Visualizzazione stampabile
-
fatto il test con antutu,risultato 2162..com'è?
ps:ho portato la cpu a 825 Mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da
BostoN_
fatto il test con antutu,risultato 2162..com'è?
ps:ho portato la cpu a 825 Mhz
è un buon risultato ;) buona continuazione..:)
-
Quote:
Cicciostem
è un buon risultato ;) buona continuazione..:)
grazie,sapresti per caso risolvere il problema degli sms che ho scritto sopra?
-
Quote:
BostoN_
grazie,sapresti per caso risolvere il problema degli sms che ho scritto sopra?
No,mi dispiace..non vibra nemmeno a me per gli sms..me ne sono appena accorto..non so da dove si debba impostare però
-
Quote:
Cicciostem
No,mi dispiace..non vibra nemmeno a me per gli sms..me ne sono appena accorto..non so da dove si debba impostare però
ok se dovessi scoprirlo posta la soluzione!farò lo steso io ;)
-
Quote:
BostoN_
ok se dovessi scoprirlo posta la soluzione!farò lo steso io ;)
okok :) toglimi una curiosità..tu da quale rom partivi prima di mettere questa? :)
-
Quote:
Cicciostem
okok :) toglimi una curiosità..tu da quale rom partivi prima di mettere questa? :)
io dalla gingerbread 2.3.4 perchè?
-
Quote:
BostoN_
io dalla gingerbread 2.3.4 perchè?
Ottimo,era per avere pure la conferma sulla guida,riguardo al flash dalla rom ufficiale,visto che io l'ho flashato partendo già dalla Cyanogen..grazie :)
-
Quote:
Cicciostem
Ottimo,era per avere pure la conferma sulla guida,riguardo al flash dalla rom ufficiale,visto che io l'ho flashato partendo già dalla Cyanogen..grazie :)
Grazie a te :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cicciostem
Quindi non e un update della cyanogen come da nome del file ma si puo anke da rom non custom??
-
Quote:
blade44
Quindi non e un update della cyanogen come da nome del file ma si puo anke da rom non custom??
Si,esattamente..la guida parla chiaro..tanto che ho pure messo le premesse a seconda che uno vengo dalla Cyanogen o da qualche altra rom..è il nome del file che frega un pò,ma per il semplice fatto che la rom è in continuo sviluppo :)
-
Quote:
Si,esattamente..la guida parla chiaro..tanto che ho pure messo le premesse a seconda che uno vengo dalla Cyanogen o da qualche altra rom..è il nome del file che frega un pò,ma per il semplice fatto che la rom è in continuo sviluppo :)
Ok...quasi ci sono mi sto autoconvincendo a flashare ma mi frega un po il tempo da aspettare dopo l'installazione...grazie cmq:)
-
Quote:
blade44
Ok...quasi ci sono mi sto autoconvincendo a flashare ma mi frega un po il tempo da aspettare dopo l'installazione...grazie cmq:)
Parlando un pò con gli altri utenti che l'hanno già caricata,a quanto pare è una cosa comune questa attesa dopo l'installazione..ed è successo anche a me personalmente..ogni rom ha bisogno del suo tempo,non c'è niente di male :) comunque se la paura è quella,allora ti direi di flashare tranquillamente..l'abbiamo già fatto in diversi e non abbiamo ora nessun problema,quindi tranquillo :) poi ovviamente vedi tu..
comunque ho aggiornato e modificato un pò la struttura della guida e aggiunto qualche dettaglio in più..anche a proposito di questa attesa..dalle un occhio magari :)
ciaooo :)
-
Quote:
Parlando un pò con gli altri utenti che l'hanno già caricata,a quanto pare è una cosa comune questa attesa dopo l'installazione..ed è successo anche a me personalmente..ogni rom ha bisogno del suo tempo,non c'è niente di male :) comunque se la paura è quella,allora ti direi di flashare tranquillamente..l'abbiamo già fatto in diversi e non abbiamo ora nessun problema,quindi tranquillo :) poi ovviamente vedi tu..
comunque ho aggiornato e modificato un pò la struttura della guida e aggiunto qualche dettaglio in più..anche a proposito di questa attesa..dalle un occhio magari :)
ciaooo :)
Allora se ho capito bene...installo la cmw recovery con apply update sd card e poi reboot.
Recovery mode (cwm) install zip from sd card choose zip e scelgo update_cm-7.2.0-rc1-b1-kang-signed.zip e reboot, attendo massimo 10 min e mi si accende il cell e spengo il cell.
Recovery mode INSTALL ZIP TO SD CARD (o apply update??)chose zip e scelgo google app reboot system.
