Ragazzi, quindi quale è la procedura giusta per non avere quel problema della schermata bianca? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, quindi quale è la procedura giusta per non avere quel problema della schermata bianca? Grazie
Installata la versione del 7 poi ho installato la versione del 18 dopo aver cancellato dallo zip il file boot. Tutto funziona perfettamente e non ho più la schermata bianca.
Beh non c'è bisogno che si scarica una versione e poi si mette l'altra.. allora la procedura è questa:
1) Scaricarsi dal thread di XDA l'ultima versione della ROM e le G-Apps (Applicazioni di Google come il PlayStore ad esempio)
2) Scompattare il pacchetto della ROM
3) Dopo aver scompattato il pacchetto della ROM, cancellare il file "Boot.img"
4) Creare un nuovo archivio fomato ".zip" (formato ".rar" non li legge") con i file rimanenti
5) Mettere il pacchetto appena creato e lo zip delle G-Apps nella MicroSD
6) Mettere il telefono in modalità Recovery Mode (Volume su + volume giù + tasto home - tasto centrale + tasto di accensione)
7) Fare i vari wipes (selezionare "Wipe data/factory reset" ; selezionare "Wipe Cache"; andare su "advanced" e selezionare "Wipe Dalvik Cache")
8) Andare su "Install zip from sdcard" -> Choose Zip From sdcard e installate prima la ROM e poi le G-Apps
9) Finito tutto riavviare il telefono dall'apposita opzione.
P.S. Ho fatto la guida vera e propria nel caso c'è qualcuno che non sa come installarla.
Ragazzi l ho installata e non ho problemi di schermate bianche. Ma ho problemi alla registrazione dei video che risultano verdi anche con app terze. Come avete risolto?
non c'è ancora una soluzione!
Con camera jb+ funziona alla perfezione
Quote:
Originariamente inviato da hacker98
Con quale versione??
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
[QUOTE=Nikola98ITALIA;4270796]Con quale versione??
con quella del 7 luglio
Avete provato a re-fleshare la ROM con l'ultima versione di ClockWork - 6.0.3.3??
Edit: oltre a questo quesito, vi informo che nonostante il procedimento utilizzato dall'utente portagira (anche se forse ho sbagliato io perché ho utilizzato la build del 18/7/2013, quando forse avrei dovuto usare quella del 7/7/2013) il bug dello schermo bianco mi si presenta solo quando il mio telefono raggiunge una temperatura elevata. Anche a voi succede così?
Edit1: La ClockWork 6.0.3.3 sul mio dispositivo non funziona.
Edit2: Ho ricontrollato, Per utilizzare la ClockWorkMod 6.0.3.3 i comandi sono i seguenti:
- Tasto di accensione/Pulsante Indietro: Indietro
- Volume Su/Volume Giù: Scorrere per scegliere le opzioni
- Tasto Home (tasto centrale): Seleziona opzione
Ciao a tutti! Mi sto informando sulle ROM per il mini 2 e vorrei chiedervi una cosa. L'ultimo post di the Whisp su XDA riporta questo:
"Camera and Bluetooth is now working.
Wi-Fi is work-in-progress."
Vorrei chiedere a chi usa l'ultima release della rom se può confermare il corretto funzionamento del bluetooth e della fotocamera. Il wifi invece non funziona proprio?
Quote:
Originariamente inviato da Richy
Bluetooth e camera ok wifi pure , ma penso che sia il thetering wifi
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Grazie della risposta rapida! Un ultima domanda: la qualità delle foto e dei video è confrontabile con quelle ottenute con la stock?
Ragazzi scaricate i camera JB+ (se non volete pagare sapete dove andare). La reputo la migliore, in quanto fa video visibili, foto buone ed è uguale alla fotocamera stock.
Cos'è la supernova? Magari se hai voglia di rispondermi in PM evitiamo un po si OT
EDIT:
Thewhisp sta lavorando al kernel 3.x.x . Ancora ha alcuni bug, ma saranno risolti a breve. Potreste pero elencarmi i benefici che porterebbe questo kernel?
EDIT2:
A voi funziona la radio sulla 0718? Mi dice di inserire le cuffie quando sono già inserite, con il lettore musicale funzionano ma la radio non le vede. Why?
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
superNOVA !?! Mai sentita cos'è e come gira?? DV trovo info??
Come posso far funzionare la radio? Qualunque paio di cuffie che inserisco mi dice che non le vede e di inserire un paio di cuffie... Come risolvo?
Probabilmente saranno ancora quei problemi di kernel e gergo simile (?). Potresti credo scaricarti un app di terze parti..
già provato e non funziona. Me lo fa anche con il lettore musicale, perciò sono tornato alla versione 0707
Ah, senti nonostante sei tornato indietro della versione del sette luglio, anche a te capita che nonostante una versione precedente la radio è incorporata?
Una domanda, aperta a tutti: Nonostante il telefono non è in silienzioso e i volumi delle notifiche sono al massimo, vi suona il telefono? A me riceve senza suono..
Come fare?
Buongiorno a tutti....volevo porre un problema, spero nella sessione giusta, riguardante la CyanogenMod 10.1 per capire se succede solo a me. Ho installato stanotte la mod...tutto ok, tutto funzionante. L'unica cosa è che prima quando salivo in macchina ed il mio cell si collegava all'impianto bluetooth potevo avviare la musica, telefonare ecc. e sentirla sull'impianto della macchina ora invece posso solo telefonare ma non sentire la musica. Ho guardato le impostazioni e non sembra ci siano errori. Grazie anticipatamente a tutti.
va bene anche la cwm 6.0.2.8-jena-build-1.tar che ho già o devo installare quell'altra cwm?????
Salve non ci sono altri link per scaricare il firmware da altri host? Ho scaricato tutto mi manca solo quello ma da hot non mi scarica..
Ragazzi seguo la guida e basta? Niente sblocco bootloader, niente root da fare prima di fare passo per passo la guida? Scusate ma conosco poco questo telefono
non c'è il bootloader bloccato qui. non bisogna fare nulla a riguardo
Bisogna avere i driver nel pc? Come si mettono? Perché non so se sono presenti. Nel momento che collego in download mode, con odin aperto, l'interfaccia di odin non dice nulla. Proseguo?
Inoltre, i file del firmware e della recovery, devono essere scompattati e non zip, giusto? Perché il firmware non lo rileva zip, ma fuori si. Il file SS_DL non serve? (quello che si trova dentro lo zip del firmware)
certo che servono i driver, li installa kies al primo collegamento
segui la guida, non devi fare altro