bene cosa?
Visualizzazione stampabile
bene cosa?
io ho un problemino con queste ultime 2 update di febbraio, non so se dipende dal mio cel, o se succede anke a qualcun' altro...
Succede che a volte, quando mi voglio connettere a internet con la connessione del cel, es. 3G, il cel mi trova il segnale, apro il browser, o delle apps ke vanno con internet.....caricano, caricano, ma nn trovano la linea e nn vanno..
Ve l'ha mai fatto a voi?
Anche io ho avuto problemi con il wifi con la prima versione di febbraio poi aggiornando all'ultima sono scomparsi tutti i problemi.
nn sto parlando del wifi, sto parlando della connessione del cel...
scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del campo.Ho preso oggi il telefono, ho fatto la procedura dei permessi di root, sbrandizzato e montato la cyanogenmod, modificato il tema come + mi piaceva con il lancher che c'è nella cyano e scaricato delle app.
la batteria è durata abbastanza poco, però pensavo fosse normale.
ora però mi sono accorto mettendo la percentuale che stacco il telefono a 100 e la percentuale scende a vista d'occhio...tipo da 100 a 80 in circa 10 min forse meno...è normale?
se non lo è cosa posso fare?
vi ringrazio in anticipo!
dimenticavo la cyano l'ho montata a telefono completamente carico.
sempre le stesse domande.........
carica al massimo il cel e poi dalla recovery, advanced, wipe battery, ripeti l operazione 2-3 volte...
Quote:
Originariamente inviato da sciscio
Anche a me lo faceva i primi tempi poi con qualche carica a cellulare spento poi il wipe batte si stabilizza e la giornata la fai io ho fatto cm te preso e sbrandizzato subito!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
grazie...e scusate se era già stato chiesto!:-[
ragazzi rispetto all'ultima in cosa migliora?? la batteria dura di +??
qnd scarico un app cracha il market, cm mai???
mi aiuti a trovare il modo per scaricare la cyan 7.2 perchè ogni volta che provo il mio pc lo blocca dicendo che e' virus. grazie