Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angybar
Ragazzi qualcuno sa come tornare a gingerbird, ho un galaxy ace gt i8160 brandizzato 3 ancora in garanzia, e da quando l'ho aggiornato alla versione 4.1.2 mi si blocca spesso, e la batteria mi dura poco. Grazie in anticipo.
Attento che rischi di brickare. Il tuo è l'ace2!
Devi seguire la guida nella tua sezione
-
Quote:
markino971
Hai i driver installati?
ho windows 8, quando ho connesso il cellulare ha fatto l'installazione in automatico,dovrei installare altro?
-
Scarica da qui e installa! ;)
Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra
-
Quote:
Mar88
ho windows 8, quando ho connesso il cellulare ha fatto l'installazione in automatico,dovrei installare altro?
Se hai i driver installati il computer dovrebbe riconoscere il cellulare come memoria di massa tramite l'opzione debug usb....
-
Quote:
dema121
Scarica da qui e installa ;)
Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra
salve sono nuovo, io ho un samsung galaxy ace,provo a flashare con entrambi i firmware e mi risulta che è olandese come mai?
Poi con froyo è successa una cosa strana,dopo il flash,quindi appena caricato il firmware i colori del cellullare erano sballati e il cellulare era impazzito o.o non ci sto capendo più niente,poi ho provato con il firmware scaricato da samfirmware e mi risulta olandese anche se scarico itv qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo
EDIT- sono riuscito con gingebread ma kies mi dice che non supporta l'aggiornamento:(
-
Quote:
nikolinorusso
salve sono nuovo, io ho un samsung galaxy ace,provo a flashare con entrambi i firmware e mi risulta che è olandese come mai?
Poi con froyo è successa una cosa strana,dopo il flash,quindi appena caricato il firmware i colori del cellullare erano sballati e il cellulare era impazzito o.o non ci sto capendo più niente,poi ho provato con il firmware scaricato da samfirmware e mi risulta olandese anche se scarico itv qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo
EDIT- sono riuscito con gingebread ma kies mi dice che non supporta l'aggiornamento:(
Fai come ho fatto io..
Flashi froyo (quindi non i one package) trovi il link nella prima pagina.. poi aggiorni con kies..
a me lo dava subito ITV e poi da froyo 2.2 aggiornavo a gingerbread 2.3.6
-
Quote:
conte310
Fai come ho fatto io..
Flashi froyo (quindi non i one package) trovi il link nella prima pagina.. poi aggiorni con kies..
a me lo dava subito ITV e poi da froyo 2.2 aggiornavo a gingerbread 2.3.6
ma con froyo mi da problemi,appena si avvia si sballano tutti i colori e il telefono impazzisce
-
Quote:
nikolinorusso
ma con froyo mi da problemi,appena si avvia si sballano tutti i colori e il telefono impazzisce
Con froyo la barra delle notifiche è diversa, i colori delle app sono un po diversi.. (ricordati che froyo è vecchio ormai)
diciamo che froyo è quello nell'immagine sullo scatolo dell'Ace
-
nel senso che i colori si sballano completamente e sembra che va in tilt,comunque sto procedendo con l'aggiornamento come mi hai suggerito
EDIT- ho aggiornato come mi hai detto,all'avvio è uscito il messaggio "hugo boss" come mai? :o
-
Quote:
nikolinorusso
nel senso che i colori si sballano completamente e sembra che va in tilt,comunque sto procedendo con l'aggiornamento come mi hai suggerito
EDIT- ho aggiornato come mi hai detto,all'avvio è uscito il messaggio "hugo boss" come mai? :o
Come hai fatto ad avere il firmware originale Hugo boss? :O