Visualizzazione stampabile
-
Il 3g lo tengo acceso tutto il gg e faccio la giornata intera....con un terzo dei mex però e almeno un ora in chiamata........onesto direi!
Già fatto il beckup e scaricata, dopo la intallo e vi faccio sapere tra qualche gg se noto differenze o altre cose particolari!
-
Grazie all'immenso aiuto di Frank ho messo la RC 5.6 ..
Che dire.. è fantastica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nello96
Grazie all'immenso aiuto di Frank ho messo la RC 5.6 ..
Che dire.. è fantastica!
ma non c'è modo per mettere i messaggi come nella stock nel senso di stile ? tipo a bolla diciamo.. o sulla 7.2 oppure sulla rc 5.6...
-
con i temi, però l'unico a bolla è il mixer .. anche se mi sembra che non eri riuscito a installarlo
-
Quote:
Frankin
con i temi, però l'unico a bolla è il mixer .. anche se mi sembra che non eri riuscito a installarlo
nono non ero io! comunque grazie lo stesso
-
posso upgradare la versione con la versione rc5.6 o 5.7 ? grazie
fonte:h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1532887
-
che guida hai usato per la 5.6? grazie
hai dovuto resettare il terminale? io ho la cyanogen mod 7.2 rc1
-
River il link mettilo tranquillamente....
-
per installare la 5.6 la guida è la stessa della 7.2 rc1 ... ti consiglio di farti un titanium backup, un backup degli sms(con qualche app presente nel market) , esporta contatti su sd dalla rubrica, poi fai un wipe , installi la rom, altro wipe, installi le gapps e ripristini i messaggi , il backup fatto con titanium e i contatti .
-
ti ringrazio! senti ma ne vale la pena mettere la 5.7? la 5.6 è in italiano?
-
Ok allora ho installato la 5.7 : vi confermo che è in italiano. Una cosa però: nella barra di stato non mi visualizza l'orario di fianco all'icona della rete 3g e della batteria. come faccio ad abilitarla? ovviamente ho già controllato sotto le impostazioni della cyanogen e risulta attiva. E' lo stesso problema che ho con una 7.2 rc1 per galaxy next ..... mentre sul mio giò la 7.2 rc1 non mi dava questo problema.
Cosa dite???
-
impostazioni cyanogen--->interfaccia--->modifiche barra di stato ----> colore orologio e metti bianco, con l'alpha pieno ,riavii e compare l'orologio :D
-
Quote:
the_driver
Ok allora ho installato la 5.7 : vi confermo che è in italiano. Una cosa però: nella barra di stato non mi visualizza l'orario di fianco all'icona della rete 3g e della batteria. come faccio ad abilitarla? ovviamente ho già controllato sotto le impostazioni della cyanogen e risulta attiva. E' lo stesso problema che ho con una 7.2 rc1 per galaxy next ..... mentre sul mio giò la 7.2 rc1 non mi dava questo problema.
Cosa dite???
non so dirtelo con precisione, ma c'è un opzione per il colore dell'orologio che è impostato come nero.. è nelle impostazioni cyanogen..
-
Quote:
the_driver
Cosa dite???
ciao ho preso coraggio e vorrei mettere al mio gio questa rom ... ma ho letto che ci sono varie versioni o patch posso chiederti il link da cui tu hai scaricato la 7.2 rc5.7 , con le patch? tra i vari post mi sono persa. grazieeeee
ho trovato questo link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1532887
ma ci sono 2 file da scaricare il secondo è un aggiornamento cosa devo fare? quale scaricare e come montarlo sul mio gio?
ci sono patch per questo?
o mi consigliate meglio la KANG che ho visto si scarica da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1381355 ma anche qui non so quale file esattamente scaricare... al terzo post ci sono vari link....
chi mi aiuta in maniera chiara ?
sono un pò imbranata ;-)
-
é migliore la rc5.7 .. Installi questi 3 file
CyanogenMOD 7.2.0 RC5.7
Download Link
">>>>>>>>> Download here <<<<<<<<"
update-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release-signed.zip
First Update for CyanogenMOD 7.2.0 RC5.7
Download Link
">>>>>>>>> update-first-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio.zip <<<<<<<<"
Update Fix Statusbar for CyanogenMOD 7.2.0 RC5.7
Download Link
">>>>>>>>> fix-statusbar-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio.zip <<<<<<<<"
-
grazie gentilissimo...ma....
come li installo? seguo la guida al post 1?
in che ordine installo i file ?
io ora ho la 2.3.6 va bene?
aiutooo sigh
-
Quote:
tysta
grazie gentilissimo...ma....
come li installo? seguo la guida al post 1?
in che ordine installo i file ?
io ora ho la 2.3.6 va bene?
aiutooo sigh
chi mi aiuta? cosi lo faccio subito subito :-(
come istallo questi 3 file?
