stevtec86 (01-11-13)
Ragà, io ho spuntato dalle impostazioni dei messaggi il "contatore dei messaggi". La prima volta ha funzionato, ma adesso quando digito un sms, non appare nessun contatore..perchè?
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Ciao a tutti e complimenti per la rom, l'ho installata da un paio d'ore e sembra ottima. Solo che ho riscontrato un problema: ho fatto un backup delle applicazioni che avevo installato nella rom precedente con Titanium Backup e ho ripristinato tutto senza problemi. Ho riavviato il Gio e adesso mi dice che qualche applicazione non è installata. Giusto per fare un esempio, sulla pagina principale ho l'icona di Whatsapp, ma se la clicco mi dice che l'applicazione non è installata, mentre nel menù non sono presenti affatto.
Buddymatt (09-11-13)
Ok, allora provvedo. Mi sembra strano però che tutto questo sia successo quando ho settato tutte le impostazioni di link2sd. Non vorrei che il problema fosse anche lì
Ti faccio fare una cosa : vai nelle impostazioni e poi nella gestione delle applicazioni e tra quelle installate cerca le app che ti danno problemi (ad esempio whatsapp): se vedi delle app che iniziano con "com." e hanno l icona di una microsd allora il problema sta lì..
Buddymatt (09-11-13)
Sì, c'erano un po' di queste app così. Le ho rimosse e reinstallate e per adesso funzionano. Grazie dell'aiuto!!
Edit: dopo averle reinstallate tutte e aver riavviato non le trova nuovamente e in gestione applicazioni me le segna con l'omino android e il nome che inizia con "com."
Ultima modifica di Buddymatt; 09-11-13 alle 20:10