Problema della scheda sd
1) come hai fatto la partizione?
2) la tua scheda sd è di classe compresa tra 1 e 5?
Problema della scheda sd
1) come hai fatto la partizione?
2) la tua scheda sd è di classe compresa tra 1 e 5?
La partizione l'ho fatta tempo addietro, non l'ho fatta adesso e forse il problema è anche questo. La memoria sd è di classe 2. Comunque domani rifaccio tutti i wipe, rimetto questa rom e partiziono la scheda sd e così facendo spero di risolvere tutti i problemi.
Buddymatt (10-11-13)
Ho rifatto flash, formattazione della memory card, scaricato tutte le applicazioni e rimosso qualche applicazione di sistema che non mi convinceva (ricerca google, es gestore file, widget del meteo e battery bar). Funziona tutto alla perfezione, tranne per il fatto che il telefono non si blocca. Non riesco a far inserire il lockscreen nè mettere una password o una sequenza. Devo utilizzare qualche app esterna o c'è un modo per attivarlo?
Devi attivare la lockscreen nelle impostazioni della rom
FIRMA
Puoi mandarmi il percorso per favore? Ci perdo tempo da stamani e non riesco in nessun modo..
Edit: problema risolto, nelle impostazioni tablet del menù CyanogenMod era segnata la spunta: Disattiva lockscreen.
Quindi ringrazio tutti per l'aiuto e complimenti per la rom.
Ultima modifica di Buddymatt; 10-11-13 alle 15:50
Cri, una cosa a riguardo.. tu mi dicesti che una sd da 64 gb non la leggeva il gio, o almeno non tutti i gb .... da amazon ho visto delle belle offerte di sd da 64 e da 32 di classe 10, provo a prendere quella da 64? Ah e un altra cosa... Ivano aveva detto in un post che quando il gio e' in recovery non si carica... ma e vera sta cosa?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Si cri, mi sono giusto inserito visto che parlavate della sd.
Come procedono le tue rom comunque?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App