bene cosa?
Visualizzazione stampabile
bene cosa?
io ho un problemino con queste ultime 2 update di febbraio, non so se dipende dal mio cel, o se succede anke a qualcun' altro...
Succede che a volte, quando mi voglio connettere a internet con la connessione del cel, es. 3G, il cel mi trova il segnale, apro il browser, o delle apps ke vanno con internet.....caricano, caricano, ma nn trovano la linea e nn vanno..
Ve l'ha mai fatto a voi?
Anche io ho avuto problemi con il wifi con la prima versione di febbraio poi aggiornando all'ultima sono scomparsi tutti i problemi.
nn sto parlando del wifi, sto parlando della connessione del cel...
scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del campo.Ho preso oggi il telefono, ho fatto la procedura dei permessi di root, sbrandizzato e montato la cyanogenmod, modificato il tema come + mi piaceva con il lancher che c'è nella cyano e scaricato delle app.
la batteria è durata abbastanza poco, però pensavo fosse normale.
ora però mi sono accorto mettendo la percentuale che stacco il telefono a 100 e la percentuale scende a vista d'occhio...tipo da 100 a 80 in circa 10 min forse meno...è normale?
se non lo è cosa posso fare?
vi ringrazio in anticipo!
dimenticavo la cyano l'ho montata a telefono completamente carico.
sempre le stesse domande.........
carica al massimo il cel e poi dalla recovery, advanced, wipe battery, ripeti l operazione 2-3 volte...
Quote:
Originariamente inviato da sciscio
Anche a me lo faceva i primi tempi poi con qualche carica a cellulare spento poi il wipe batte si stabilizza e la giornata la fai io ho fatto cm te preso e sbrandizzato subito!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
grazie...e scusate se era già stato chiesto!:-[
ragazzi rispetto all'ultima in cosa migliora?? la batteria dura di +??
qnd scarico un app cracha il market, cm mai???
mi aiuti a trovare il modo per scaricare la cyan 7.2 perchè ogni volta che provo il mio pc lo blocca dicendo che e' virus. grazie
nn devi scompattarlo, se te lo blocca cmq chiudi l'antivirus
ciao a tutti sono nuovo del forum, avendo ora la 2.3.3 brand tim, volevo sapere se è obbligatorio sbrandizzarlo prima di montare la cyano, perchè l'idea di poterlo briccare usando odin mi rende un pò timoroso
La procedura e stata testata solo sulla 2.3.4 no brand ed ha funzionato ,con la 2.3.3 tim non e stata testata pero il rischio con odin e davvero minimo io se fossi in te mi prenderei un quarto d'ora tranquillo e segui alla lettera la guida per sbrandizzare di ciccio che andra tutto bene...potrebbe funzionare direttamente anche da 2.3.3 tim a cyano pero il rischio e piu alto perche non ancora testata...percio vedi tu...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
ok grazie mille ascolterò il tuo consiglio allora:) speriamo che andrà tutto a buon fine
a me era funzionata tranquillamente:)cmq t consiglio di nn mettere l'ultima versione xk da dei problemi con la batteria
Cosa intendi per ultima versione la rc1??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
quella del 24 nn va bene.. quella del 2 si
qualcuno sa darmi chiarimenti riguardo a questa discussione? [DEV][ROM & KERNEL][UPDATE]Unofficial CyanogenMod 7.2.0 RC5.6 ( 2.3.7 ) - xda-developers
è un ulteriore sviluppo k stanno facendo basata sulla 7.2
è la cm 7.2 fatta da SquadZone ed è gia alla RC 5.2 devo dire che il changelog è lunghissimo
se mai qualcuno la prova potrebbe darci le sue impressioni ?
Qualcuno invece ha dei consigli per abbellire la cm7 ? tipo temi per il theme chooser, launcher, temi per i launcher.. chi più ne ha più ne metta :D
sai dirmi se sulla 7.2 rc 5.6 è migliorata la gestione batteria rispetto alla rc3 del 24 , la radio che nell'ultima release non faceva più il fruscio è sempre perfetta ?
stefy: scarica crystal theme for cm7, è il più bel tema tra quelli che funzionano sul gio, e cambia tutta la grafica
ho letto bene che per flashare la 7.2 rc 5.6 bisogna partire da una 2.3.4?
aggiornamenti??
la cm ec 5.6 con le patch ti sblocca i menu per cambiare font.. cambiare i dpi e migliora il touch e i bug dei softkey .. per abbelilire la cm7 usa il tema mixer o il tema del lg optimus 2x .. poi metti adw launcher a 5 icone col menu impaginato orizzontalmente e ti viene il clone dell'optimus
Io non ho ancora trovato un buon motivo per provare la cyano di squadzone,a livello di personalizzazione come è messa??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
le solite cyano e in più cambi font ... cambi la statusbar ( puoi averla trasparente) puoi cmbiare l'immagine di sfondo della barra scorrevole(le notifiche) più di questo ..
ho trovato la pagina del tema, ma scaricando dove dice " download mdpi/hdpi " e una volta messo su sd non riesco a capire come installarlo, ne come un normale apk ne da recovery.. qualche consiglio?
è un zip, lo estrai e c'è l'apk ..
Ragazzi in poche parole mi consigliate di mettere questa [DEV][ROM & KERNEL][UPDATE]Unofficial CyanogenMod 7.2.0 RC5.6 ( 2.3.7 ) - xda-developers
oppure questa [DEV][UNOFFICIAL]CyanogenMod 7.2-GIO-KANG [Update: March 10, 2012] - xda-developers ? xD
La KANG perché è più aggiornata di quella di Squadzone ed è in italiano :)
per me invece la rc5.6 .. in inglese ha le stesse cose della kang, (le impostazioni cyanogen) quella di squadzone ha impostazioni per la calibrazione del touch e della batteria, cambiare bootanimation ,cambiare font, cambiare dpi,cambiare lo stile della barra di stato.. però la kang viene aggiornata ogni 2 settimane, però cambiare rom ogni 15 giorni ... tanto la rc5 è stabile all 100%
Anche la 7.2 ormai è stabile al 100%, penso sia solo questione di accettare o meno di "sopportare" le impostazioni cyanogenmod in inglese :)
Inviato da mezzo litro di cipolle sfruttando Androidiani App
Ragazzi ma chi ha provato l'ultima KANG sa dirmi la durata della batteria com'è? grazie!