti i tuoi dati personali xD)