senti gentilmente mi potresti spiegare cosa vuol dire flashare gingerbread? Scusa ma è già tanto che sono riuscita a rinvenirlo perchè era morto. Ho seguito passo passo quanto sopra.
Visualizzazione stampabile
senti gentilmente mi potresti spiegare cosa vuol dire flashare gingerbread? Scusa ma è già tanto che sono riuscita a rinvenirlo perchè era morto. Ho seguito passo passo quanto sopra.
grazie evidentemente avevo saltato 2° pass. E devo dire che adesso c'è Gingerbread. Ma csc ancora non cliccabile e no root. Per adesso va bene così, ma potrei fare ancora qualcoa??
PS:anch'io tifo GB!! Packers go!!!!
Buongiorno, ho tentato il ripristino del mia Samsung Ace seguendo la procedura descritta nel primo post, ma senza riuscire.
Premetto che da qualche mese non riesco più a vedere il mio Ace con kies; inserendo il cavetto sul PC (windows7) kies tenta di connettersi senza mai riuscirci. Nemmeno riesco a vedere la scheda SD da risorse del computer. Accedo ad Ace solamente con MobileGo.
Con Odin Ace viene visto (porta 5 colorata di giallo), allo start compare una scritta (mi sembra "setup connection"),parte il conteggio del tempo, ma non succede più nulla.
Fermato dopo 10 minuti e fortunatamente Ace continua a funzionare naturalmente senza ripristino.
l'hai messo in downloading mode prima di connetterlo ad Odin?
Io ho comprato il Jig alla fine...ma non funziona. Odin continua a non riconoscermi il dispositivo...non so che cazzo di problema sia...
Bella esposizione, guida esaustiva e comprensibilissima!
Ho fatto tutto come elencato (almeno credo), ma....
Alla fine del processo con odin, quando e comparso il quadro blu con la scritta pass, ho staccato il cell dalla usb ed ho riavviato il tutto.
A questo punto mi è comparsa un' immagine del telefono accanto al pc con in mezzo un triangolo giallo col punto esclamativo rosso, e da questo punto non posso fare altro che spegnerlo togliendo la batteria.
Qualcuno di voi sà dirmi che ho combinato? e soratuttu qualcuno sa dirmi come ne esco?
grazie grazie grazie!
Genralmente il cell si riavvia già durante il processo di installazione di Odin andando in bootloop se non è accaduto potresti aver flaggato Odin dove non andava fatto.
Comunque il triangolino è apparso perchè il cell è in "difesa" ovvero non sa cosa è accaduto e non carica il bootloader.
Ergo: chiudi l'antivirus del PC, disinstalla Kies, rimetti il cell in download mode e lscialo così senza conneterlo al pc.
Prepara Odin facendo attenzione nel seguire pedissequamente la guida appena Odin è pronto connetti il cell aspetti che venga rilevato e dai lo start. Appena compare il PASS in blu (a questo punto dovresti avere il cell in bootloop cioè continuo riavvio sul logo samsung) entri in recovery e fai i due wipe possibili e poi riavvii. Fammi sapere.
Grazie per la pronta risposta
Ho seguito PEDISSEQUAMENTE :) le istruzioni allegate.
disinstallato kiess, disabilitato norton, avviato Odin con le impostazioni indicate, collegato l'ace in modalità dowloading e............
Odin non vede il telefono!
:'( :'( :'(
Che si fà in questi casi?