Visualizzazione stampabile
-
Devi scusarlo :p:p roftl
È più esperto di italiano che di android:D:D
Il problema potrebbe arrivare dal fatto che kies è stato disinstallato.. Infatti è lui a installare i driver che poi permettono al tuo ace di essere visto dal PC (e anche da odin) prova a reinstallarlo o (come ho fatto io) cerca online i driver e installa solo quelli;)
-
Ho un enorme problema: mio cugino mi ha dato il suo Ace per cambiargli rom (già un volta lo avevo fatto e sono abbastanza esperto in queste cose). Tuttavia non so come mai all'improvviso mi spunta una scritta che non avevo visto che segnala "encryption unsuccessful". Ho provato diverse rom, ma il risultato non cambiava. Allora ho deciso di ripristinare il firmware stock. Tutto procede correttamente, però il telefono va in bootloop, e non è servito a niente entrare nella recovery e fare i vari wipe...
Qualcuno ha qualche suggerimento o consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riku4ever
Ho un enorme problema: mio cugino mi ha dato il suo Ace per cambiargli rom (già un volta lo avevo fatto e sono abbastanza esperto in queste cose). Tuttavia non so come mai all'improvviso mi spunta una scritta che non avevo visto che segnala "encryption unsuccessful". Ho provato diverse rom, ma il risultato non cambiava. Allora ho deciso di ripristinare il firmware stock. Tutto procede correttamente, però il telefono va in bootloop, e non è servito a niente entrare nella recovery e fare i vari wipe...
Qualcuno ha qualche suggerimento o consiglio?
togli la batteria e prova a riavviare in recovery
ri fai i wipe e vedi..
-
Quote:
rockettaro
togli la batteria e prova a riavviare in recovery
ri fai i wipe e vedi..
Idem succede anche a me la stessa identica cosa solo che il mio va di continuo bootloop cosa posso fare?
-
Quote:
tetrax
Idem succede anche a me la stessa identica cosa solo che il mio va di continuo bootloop cosa posso fare?
Dopo aver ripristinato hai fatto da recovery (stock) un wipe data?
Inviato dal mio LG-P710 con Tapatalk 2
-
Quote:
Erpi
Dopo aver ripristinato ha fatto da recovery (stock) un wipe data?
Ok fatto grazie mille
-
Quote:
tetrax
Ok fatto grazie mille
Figurati ;)
-
Se si mette la cwm con rom stock e si fa il wipe data l'ace va in bootloop, è questo che hai fatto?
-
Quote:
conte310
Se si mette la cwm con rom stock e si fa il wipe data l'ace va in bootloop, è questo che hai fatto?
Dopo aver ripristinato con Odin si ripristina anche la recovery stock, e devi fare un wipe data con quella :) È vero quello che hai detto tu, i wipe data con cwm su rom stock non sono da fare ;)
-
Quote:
Erpi
Dopo aver ripristinato con Odin si ripristina anche la recovery stock, e devi fare un wipe data con quella :) È vero quello che hai detto tu, i wipe data con cwm su rom stock non sono da fare ;)
Ciao ragazzi, sto smanettando sull'Ace della mia compagna che dopo varie rom vuole assolutamente la rom stock..... quindi stasera seguirò la guida e rimetterò tutto come prima. La domanda che mi è sorta a questo punto è....lascio la recovery stock dopo il flash con odin così da non incorrere ai continui bootloop???? O metto la cwm evitando però di fare wipe data??? Ma i wipe cache e dalvik danno pure questi problemi??? Grazie mille ciao ciao