Perché fallisce il collegamento? Che errore ti dà?
Visualizzazione stampabile
Perché fallisce il collegamento? Che errore ti dà?
Gli errori di link2sd sono difficilmente risolvibili; anche a me e all utente cloudseth successe.. Salvati tutto formatta la MicroSD e rifai la partizione.. Poi prova a collegare :/
Funzione nativa? sarebbe?
ah ho capito, con gestisci applicazioni...
Mabit ma è possibile invece che con questa rom non riesca piu a trovare le cuffie bluetooth?con la rom nativa ci riuscivo tranquillamente, ho provato con altri telefoni e le cuffie sono visibili.
grazie
perdonatemi, su questa rom, è possibile installare ac:d sound + awesome beats?
Puoi provare: fatti una nandroid backup e flasha; se ti manda in bootloop ripristina il backup.
In alternativa prova ad inserire i tweak audio nello zip della rom e a flasharla.
Apri con winrar/zip/ecc ecc l archivio dei tweak audio: ci sono delle cartelle; prendi i file presenti nelle cartelle e mettile nelle cartelle (con lo stesso nome) presenti nello zip della rom.
Al telefono di mia morosa (galaxy s plus tutto originale) ho messo Holo launcher per farglielo provare e non gli andava più l'auricolare bluetooth, mentre ritornando al launcher originale funzionava.
Quindi mi viene da dire, senza aver fatto chissà che investigazioni, che per qualche motivo è colpa di Holo. Prova un altro launcher.
Io invece ho scoperto che non si riesce a fare lo screenshot (tasto Home + accensione). Sbaglio qualcosa?
tasto home piu accensione ma non in contemporanea, almeno io ho sempre spinto il tasto home e tenendolo premuto ho aggiunto il tasto power.
Ciao a tutti, ho utilizzato per diverso tempo la v.3 e ora utilizzo la Special. Ho due problemi.
1) Dopo il primo backup con la CWM (cosa che facevo abitualmente con qualunque rom senza avere problemi), dal successivo riavvio nella barra delle notifiche lo spazio dedicato alla data (al di sotto dei notification power widget) è aumentata, raddoppiando se non triplicando lo spazio occupato; il tutto in maniera random, ad ogni riavvio ha una dimensione diversa.. perchè mai dovrebbe succedere questo e come posso risolverlo senza reinstallare la Rom??
(se necessario allego uno screenshot)
2) Penso sappiate che google ha da poco rilasciato Android Device Manager, di cui ha annunciato il termine del rollout (automatico). Passo necessario per l'abilitazione del servizio è dare al Device Manager i permessi di amministratore del dispositivo, ma a me non compare. C'è solo un bel "Nessun amministratore dispositivo disponibile".. :(
Pensavo fosse un problema di custom rom, ma su un Samsung Corby con una rom basata su cyano 7.2 invece c'è.
A voi compare tra gli amministratori dispositivo?
So rispondere solo alla prima domanda: è un problema del system ui. Lo segnalai anche io tempo fa. Aspetta che ti arriva una notifica, entra in un app, ruota il device in orizzontale e aspetta che l app ruota in orizzontale, poi torna in verticale.. A volte a me risolveva..
Ho fatto così:
- mi sono autoinviato un sms per la notifica
- non ho aperto la notifica e ho aperto un'app a caso, con la barra delle notifiche chiusa.
- ho ruotato il telefono in landscape e ho controllato la barra, è tutto ok, richiudo le notifiche.
- riporto il telefono in portrait e controllo: ma il problema c'è ancora.
Era questa la procedura da fare giusto?
Sì, purtroppo non va sempre, piano piano che arrivano le notifiche si sistema.. È proprio un problema del system ui.
Ti ringrazio. se la cosa diventa troppo invadente torno alla v.3
Ho una domanda forse banale: nel terzo screenshot del primo post (schermata "Impostazioni") si vedono gli elementi con diversi colori mentre sul mio Gio è testo bianco su sfondo nero. C'è un modo per cambiare questa cosa? Ho guardato nelle impostazioni ma non ho visto niente. Bisogna forse cambiare tema?
