ciao a tutti....vorrei qualche aiuto per tornare alla versione ufficiale del mio galaxy ace
p.s. aggiornato l'altro ieri tramite androidiani alla versione cayogen7.2
mi aiutate vi prego
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti....vorrei qualche aiuto per tornare alla versione ufficiale del mio galaxy ace
p.s. aggiornato l'altro ieri tramite androidiani alla versione cayogen7.2
mi aiutate vi prego
Ho dato una rapida sistemata alla guida aggiungendo i link diretti al materiale (salvo ovviamente l'app del market che potete trovare facilmente), adesso dovrebbe essere più facile ottenere il tutto :)
sei proprio un grande....
adesso scarico tutto il materiale sul mio pc....
poi lo devo mettere sulla sd.....visto che non mi funziona il cavo giusto???
dopodiche mi puoi dire che devo fare ti sarei davvero grato
Poi devi seguire passo-passo quel che c'è scritto lì, ma torniamo al problema di prima. Senza un cavo usb non puoi utilizzare Odin, quindi devi procurartene uno necessariamente
ah ok....
avevo capito che questi programmi potevo metterli sulla sd....
in pratica il mio cavo non è che non funziona ma non lo legge il mio pc sul pc di un mio amico lo legge....
ci sta qualcosa che posso fare
grazie
Mi sembra strana come cosa, di solito basta usare Kies e ti installa i driver, in modo tale che poi Odin ti riconosce il cellulare. Diversamente non puoi fare, fai qualche altra prova con Kies e se riesce a riconoscerti il cellulare puoi effettuare tutto il resto :)
EDIT: semmai non riesci, vieni in chat androidiani e ti aiuto direttamente lì, facciamo prima
ma io kies non lo tengo....
non ho provato con kies come si fa......
è allora ovvio che non ti riconosce niente, Kies è il software ufficiale per gestire i cellulari Samsung (Galaxy Ace compreso), bastava dare un'occhiata rapida ai vari topic. Kies Samsung , scaricalo da qui e collega l'ace, dovrebbe configurarti il tutto e riconoscerlo, se così avviene puoi chiudere Kies ed utilizzare poi Odin
Questo firmware è l'ultimo ufficiale italiano?
EDIT:mi rispondo da solo è il 2.2.1 froyo
akumetsu grazie di tutto....
adesso mi manca solo di fare l'aggiornamento firmware tramite kies come faccio
aspetto una tua risposta grazie