Visualizzazione stampabile
-
ma vale anche per il gs2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Sembra tutto nuovo....Grazie mille amico ! ....Un unico problema,non riesco a girare un video... Come faccio ?
Devi impostare il valore della qualità video a QVGA o a 480p..:) prova un pò con quale ti funge,o magari anche con entrambi funziona :) di nulla..buona continuazione :)
-
Quote:
samuele1
ma vale anche per il gs2?
No!!!..siamo nella sezione del Galaxy Gio..devi guardare nella sezione del tuo cellulare se c'è qualcosa in merito :)
-
oiiii, ma dalla recovery, se faccio apply update from sd card,non mi fa selezionare la zip con le apps di google....infatti mi chiede direttamente si o no ? lo faccio da install zip from sd card ??
-
Quote:
Dichotomy
oiiii, ma dalla recovery, se faccio apply update from sd card,non mi fa selezionare la zip con le apps di google....infatti mi chiede direttamente si o no ? lo faccio da install zip from sd card ??
Si,devi fare install zip from sd card,esattamente come hai fatto nel punto 2!!
-
L'app della fotocamera crasha...... I video non li registra........Uffa non voglio ritornare al gingerbread.....
-
Quote:
Dichotomy
L'app della fotocamera crasha...... I video non li registra........Uffa non voglio ritornare al gingerbread.....
è strano..io le uso entrambe senza problemi e nemmeno nessuno degli altri utenti si è lamentato di nulla di simile..non saprei..
-
Quote:
Dichotomy
Ma per la videocamera hai fatto come ti ho detto io qualche post fa??
-
Ho installato le apps di google, ma non ci sono nel drawer !!!!!!
-
-
Quote:
Dichotomy
Ho installato le apps di google, ma non ci sono nel drawer !!!!!!
Ma l'hai letta tutta la guida??? ti ho detto di leggerti tutte le NOTE e gli IMPORTANTE...devi configurare l'account google..l'ho scritto a fine guida dopo le note dove dico IMPORTANTE..leggila tutta invece di chiedere cose su ogni punto..
-
mi fa errore del server....non mi aggiunge account
-
Scusate ragazzi, ho aggiornato anche io alla 7.2 RC1, e fondamentalmente non ho problemi, però con quadrant faccio 1400 o poco più. Ho installato anche a2sd, ed ora come ora ho occupati solo 4.7 mb. Overclock a 825 Mhz. Leggendo i vostri commenti comincio a pensare che, o siete dei maghi voi o sono io che ho sbagliato qualcosa. Qualche suggerimento?
-
almeno a te funziona tutto....A me la telecamera non va.....Fa solo video.....non mi fa sincronizzare gli account...Mi dice errore server
-
hei ! ho fatto il wipe e ora la telecamera funziona bah.....
-
ma una volta installata, si può tornare alla rom originale?
-
Quote:
erikteck
ma una volta installata, si può tornare alla rom originale?
Certo..flashando con odin la rom originale..:)
-
Quote:
blackxion
Scusate ragazzi, ho aggiornato anche io alla 7.2 RC1, e fondamentalmente non ho problemi, però con quadrant faccio 1400 o poco più. Ho installato anche a2sd, ed ora come ora ho occupati solo 4.7 mb. Overclock a 825 Mhz. Leggendo i vostri commenti comincio a pensare che, o siete dei maghi voi o sono io che ho sbagliato qualcosa. Qualche suggerimento?
Prova a scaricare antutu e vedi quanto fai :) comunque dipende da un pò di cose..la versione di quadrant,la scheda sd,etc..fammi sapere con antutu..:)
-
Quote:
Dichotomy
Hei ci 6 ??? aiutami !!!
Guarda che qui nel forum l'aiuto è spontaneo,mica devi arrivare con la PRETESA di essere aiutato..non siamo qui al tuo servizio e per obbedire ai tuoi ordini...verrai segnalato per i modi..leggiti il regolamento prima di scrivere nel forum..
-
Quote:
Dichotomy
mi fa errore del server....non mi aggiunge account
anche a me non faceva configurare l'account.fai così:leggi bene la guida e c'è scritto che se non riesci a configurare l'account scrica il pacchetto google e lo installi dalla recovery mode!
-
mi sa che ho qualche problema con battery calibration..ho calibrato la batteria dopo averlo ricaricato al massimo,ma dopo averlo di nuovo scaricato e poi ricaricato al massimo,quando ho acceso il telefono la batteria era al 91%..eppure l'avevo ricalibrata..come mai?
-
Quote:
BostoN_
mi sa che ho qualche problema con battery calibration..ho calibrato la batteria dopo averlo ricaricato al massimo,ma dopo averlo di nuovo scaricato e poi ricaricato al massimo,quando ho acceso il telefono la batteria era al 91%..eppure l'avevo ricalibrata..come mai?