-
installato, tutto benissimo trache per un paio di cose:
la barra di stato (quella con orologio, batteria ecc.ecc.) mi compare in basso invece di in alto; mi manca l'applicazione del market quindi nonposso scaricare applicazioni, ho provato ad riattivare l'account google ma non riesco + ad entrarci prima mi richiedeva solo mail e password ed era fatta ora a quanto pare mi chiede di configurare il client exchange e nonostante metta tutto giusto non riesce a connettersi al server. Come faccio ???
-
segui la guida al primo post, installi nell'ordine in cui li ho postati..
Dussel70 devi flashare le gapps Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki quelle per cyano 7
-
grazie
ora ho alcuni problemini e dubbi...
1-cé un modo per riavere "messaggi" come nella rom stock ?(Stesso design,stessa tastiera,stesse funzionalità)?
2- quando mi arrivano messaggi mi arrivano disordinati , cioè messaggiando con la stessa persona quelli miei vanno tutti in basso quelli di lei tutti in alto? ho messo io qualche impostazione sbagliata? come si ripristina come prima?
3- nella barra di stato mi compaiono le icone delle applicazioni usate per ultime...si possono togliere? non mi interessano.... eventualmente come si fa? grazie mille.
-
ho risposto nell altro post
-
com'è possibile che non mi faccia installare angrybirds space? mi dice che la memoria del telefono è insufficiente.. ma ho a2sd :O
-
Quote:
Stefymilanista
com'è possibile che non mi faccia installare angrybirds space? mi dice che la memoria del telefono è insufficiente.. ma ho a2sd :O
già è capitato anche a me..infatti ho fatto un bel wipe ed ho messo s2e che è molto meglio..
-
salve a tutti.. dunque io ho un galaxy ace (sono un intruso :P)
volevo sapere se la procedura per s2e posso utilizzarla anche per il mio cell..
grazie in anticipo a chi risponderà ^^
edit: per quanto riguarda a2sd tra quei comandi ce n'è uno che sposta anche le app di sistema?
se si, nn può portare problemi al cell?
-
Quote:
erghetto
salve a tutti.. dunque io ho un galaxy ace (sono un intruso :P)
volevo sapere se la procedura per s2e posso utilizzarla anche per il mio cell..
grazie in anticipo a chi risponderà ^^
edit: per quanto riguarda a2sd tra quei comandi ce n'è uno che sposta anche le app di sistema?
se si, nn può portare problemi al cell?
si,il procedimento è uguale..per quanto riguarda il portare le app di sistema è soltanto uno il comando,non dovrebbe creare nessun problema,ma ti consiglio di non farlo perchè potrebbe causare rallentamenti specialmente all'accensione..
-
Quote:
BostoN_
già è capitato anche a me..infatti ho fatto un bel wipe ed ho messo s2e che è molto meglio..
anke a me stesso errore...dite ke dipende da a2sd ?
-
Ma con s2e si riesce in ugual modo a spostare tutto su se? La procedura e quella descritta in guida giusto? Al momento ho su a2sd
Altra cosa...a nessuno capita quando attaccate il wi-fi che il cellulare si riavvio in automatico???
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
BostoN_
si,il procedimento è uguale..per quanto riguarda il portare le app di sistema è soltanto uno il comando,non dovrebbe creare nessun problema,ma ti consiglio di non farlo perchè potrebbe causare rallentamenti specialmente all'accensione..
innanzitutto grazie mille per avermi risposto ^^ volevo chiedere un'altra cosa se possibile..
il comando che sposta le app di sistema qual'è? a2sd cachesdreset o a2sd datasd?
vi spiego.. avevo a2sd e la memoria interna occupata era sui 3 MB.. insomma tutto come da guida.. poi ho fatto un mezzo casinuccio con qualche tweaks e qualche script e tra un flash di kernel e nuove rom credo che qualcosa di a2sd si sia come dire "azzerato".. in pratica ora la memoria interna occupata è sui 45 MB, da li però non si muove.. esempio: ho installato fruit ninja che sono circa 20 MB se nn vado errato e si e no la memoria interna occupata sarà salita di 1 MB o al max 2 MB.. quindi a2sd per funzionare funziona (almeno credo) però essendo la memoria occupata 45MB e non + 3MB vorrei capire quale comando è andato a farsi benedire.. sia chiaro che il cell ora mi va bene però per curiosità e anche per capire..
