Es gestore file si chiama.. com.estrongs.android.pop-1
Per il discorso fotocamera...ehm non ti seguo più LOL
Ma che Grande, ho solo 15 anni![]()
![]()
Perfetto Android Gio, fammi sapere![]()
Veramente hai solo 15 anni? Comunque tutto apposto, ce solo una cosa, non riesco a modificare i Power toggle. Aggiungo i tasti che mi interessano ma se abbassi la tendina non si aggiungono, ho provato a riavviare la barra delle notifiche e sono apparsi, ma non appaiono nel "modifica ordine". Riavviando ritornano i tasti di prima. In qualunque caso non riesco a modificare l'ordine
Edit: ma perché per disattivare o attivare la rotazione automatica bisogna riavviare il telefono?
Ultima modifica di DanielV; 25-11-13 alle 23:26
Appena flashata la rom. A dir poco spettacolare! Io però non so se dipende dalla rom stessa ma fino a ieri con la remixed accedevo facilmente al play store. Adesso invece quando tappo sull'icona play store la "rotellina" gira di continuo e l'applicazione non si apre.
Eppure la rete è ok. Nel senso che su google navigo senza problemi. A cosa puo esser dovuto?
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Nessun problema per me..
Modificato il titolo e sistemato il primo post.
Have a good Flash Folks![]()
FIRMA
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.