Visualizzazione stampabile
-
vorrei sapere se questo errore puo dare errori durante un flash
https://www.androidiani.com/forum/at...38-cattura.png
esce all'apertura e dopo messo ok parte odin ma si ripresenta questo messaggio ogni volta che seleziono un qualcosa(one package,ops)
come posso risolvere?
-
Odin non funziona??
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Ho aggiornato il link per il download ;)
Salve stò cercando di riabilitare un Ace , ho già provato + volte ma Odin si ferma qui..
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
Non mi ricordo quanto tempo ci vuole ma dopo i 60 Min ricomincio, ho già provato tutte le porte usb e ho provato a scricare in diversi post ma il file è sempre quello.
S5830XWKTS_S5830XWKT8_S5830ITVKT2_HOME.tar
Volevo provare la versione di Odin che ho per il mio S7500 ma non mi chiede il file Ops.
Sul telefono in alto a Sx c'è un quadratino con Emergency DloadMode ARM9 Mode .
Ho fatto altre prove ora non va + in recovery e in Download c'è scritto RAMDUMP ARM9 Mode
Saluti Davide
Aiutooo!!
-
Scusate ma una volta ripristinato, al primo avvio bisogna fare un set up in modo da configurarlo e POI si va nel market a scaricare e configurare l'sgs CSC selector?!
-
Quote:
67Dade
Salve stò cercando di riabilitare un Ace , ho già provato + volte ma Odin si ferma qui..
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
Non mi ricordo quanto tempo ci vuole ma dopo i 60 Min ricomincio, ho già provato tutte le porte usb e ho provato a scricare in diversi post ma il file è sempre quello.
S5830XWKTS_S5830XWKT8_S5830ITVKT2_HOME.tar
Volevo provare la versione di Odin che ho per il mio S7500 ma non mi chiede il file Ops.
Sul telefono in alto a Sx c'è un quadratino con Emergency DloadMode ARM9 Mode .
Ho fatto altre prove ora non va + in recovery e in Download c'è scritto RAMDUMP ARM9 Mode
Saluti Davide
Aiutooo!!
Mi pare evidente che il telefono non viene riconosciuto, installa i driver sul PC e assicurati di accedere correttamente alla download mode
Quote:
GibboAce
Scusate ma una volta ripristinato, al primo avvio bisogna fare un set up in modo da configurarlo e POI si va nel market a scaricare e configurare l'sgs CSC selector?!
Quel passaggio in realtà non è necessario e nemmeno molto importante
-
Ragazzi scusate ho un galaxy ace brand vodafone.
Per la procedura di root e installazione di una rom devo prima installare la rom stock samsung o non serve?
Grazie
-
Ciao ragazzi,
dopo molto tempo ho ripreso in mano il mio galaxy ace e stava la cm9.. voglio tornare alla stock GB ma non ci riesco
odin e tutto il pc non mi riconoscono il cell nonostante abbia installato tutti i driver.. qualche consiglio?
-
Hai un nuovo sistema operativo? Scusa la domanda idiota
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
Hai un nuovo sistema operativo? Scusa la domanda idiota
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Si, un windows 8.1, prima avevo il 7
-
Quote:
conte310
Si, un windows 8.1, prima avevo il 7
Appunto ;) maledetto W8 !!!! ti linko una mini guida che abbiamo testato sull'Xperia T30 che presentava analoghi problemi poi risolti in un click. Qui Nella pagina trovi "MINI GIUDA W.8+". Prova e fammi sapere
-
Dovrei seguire solo la parte "mini guida win8+" o anche la parte dopo?
Comunque da quel che ho capito è colpa di windows 8, giusto? quindi se provassi con un pc win 7/vista/XP (o con macchina virtuale?) non dovrebbe dare problemi?
Preferirei non cambiare le impostazioni di windows 8 sul mio pc