hai fatto il wipe della dalvik cache?
Visualizzazione stampabile
hai fatto il wipe della dalvik cache?
fai il wipe della dalvik .. comunque qusta è una versione abbastanza vecchia della cyano
ma perchè non ho come voi 5 mb occupati?? ho installato a2sd ma mi ha svuotato solo all'inizio la memoria interna e adesso ho 12 mb occupati comunque meglio di niente.. ma si possono installare a2sd e s2e insieme???
mi puoi dare il link del'ultima versione stabile della cyano??? grazie :)
Allora La versione piu aggiornata in italiano è la rc5.7 .. da recovery fai install zip from sd card e installi nell'ordine :
update-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release-signed.zip
update-first-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio.zip
fix-statusbar-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio.zip
comunque s2e fa le stesse cose di a2sd.. non puoi installarli insieme perchè sarebbe inutile
ho fatto il wipe in recovery mode-advance-wipe dalvik cache ma a cosa serve??
elimina la dalvik cache, cioè la memoria dalvik che sarebbe una specie di ram inattiva, cioè , quando metti ad esempio fruit ninja in backgroud e poi lo termini, quando lo apri si avvia e ti esce in pausa come prima, lì è in uso la dalvik ...
a2sd e s2e sono inclusi o devo installarli come nella guida??? grazie :)
installi s2e dal market e lo configuri .. (a2sd ha molti bug che s2e non ha mai avuto)
scusa per le tante domande ma se una volta alla settimana o ogni tanto faccio il wipe della dalvik cache gli fa male???
era per colpa di a2sd che avevo 12 mb occupati nella memoria interna quando altri ne hanno solo 5???
grazie :)
gli altri ne hanno solo 5 perchè magari hanno spostato anche le system app eccetera... comunque si.... tenere la dalvik pulita è utile , anche se , se hai molta memoria libera allora non fare nessun wipe
nel pacchetto sono incluse le gapps?
il problema della ricerca di google come posso risolverlo, solo con il dalvik cache?
come posso spostare le app di sistema che non mi servono?
grazie :)
da s2e nelle impostazione metti advanced mode , poi lo chiudi e lo riapri e selezioni application data .. le gapps non sono incluse ..
ho installato cyano e s2e, ho abilitato il spostamento delle app di sistema su sd ma cos è download cache???
e cos è info BMKG??? grazie:)
Edit: è una specie di meteo in lingua incomprensibile
infine come faccio a mettere la barra delle notifiche in alto perchè in basso è un po fastidiosa:(
Edit: risolto andando in impostazioni> CyanogenMod> Impostazioni Tablet> Barra di stato in basso
a cosa serve il download cache in s2e??? :)
Ciao zip88, come hai fatto? x' hai solo detto 'Trovato :D' eheh
Scusa?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Uhuhuhu tantissime scuse :P ho visto ora ke questa discussione è x il ?' GIO' eheh io ho 'ACE'. Scusatemi x l'OP :D
su s2e ho selezionato tutte le opzioni ma perchè adesso non ho nemmeno 1 kb nella memoria interna???
mica ho spostato l'intero sistema operativo sulla mcroSd???
no, solo le app installate, il sistema operativo è nella partizione system, che è nascosta e in ogni caso non viene toccata, la memoria interna visibile si trova nella partizione /data ...
Ho letto alcuni post precedenti, ma non ho trovato come installato l'aggiornamento uscito: CM7.2-RC-1-patch-2.zip . potreste darmi una mano gentilmente ?.
lo installi in recovery mode
Ciao a tutti. Ho installato ieri la cyanogenmod 7 e dopo aver smanettato un pò ho impostato la frequenza del processore a 825Mhz dopodichè il telefono si è spento e da lì ho iniziato ad avere problemi: si blocca alla schermata dell'androide con lo skate e lo itera all'infinito. Ho pensato di fare un format recovery ma non è cambiato nulla. Ho reinstallato, tramite odin, la rom della tim iniziale ma non ho risolto nulla, perchè anche il logo della tim si ripete all'infinito. Come posso risolvere? :-(
quindi hai provato dopo il wipe data factory a rimettere android della tim??? forse dovresti aspettare qualcuno che ne sa più di me ma pare che la cpu non ha resistito all'Overclock e che si sia fusa. potresti provare a rifare di nuovo un wipe data factory e debrandizzarlo con una guida che ti sto cercando e che ho gia fatto io
comunque questa cyano e abbastanza vecchi, cercate nelle ultime 2-3 pagine i nuovi link che mi ha dato frankin
Si ho nuovamente messo la rom della tim e anche questa però mi dà sempre la schermata iniziale e la ripete continuamente, come se il cel non riuscisse ad avviarsi perchè manca qualcosa
mmmm...hai provato a sbrandizzarlo???
Sei sicuro che è un file .img perchè in questa guida ci sono solo file .zip...comunque ecco come fare...
Entra in Recovery Mode (la cwm2 Recovery) e vai (con i tasti del volume) all'opzione "Install zip from Sd card",poi "Choose zip from Sd card" e seleziona il file, alla fine dell'installazione vai indietro (con il tasto touch) e vai su reboot system now.
Infine come già detto questa versione di cyano è vecchia, quella nuova si trova alla pagina 53 messaggio n° 526
Gentilissimo..ho installato tutto. è andato tutto liscio tranne una cosa, la status barra che solitamente scorrevo dall'altro verso il basso è all'incontrario, il che è molto fastidioso. Ho installato il fix ma nulla. Per caso per installarlo devo andare in qualche impostazione particolare in recovery ?
EDIT: ho risolto, rileggendo alcuni post precedenti c'era la soluzione.
Scusate sono nuovo posso sapere che migliorie porta l'installazione di una nuova rom e di questa?
le migliorie sono abbastanza per consigliarti vivamente di installare la cyanogenmod:
1) hai permessi di root incorporati
2)attraverso l'app s2e si possono spostare le app di sistema, la davlik cache, ecc. fino ad avere solo 5mb di spazio occupato nella memoria interna
3)le impostazioni sono moltissime
4)la home non è originale della samsung ma è adw launcher che è molto più bello e personalizzabile
5)hai Overclock a portata di mano
6)La batteria (secondo me) dura un pochino di più
7)il rom è modificata alla base ed è fatta molto bene
8)ho installato circa 20 app e il cell è sempre scattante
9) la velocità e i moltissimi effetti grafici lo fanno somigliare a un iphone
tutto sommato è una scheggia, piena di effetti grafici ed ha un bel po' di impostazioni molto utili che con la rom originale non hai.
Però dico sempre alle persone che hanno un android: se non sapete tenere pulito con la pulizia della chache, ecc. un android è normale che il cell si rallenti e non funzioni quasi più e in più se non sei convinta al 100% non fare nessun cambio di rom
Apparte sono un lui
Cmq ho deciso di installarlo i miglioramenti si vedono benissimo ma ho un problema quando vado a fare la sicronizzazione per il market e il resto metto tutti i dati e mi dice che impossibile collegarsi al server ovviamente sono collegato a una rete wi-fi ho provato anche con il 3g visto che ho l'abbonamento ma nulla mi dice sempre la stessa cosa D:
scusa...comunque per il market non so cosa dirti...ma quale versione di cyanogenmod hai installato la 7 o la 9?
la versione 7 e un po' vecchiotta, vai alla pagina 53 messaggio n°526 e installa la 9. La devi installare come l'altra (entrando nella recovery mode e andando su install zip from sd)