Acceso il cell vado in impostazioni account e syncro aggiungi account e metto google e accedo...cosi mi appariranno le app google...giusto??
-
Quote:
blade44
Allora se ho capito bene...installo la cmw recovery con apply update sd card e poi reboot.
Recovery mode (cwm) install zip from sd card choose zip e scelgo update_cm-7.2.0-rc1-b1-kang-signed.zip e reboot, attendo massimo 10 min e mi si accende il cell e spengo il cell.
Recovery mode INSTALL ZIP TO SD CARD (o apply update??)chose zip e scelgo google app reboot system.
Acceso il cell vado in impostazioni account e syncro aggiungi account e metto google e accedo...cosi mi appariranno le app google...giusto??
giusto, e non scordarti di disattivare la conessione dati, altrimenti ti frega quei soliti 50 centesimi ;)
-
Quote:
blade44
Esattamente!! :) solo alcuni dettagli:
- prima di tutto,hai saltato la prima parte..dove dice IMPORTANTE..devi andare i Recovery Mode e fare il wipe data/factory reset e poi dare reboot e poi prosegui con il caricare i file e i vari punti
- se il cellulare non dovesse togliersi dalla scritta android ancora dopo quei 10 minuti,entra in Recovery,con la combinazione di tasti spiegate nel punto 1,fai il wipe di nuovo e dai reboot..dovrebbe sistemarsi..
- per installare le google app devi dare il comando INSTALL ZIP FROM SD CARD..e poi appunto reboot..e poi al riavvio,lo configuri in quel modo si,inserendo email google e password..ricordati di collegarti ad internet per la configurazione!! :)
Spero sia tutto chiaro!! :)
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma dopo l'aggiornamento che è andato a meraviglia non riesco a trovare la rubrica della sim. Dove è finita??
-
Quote:
Dussel70
Ragazzi scusate l'ignoranza ma dopo l'aggiornamento che è andato a meraviglia non riesco a trovare la rubrica della sim. Dove è finita??
Dici proprio la rubrica della sim o non hai più i contatti sul cellulare??prova andando nei contatti e cliccare il tasto menu..e dare poi importa/esporta e vedere se facendo importa da sim,te li trova :)
Comunque metti il thanks sotto la guida,se ti è stata utile!! ;) buona continuazione ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da blade44
Esattamente!! :) solo alcuni dettagli:
- prima di tutto,hai saltato la prima parte..dove dice IMPORTANTE..devi andare i Recovery Mode e fare il wipe data/factory reset e poi dare reboot e poi prosegui con il caricare i file e i vari punti
- se il cellulare non dovesse togliersi dalla scritta android ancora dopo quei 10 minuti,entra in Recovery,con la combinazione di tasti spiegate nel punto 1,fai il wipe di nuovo e dai reboot..dovrebbe sistemarsi..
- per installare le google app devi dare il comando INSTALL ZIP FROM SD CARD..e poi appunto reboot..e poi al riavvio,lo configuri in quel modo si,inserendo email google e password..ricordati di collegarti ad internet per la configurazione!! :)
Spero sia tutto chiaro!! :)
Grazie mille buon anno...
-
Ottima guida!! :) tutto andato a meraviglia!! :D
Al solito utile e precisissimo come sempre,Cicciostem!! :) sei un grande! :) buon anno!! continua così!!
-
Quote:
Cicciostem
Basta che vai in messaggi/impostazioni/impostazioni notifiche/vibrazione/sempre... a me funziona cosi!
-
come si ricalibra la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da erikteck
come si ricalibra la batteria?
Con battery calibration lo puoi trovare nel market...
-
Per usare battery calibatrion bisogna avere i permessi di root?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da erikteck
Per usare battery calibatrion bisogna avere i permessi di root?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Si sn necessari perche si cambia un file che e quello della percentuale della batteria
-
Qualcuno di voi ha provato la nuova CWM recovery sul forum xda postata da phiexz? dice che supporta sia rfs che ext4, volevo sapere se qualcuno l'aveva provata per backuppare sia la stock che la cyano e magari usarla per passare da una all'altra. Buon anno a tutti.
-
Quote:
eightballer
Qualcuno di voi ha provato la nuova CWM recovery sul forum xda postata da phiexz? dice che supporta sia rfs che ext4, volevo sapere se qualcuno l'aveva provata per backuppare sia la stock che la cyano e magari usarla per passare da una all'altra. Buon anno a tutti.