comunque al prossimo wipe data che farò utilizzerò s2e.. sto a2sd nn mi ha convint molto
P.S. so che questa guida nn è per il mio device, ma visto che il procedimento è uguale mi sono permesso di chiedere qui :P
grazie ancora ^^
-
Quote:
erghetto
innanzitutto grazie mille per avermi risposto ^^ volevo chiedere un'altra cosa se possibile..
il comando che sposta le app di sistema qual'è? a2sd cachesdreset o a2sd datasd?
vi spiego.. avevo a2sd e la memoria interna occupata era sui 3 MB.. insomma tutto come da guida.. poi ho fatto un mezzo casinuccio con qualche tweaks e qualche script e tra un flash di kernel e nuove rom credo che qualcosa di a2sd si sia come dire "azzerato".. in pratica ora la memoria interna occupata è sui 45 MB, da li però non si muove.. esempio: ho installato fruit ninja che sono circa 20 MB se nn vado errato e si e no la memoria interna occupata sarà salita di 1 MB o al max 2 MB.. quindi a2sd per funzionare funziona (almeno credo) però essendo la memoria occupata 45MB e non + 3MB vorrei capire quale comando è andato a farsi benedire.. sia chiaro che il cell ora mi va bene però per curiosità e anche per capire..
comunque al prossimo wipe data che farò utilizzerò s2e.. sto a2sd nn mi ha convint molto
P.S. so che questa guida nn è per il mio device, ma visto che il procedimento è uguale mi sono permesso di chiedere qui :P
grazie ancora ^^
tutto normale... hai attivato solo a2sd cachesdreset, per spostare proprio tutto e vedere quei 3-4 mb di memoria occupata, vai su terminal emulator --- su --- a2sd datasd
-
e questo sarebbe il comando che sposta anche le app di sistema? se non è questo potresti dirmi qual'è?.. vorrei evitare di farlo per non creare casini al cell..
altra cosa.. in questo modo si spostano anche launcher, widget.. e cose del genere che di solito è consigliato nn spostare?
-
il comando che sposta le app di sistema è a2sd exteam ..
-
oooooook grazie mille :)
P.S. a2sd datasd sposta anche il launcher giusto? hai mai avuto problemi per questa cosa?
-
dipende, io uso adw che è installato in system , e la touchwiz ..anch'essa in system
-
nella tua firma vedo che hai adobe flash 11.. il mio nn lo supporta se nn sbaglio giusto?
edit: fatto :)
-
xk dici k nn lo supporta se cm te ha il gio??
lo supporta pure il tuo
-
vorrei rimettere dopo mesi una di queste rom ma ce ne sono troppe e non so scegliere, deve essere stabile e non mi deve far impazzire la fotocamera allo stadio :D(cosa successa che mi fece super incazzare e ritornare per mesi a rom ufficiali) mi serve perchè vorrei installare più app grazie ad a2sd ma non so davvero scegliere, grazie per l'aiuto
-
La cyanogen rc 5.7 è in italiano e stabile, se invece ti accontenti dell'inglese , la cyanmobile
-
ripeto ci sono infinite rom, dove la trovo ora questa rc 5.7? :D
-
[DEV][ROM & KERNEL][CM7.2-BASED] CyanMobile initial A (2.3.7) Release - xda-developers in old release c'è la cyano rc5.7 e tutti i suoi update(non installare la cyanmobile,è solo inglese)
-
ho alcuni dubbi: da quando ho fatto il de-brand, il mio gio si blocca piu volte di quando c'era il brand. La ricerca si apre da sola e mi impedisce di fare qualsiasi cosa finché non gli passa la crisi. Alcune volte quando sblocco il cell non mi funziona il touch e lo devo bloccare e sbloccare un'altra volta. Più volte faccio il wipe e piu mi dà problemi. Se installo la cyano , tutti questi problemi mi spariranno? Se prima di installare la cyano reinstallo per la 3° volta la gingerbread 2.3.6?
Insieme alla cyano ci sono i permessi di root? e quali altre app utili ci sono??