Visualizzazione stampabile
-
Manca solo il bug della videocamera - si possono fare i video ma quando li vai a vedere escono solo schermate verdi.
L'altro giorno stavo ripassando sul thread di XDA e diceva che non funzionava l'offline charging.. Una volta però notai che si era scaricato completamente il telefono e l'avevo messo a caricarlo dimenticandomi di accenderlo. Funzionava lo stesso! lol
-
Non ho un computer a disposizione ma voglio togliere la cyano perchè il cellulare sta impazzendo ditemi che si puó fare ,avevo pensato al nandroid ma un errore che faccio sempre è dimenticarmi di farlo...
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Prova la cyano del 30 giugno ormai è più' di un mese che la uso e non ho mai avuto problemi per il problema della camera uso l'app camera mx che ti risolve abbastanza il problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da Cityhunter81
Prova la cyano del 30 giugno ormai è più' di un mese che la uso e non ho mai avuto problemi per il problema della camera uso l'app camera mx che ti risolve abbastanza il problema!
A me si bloccano tutte le applicazioni, va lento , pure la tastiera si blocca
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
-
Ma! Strano a me è velocissima!! Si vede che hai qualche app che da problemi!
-
Sono passato alla 2.3.6 e chiedevo se esiste l'app del pulsante che metteva la password al blocca schermo, non so se mi sono spiegato, quello che c'era nella barra delle notifiche nella cyano
-
regà,ho visto su you tube che c'è la cyanogemod 10.2 per galaxy gio,per il nostro mini 2 se sa niente' vorrei provarla..giusto pe vedè che migliorie porta..
-
Boh.. non saprei. Anch'io sono curioso..
-
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Sono passato alla 2.3.6 e chiedevo se esiste l'app del pulsante che metteva la password al blocca schermo, non so se mi sono spiegato, quello che c'era nella barra delle notifiche nella cyano
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
???
-
Senti per quanto riguarda la password nel lockscreen dovresti andare in: Impostazioni --> Posizione e sicurezza --> Impostazioni blocco schermo, una cosa del genere e imposti la passowrd. Per la "quello che c'era nella barra delle notifiche nella cyano" non capisco.
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Senti per quanto riguarda la password nel lockscreen dovresti andare in: Impostazioni --> Posizione e sicurezza --> Impostazioni blocco schermo, una cosa del genere e imposti la passowrd. Per la "quello che c'era nella barra delle notifiche nella cyano" non capisco.
È un pulsante che se premi quando si blocca lo schermo devi mettere la sequenza e se premi di nuovo quando di blocca lo schermo non la devi mettere la sequenza
-
-
Ragazzi, sul thread di XDA gira che è uscita una build dell'8 Agosto.. voi la trovate?
-
-
Mi correggo, non esiste perché un utente si è confuso con l'ultima build, quella del 18/07/2013.
Comunque sia, TheWhisp sta lavorando alla Cyanogenmod costruendo un kernel particolare.. speriamo in aggiornamenti!
EDIT: Hanno postato una nuova build, adesso la testo!
EDIT N. 1: Ho testato l'aggiornamento, in pratica come dice nel changelog l'Hotspot Wifi non funziona*; nonostante il kernel nuovo si è presentato ancora il problema dello schermo bianco nello sblocco. Se vi capita anche a voi vi conviene fare questo passaggio:
1) Scaricate la build del 7 Luglio 2013.
2) Scaricate la build del 18 Agosto 2013.
3) Con WinRar, WinZip o con altri programmi per cartelle compresse, scompattare entrambe le build.
4) Create una nuova cartella compressa (vi ricordo di usare il formato ".zip" perché il formato ".rar" la clockwork legge solo la prima estensione), con tutti i file della build del 18/8/2013, ad eccezione del file "Boot.img" - questo file lo prenderete dall'archivio del 7/7/2013 e lo inserirete nella cartella compressa che state creando.
5) Mettete lo zip creato nella memoria esterna lo installate da recovery e il problema non si presenterà più!
Come prestazioni e batteria non sono cambiati, noto un piccolo passo in avanti per il 3G. Hanno cominciato a fixare la videocamera stock ma ancora funziona male; pertanto bisogna scaricare app di terze parti per il video. Hanno aggiustato la modalità panorama per fare le fotografie. Hanno aggiustato la Radio FM.
*Per quanto riguarda l'hotspot bisogna fare questo procedimento per farlo funzionare:
1) Andare in impostazioni e abilitare l'hotspot.
2) Andare nell'emulatore del terminale e digitare questi codici: su -> hostapd/data/misc/wifi/hostapd.conf
Per disabilitarlo:
1) Andare in impostazioni e disabilitare l'hotspot
2) Andare nell'emulatore del terminale e digitare questi codici: su -> rm/data/misc/wifi/hostapd/wlan0
EDIT N. 2: Ragazzi, temo che dovrete scordarvi il procedimento postato nell'edit n. 1; mi da fallita l'installazione perché praticamente l'immagine di boot si danneggia da sola, senza motivo.