Non è il thread adatto per chiedere..ti consiglio di aprire una nuova discussione,mettendo come titolo appunto il nome di questa nuova Cwm o comunque qualcosa del genere,senza però mettere frasi del tipo: "qualcuno ha provato etc.." oppure "sapete dirmi se etc.."..
e poi all'interno poni tutti i quesiti che vuoi..metti possibilmente anche il link di riferimento di xda così è raggiungibile da tutti :)
Buon anno e buona continuazione :)
-
Volevo farlo ma mi compare un avviso con scritto che i nuovi utenti non possono inserire links. Mi sembrava inappropriato aprire un topic senza fonti. Magari riprovo tra un po'.
-
Quote:
eightballer
Volevo farlo ma mi compare un avviso con scritto che i nuovi utenti non possono inserire links. Mi sembrava inappropriato aprire un topic senza fonti. Magari riprovo tra un po'.
Si,devi raggiungere prima un tot di messaggi scritti..fai così..mandami via messaggio privato il link di riferimento..poi apri il topic,lo compili come vuoi e poi il link lo aggiungo io al tuo post della discussione dove mi dici tu ;) ok?? :) fammi sapere :)
-
Ahahah troppo buono non ti preoccupare, non e' urgente. Scrivo qualche post e poi lo posto dai. Gentilissimo comunque.
-
Quote:
eightballer
Ahahah troppo buono non ti preoccupare, non e' urgente. Scrivo qualche post e poi lo posto dai. Gentilissimo comunque.
Beh te lo dicevo perchè essendo moderatore potevo benissimo farlo di aggiungere il link al tuo post,così risultava sempre scritto da te..comunque ok,figurati..buona continuazione! :)
-
Ciao ciccio ! Io ho sbrandizzato il mio giò tempo fa e ho il gingerbread 2.3.4 mi pare. Posso installare la rom ?
-
Quote:
Dichotomy
Ciao ciccio ! Io ho sbrandizzato il mio giò tempo fa e ho il gingerbread 2.3.4 mi pare. Posso installare la rom ?
Si,certo :) basta che segui tutti i punti e leggi bene le premesse e le note per gli utenti che provengono da altre rom..nella guida è ho messo in evidenza proprio le differenze a seconda della rom di provenienza..dovrai fare il wipe prima di cominciare le installazioni..ma l'ho comunque anche scritto nella guida ;) buon flash :)
-
Hei grazie,sei molto disponibile grazie davvero :) !!!! Mi puoi spiegare solo una cosa ? come posso fare l'overclock del processore ?
-
Quote:
Dichotomy
Hei grazie,sei molto disponibile grazie davvero :) !!!! Mi puoi spiegare solo una cosa ? come posso fare l'overclock del processore ?
Quello poi potrai farlo a installazione ultimata..andando su impostazioni-->cyanogen mod-->performance-->impostazioni cpu :)
comunque ho aggiornato la guida con un piccolo appunto proprio per gingerbread 2.3.4,nella prima parte della guida ;) dai un occhio :)
fammi sapere come ti va l'installazione..mi racc di seguire tutti i punti e leggere tutti le note e le voci IMPORTANTE..ok?? :) a dopo :)
-
Hei !!!! è rimasto bloccato, leggo una scritta ANDROID bianca a sfondo nero... che posso fare ?
-
Quote:
Dichotomy
Hei !!!! è rimasto bloccato, leggo una scritta ANDROID bianca a sfondo nero... che posso fare ?
è scritta sotto il punto 3 la nota a proposito ;)
-
Ho fatto il wipe....... tutto ok !!!! grazie mille, La mod è fighissima xD.Però vorrei togliere lo scorrimento in verticale del menu... come faccio ?
(se un giorno vorrò ritornare alla rom stock posso farlo con ODIN ? ) scusa per tutte queste domande :(
-
Quote:
Dichotomy
Ho fatto il wipe....... tutto ok !!!! grazie mille, La mod è fighissima xD.Però vorrei togliere lo scorrimento in verticale del menu... come faccio ?
(se un giorno vorrò ritornare alla rom stock posso farlo con ODIN ? ) scusa per tutte queste domande :(
Si,certo..puoi farlo benissimo con odin il discorso della rom stock :) per quanto riguarda invece lo scorrimento in verticale devi andare su impostazioni --> ADW launcher e poi da lì cerca tra le opzioni quelle riguardo l' "app drawer" :)
Spero sia tutto chiaro :) mi fa piacere sia andato tutto bene :) se ti va,metti Thanks in basso a sinistra della guida in prima pagina ;) così quanti più utenti vedranno che anche a te è andata a buon fine la procedura :) buona continuazione :) divertiti con questa rom..è davvero stupenda ;)
buon inizio d'anno nuovo :)
-
Sembra tutto nuovo....Grazie mille amico ! ....Un unico problema,non riesco a girare un video... Come faccio ?