L'avrai calibrata male....devi farlo scaricare completamente,finchè non si accende più e poi mettilo a scaricare da spento tipo per 5 ore di fila..senza staccarlo proprio..fai questo ciclo per almeno 2-3 volte..ovviamente devi aver seguito bene le istruzioni di battery calibration per la prima volta che lo effettui..:)
-
io sono abbastanza soddisfatto da questa rom ma la batteria non mi dura neanche un giorno. qualcuno potrebbe darmi il link di una guida su come ricalibrare la batteria?
-
Quote:
Cicciostem
L'avrai calibrata male....devi farlo scaricare completamente,finchè non si accende più e poi mettilo a scaricare da spento tipo per 5 ore di fila..senza staccarlo proprio..fai questo ciclo per almeno 2-3 volte..ovviamente devi aver seguito bene le istruzioni di battery calibration per la prima volta che lo effettui..:)
ah e quali sarebbero le istruzioni di battery calibration?io l'ho fatto scaricare finchè non si è spento e l'ho riacceso circa mezz'ora dopo che mi è apparso 100%..poi ho aperto battery calibration e ho premuto il tasto centrale di calibration..ho sbagliato?
-
Quote:
BostoN_
ah e quali sarebbero le istruzioni di battery calibration?io l'ho fatto scaricare finchè non si è spento e l'ho riacceso circa mezz'ora dopo che mi è apparso 100%..poi ho aperto battery calibration e ho premuto il tasto centrale di calibration..ho sbagliato?
No,giusto..però devi farlo scaricare completamente proprio..aspetta anche 5 minuti,quando ti si spegne,e poi riaccendi..se ha ancora un pò di carica si riaccenderà..devi aspettare che accendendosi spunti l'indicatore della batteria completamente vuoto..a quel punto mettilo a caricare..io solitamente lo lascio tutta la notte..facevo anche io il discorso della mezz'ora dopo il segnale del 100%,ma non era per niente affidabile..ho optato per fare così e i risultati sono ottimi!! :) vedi un pò :)
-
Quote:
erikteck
io sono abbastanza soddisfatto da questa rom ma la batteria non mi dura neanche un giorno. qualcuno potrebbe darmi il link di una guida su come ricalibrare la batteria?
Leggi la mia conversazione con Boston_ qui in questi post..;)
-
Quote:
Cicciostem
Prova a scaricare antutu e vedi quanto fai :) comunque dipende da un pò di cose..la versione di quadrant,la scheda sd,etc..fammi sapere con antutu..:)
Ho fatto un wipe e subito dopo un test con quadrant, il quale mi dà ancora meno, cioè 1390. Fino quadrant ho provato con antutu, il quale mi dà 2143. La versione di entrambi è esattamente l'ultima disponibile che ho trovato sul market; la velocità della CPU l'ho reimpostata a 825 Mhz. Non capisco davvero il perchè di quei risultati con quadrant. Con la 7.1 RC3 avevo quasi sempre 1900 ed effettivamente il telefono era più fluido e si impuntava pochissimo, mentre ora, molte volte e soprattutto dopo lo sblocco, è lentissimo e anzi, capita, anche se raramente, che debba riavviarlo per farlo funzionare bene.
-
Quote:
blackxion
Ho fatto un wipe e subito dopo un test con quadrant, il quale mi dà ancora meno, cioè 1390. Fino quadrant ho provato con antutu, il quale mi dà 2143. La versione di entrambi è esattamente l'ultima disponibile che ho trovato sul market; la velocità della CPU l'ho reimpostata a 825 Mhz. Non capisco davvero il perchè di quei risultati con quadrant. Con la 7.1 RC3 avevo quasi sempre 1900 ed effettivamente il telefono era più fluido e si impuntava pochissimo, mentre ora, molte volte e soprattutto dopo lo sblocco, è lentissimo e anzi, capita, anche se raramente, che debba riavviarlo per farlo funzionare bene.
guarda che anche a me con antutu fa 2126..penso siano questi più o meno i valori..
-
ma cmq se si ricalibra la batteria più volte non fa danni vero?perchè io prima di scrivere l'ho ricalibrata..adesso aspetto che si scarichi e farò com mi hai detto tu..
-
Quote:
BostoN_
ma cmq se si ricalibra la batteria più volte non fa danni vero?perchè io prima di scrivere l'ho ricalibrata..adesso aspetto che si scarichi e farò com mi hai detto tu..
No,tranquillo..non succede niente ;) basta che l'hai fatto con il cellulare carico come ti ho detto..non mi fiderei troppo di quella mezz'oretta in più oltre l'indicazione del 100%..più certezza hai che sia carico,meglio è..:)
-
Quote:
Cicciostem
No,tranquillo..non succede niente ;) basta che l'hai fatto con il cellulare carico come ti ho detto..non mi fiderei troppo di quella mezz'oretta in più oltre l'indicazione del 100%..più certezza hai che sia carico,meglio è..:)
ok ottimo ;)
-
io ho problemi con le app di google nonostante abbia semplicemente aggiornato alla 7.2 dalla 7.1 il market mi da errore quando voglio installare qualcosa e poi ho notato che a volte si riavvia da solo. aggiungo ke ho seguito alla lettera la guida e sono all ennesimo wipe.