Grazie.
Penso che dipenda da quale versione ha fatto gli screen Mabit, comunque si possono modificare aprendo il framework-res.apk e modificandoli da lì.
Sono ritornato ad usare questa Rom dopo un po di tempo, un paio di domande:
1. è possibile aumentare il volume dl vivavoce si sente bassissimo?
2. si può fare qualcosa per rendere l'accensione più rapida?
3. si può cambiare la tastiera per scrivere i messaggi?
ciao e grazie!!!
1. Cerca qualche script per audio
2. Elimina loopy smoothness (non ricordo come si chiama) in init.d (tweak)
3- Certo, devi scaricarla dal market
Prova a vedere qui se trovi qualcosa che ti interessa dovrebbe esere per qualsiasi rom a leggere bene ogni passaggio prima di procedere io attualmente sto provando (mega bass)
https://www.androidiani.com/forum/mo...un-thread.html
EDIT: non a aveto effeto
Ciao a tutti.
Ho la Special e volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.
Installando l'ultima versione di facebook (3.6.1) l'applicazione non mi funziona più perché crasha sempre all'avvio.
Non è una cosa indispensabile per sopravvivere visto che lo uso poco e che ho un backup della versione precedente (3.5) che funziona senza problemi, inoltre si sa che l'app di facebook non è il massimo, però ero curioso di capire il motivo e se succede solo a me.
Succede su ogni rom, spesso appena si apre l app essa si richiude in due secondi. O si cancellano cache e dati dell app o si riprova a scaricarla finché non va :/ purtroppo la rom non centra è proprio l app, oltre al gio che oramai è vecchiotto :)
Anche io ho lo stesso problema
Grazie per l'info.
Non vedo l'ora per quando sarà?
Io saro uno dei primo speriamo che stavolta tu la faccia una super special ahahaahah capita e fantastica già cosi comè quando ci metterai le mani tu sara fantastica visto tutte le lamentele fatte un po da tutti, a me non a mai dato problemi aparte la camera che o risolto metendogli quella della v3, specifico cosi vedi di risolvere anche quello, quando faccio una fotto poi la rottazione è sballata tipo se giri il telefono lei gira all'inverso di come hai fatto la foto vebe comunque aspetto con anzia ciao amico e buon lavoro
Ahhhh... e che hai preso la macchina del tempo?
Non penso di rimettere mano alla rom, anche perché non ho molto tempo e nel frattempo ho cambiato 2 tel.
Ma nella vita non si sa mai;)
C'è pure la remixed che a detta di molti è buona, e visto che sei esperto ormai, puoi inserire/sostituire quello che ti piace, e fartene una a tuo gusto.
rotfl per ora c è la mixed :) la remixed sarà presentata a breve ;)
Roberto come detto da mabit puoi dargli un occhiata...certo che però un ritorno della mabit rom non sarebbe male eheh :D
Gia vero la provero ok
Provero a farmene una come dice mabit tanto piu o meno il sistema lo capito come fare grazie a mabit,ivano,grigio e altri del forum sensa di loro non saprei neanche come modificare il telefono siete grandi uno dei migliori forum in giro per il web
EDIT: o cercato questa rom remixed e anche la mixed ma non trovo nessuna rom con quel nome potreste aiutarmi dove la trovo qui nel forum non la trovo neanche in xda
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4499930
È la gioproject v2
Fine OT
ragazzi dopo varie peripezie con altre rom ho installato [ROM]CyanogenMod 7.2 Mabit Special , devo dire che il gio non ha mai funzionato cosi' bene, la durata della batteria e' accettabilissima (con connessione dati accesa dura tutto il giorno con una batteria abbastanza nuova), e' molto piu' veloce in tutto, internet, foto, accesso alla rubrica, telefonate... devo anche dire che in fiera, chiamavo il mio collega con l's3 mini mentre lui non riusciva a chiamarmi perche' c'erano troppi telefoni in giro e le linee erano ingolfate.... grazie mille a mabit e ad androidiani.com !!!