EDIT N. 3: Il Wifi va a scatti a volte si disconnette da solo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stonerthebest99
le GAPPS non vanno puoi risolvere? grazie:)
-
-
lo so so na palla,ma della cyanogenmod 10.2 niente ve?
-
sta ancora tanta strada per la cyano 10.1 !
-
scusate la mia ignoranza,
ma nella guida in prima pagina e' compreso anche il root, oppure devo farlo a parte?
Io ho un mini 2 della wind e se seguo i passi della guida basta solo quello per avere la cyano??
-
Il root è già compreso nella ROM. Per quanto riguarda l'installazione, devi solo effettuare quei passi!
-
Quote:
AntonioCinque
Il root è già compreso nella ROM. Per quanto riguarda l'installazione, devi solo effettuare quei passi!
ol, grazie mille
P.S. la durata della batteria e' diminuita rispetto a gingerbread??
-
Nah secondo me non tanto poi dipende dai processi che si usano..
-
È uscito un nuovo aggiornamento!
-
Problemone
Risolto,ora ho un problema fastidioso,telefono spento,metto in carica e si riaccende,è fastidioso perchè se ogni notte lo devo mettere in carica da spento,lui si riaccende e io devo togliere wifi,3g,mettere in silenzioso,mi aiutate?
-
Senti purtroppo è così, l'"offline charging" non funziona, per tenere in carica il telefono devi tenerlo accesso è proprio così!
-
Ho testato la nuova build; Dopo averla installata la ROM è lenta però dopo un riavvio va veloce, c'è ancora il problema del wifi che quando lo schermo è in standby se ne va ma per risolvere basta andare in "Impostazioni -> WiFi -> Avanzate e levare la spunta da "Ottimiza Wifi"". La videocamera e la modalità panorama devono ancora essere fixate per bene; la radio funziona per il resto tutto normale.
Ce l'ho da ieri e non ho ancora riscontrato il bug dello schermo bianco!
-
cmq c'è chi dice che il problema dello schermo bianco potrebbe essere dovuto al fatto della temperatura alta quando lo si usa molto
-
Quote:
DanielAstro97
cmq c'è chi dice che il problema dello schermo bianco potrebbe essere dovuto al fatto della temperatura alta quando lo si usa molto
Si è vero! E anche perché TheWhisp dopo la build del 7 Luglio sta lavorando con un nuovo kernel. Di recente su XDA ha postato due nuovi file di boot ma praticamente ogni volta che le inserisco nelle rom e le installo da Clockworkmod danno fallita l'installazione. Io avrei un'idea ma non credo che si può fare..
Non si potrebbe tipo prelevare il kernel del 7 luglio con estensione .md5 o .tar e passarlo sul telefono tramite Odin? Tipo quando flashiamo il kernel Squadzone..
-
Ho avuto un'altra geniale idea...
Praticamente prima di installare questa ROM abbiamo tutti quanti scaricato il firmware XXLD2 però guardando bene nei thread di XDA di tutte e tre le versioni della Cyanogenmod (10/10.1/10.2) vedo che TheWhisp sta utilizzando un firmware diverso: XXLD3.. Io sto per fare questa cosa: Provo a flashare questo firmware (se lo volete fare anche voi vi consiglio di cercare per il modelo S6500D - quello che non supporta gli NFC Tags, per quello con NFC non c'è!) e poi vabbé reinstallare Clockwork e ROM con l'ultima build. Vi farò sapere in seguito..
-
non credo cambi molto , comunque fammi sapere
-
Per adesso il cellulare mi mostra ancora come firmware base XXLD2 però comunque fino ad ora non ho riscontrato nessuno schermo bianco!
-
-
Ragazzi un mio amico vuole mettere questa ROM nel mini 2, voi che ne pensate ?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Fagliela mettere, per adesso è una delle più stabili, però ti consiglio di fargli scaricare la build del 7/07/2013!
-
Quote:
AntonioCinque
Fagliela mettere, per adesso è una delle più stabili, però ti consiglio di fargli scaricare la build del 7/07/2013!
non è instabile ancora ?
-
Più o meno... dopo la build del 7/07/2013 praticamente è successo che è stato riscontrato un bug, il famoso "bug dello schermo bianco" di cui sia noi che il team di XDA ne stiamo parlando su come risolverlo. Prima di questa build non c'era..
-
Ragazzi come si disattiva il sensore di prossimità per evitare che si spenga lo schermo durante la chiamata ?
Inviato dal mio GT-I9070
-
-
@DanielAstro97.. Sono diciamo 3-4 giorni che sto testando come dissi l'altra volta e per adesso lo schermo bianco non mi è ancora apparso, solo il vecchio bug dello schermo nero che si risolve se lasci intatto il telefono per 2-3 minuti quindi nulla di che.. EDIT: Nonostante l'avessi fatto riscaldare; ieri sera avevo scaricato AnTuTu Benchmark e registrava la batteria del telefono a 43°C lo bloccato ho premuto il tasto centrale e niente..