-
Quote:
ElPochoLavezzi22
io ho problemi con le app di google nonostante abbia semplicemente aggiornato alla 7.2 dalla 7.1 il market mi da errore quando voglio installare qualcosa e poi ho notato che a volte si riavvia da solo. aggiungo ke ho seguito alla lettera la guida e sono all ennesimo wipe.
è strano,riscontrato niente di simile da nessun utente..da quale 7.1 vieni?? avevi la cwm1 o cwm2?? eventualmente se avevi la 1,devi prima flasharti la 2 seguendo il punto 1 della guida e rieseguire tutto da capo..se comunque avevi già la 2,o in qualunque caso se ti continua a dare problemi,posso solo consigliarti di riprovare il flash tutto dall'inizio..altre soluzioni non ci sono per il problema che riscontri..fammi sapere..
-
buona sera a tutti,ho riscontrato 2 problemucci:
1 - in 2 giorni dall'installazione il cell si è spento 6 volte da solo (sia se stava in tasta che appoggiato sul tavolo)
2 - non riesco a collegarlo via usb
idee?o_O
-
Quote:
Cicciostem
è strano,riscontrato niente di simile da nessun utente..da quale 7.1 vieni?? avevi la cwm1 o cwm2?? eventualmente se avevi la 1,devi prima flasharti la 2 seguendo il punto 1 della guida e rieseguire tutto da capo..se comunque avevi già la 2,o in qualunque caso se ti continua a dare problemi,posso solo consigliarti di riprovare il flash tutto dall'inizio..altre soluzioni non ci sono per il problema che riscontri..fammi sapere..
ho la cmw2 e comunque mi pare di aver risolto tornando alla 7.1 rc3
-
mi chiedo il bug della videocamera verrà in qualche modo sistemato??
ho notato che anche la fotocamera ne ha risentito un po in qualità..le foto che facevo quando avevo il cell ancora brandizzato erano di qualità migliore di adesso!
-
Cicciostem vedendo la tua firma ho notato che hai più di 200 app e soltanto 5 MB di memoria interna occupata..
Io ho 50 app e 32 MB di memoria occupata..come mai?forse perchè non ho fatto l'ultimo punto facoltativo per la guida?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ciao Cicciostem.
Ho appena eseguito la procedura di installazione e configurazione a2sd.
Premetto che il mio telefono Samsung Galaxy Gio GT-S5660 monta la rom Cyanogen Mod 7.2 Build 4 (La Rc1 è più aggiornata?).
Torniamo alla a2sd:
Tutto funziona bene e avendo abilitato anche "a2sd datasd" tutti i file di sistema sono nella SD (spazio linero in memoria interna = 172 Mb di 178).
PROBLEMA:
Quando collego il tel al pc tramite USB, sulla barra scorrevole superiore non appare più il comando per autorizzare il collegamento della memoria di massa al computer.
Pertanto non ho potuto copiare nella sd il backup dei file persi durante la partizione della sd (la batteria riceve la carica dalla USB).
Dentro "Impostazioni" ho cercato il comando per abilitare il collegamento ma non ho trovato nulla.
Mi puoi aiutare a risolvere sto problema?
Grazie.
James
-
Quote:
James747
Ciao Cicciostem.
Ho appena eseguito la procedura di installazione e configurazione a2sd.
Premetto che il mio telefono Samsung Galaxy Gio GT-S5660 monta la rom Cyanogen Mod 7.2 Build 4 (La Rc1 è più aggiornata?).
Torniamo alla a2sd:
Tutto funziona bene e avendo abilitato anche "a2sd datasd" tutti i file di sistema sono nella SD (spazio linero in memoria interna = 172 Mb di 178).
PROBLEMA:
Quando collego il tel al pc tramite USB, sulla barra scorrevole superiore non appare più il comando per autorizzare il collegamento della memoria di massa al computer.
Pertanto non ho potuto copiare nella sd il backup dei file persi durante la partizione della sd (la batteria riceve la carica dalla USB).
Dentro "Impostazioni" ho cercato il comando per abilitare il collegamento ma non ho trovato nulla.
Mi puoi aiutare a risolvere sto problema?
Grazie.
James
personalmente non sono un esperto xro' ho modificato il mio telefono tante volte che ormai penso che sto a impara qualcosa... cmq sia il telefono ti riconosce la sd ??? xke' a me pultroppo e' capitata una cosa analoga solo che non mi leggeva propio la sd e ho sistemato tutto solo formattando la sd pero' era il cell che nn mi leggeva la sd e diceva che era danneggiata se e' la stess cosa per te prova in questo modo se no aspetta ciccio xD
-
Io avevo letto in giro nel forum che kies non riconosce il cellulare perchè non monta più una rom ufficiale.