Ho fatto l'overclock ma niente forse e un difetto del mio modello...va be grazie comunque a tutti per l'aiuto :)
Visualizzazione stampabile
Ho fatto l'overclock ma niente forse e un difetto del mio modello...va be grazie comunque a tutti per l'aiuto :)
Di niente, ma magari proprio per quello che non va...l'overclock può anche compromettere laa fluidità di una rom se mal impostato
l'ho imposta con la frequenza minima a 800 la massima a 1008 in modalità ondemand
Io ho messo minima 245 e massima 1008 e va come una bomba
io l'avevo cosi e non andava
Boh...magari non era un'installazione pulita...
Ho fatto più volte l'installazione pulita. La più pulita ho installato triangle away,fatto i vari wipe, reinstallato il software originale, rifatto i wipe, installato la cwm, rifatto i wipe, installato la rom, rifatto i wipe. ormai ci rinuncio e lascio l'originale almeno funziona tutto l'unico problema è la batteria
Per la batteria penso proprio tu debba sostituirla, è l'unica soluzione...
Scusatemi... volevo kiedervi, dato ke devo cambiare versione di cyano, c'è un modo per fare un backup dei messaggi x poi ripristinarlo sulla nuova versione..??
Si gcloud backup :) l'ho fatto anche io a mio tempo
Molte grazie rotfl ;)
Uffa xke a me...con la recovery 6.0.3.3 dopo aver fatto tutti i wipe, vado ad installare la build del 27/12 mi dice installazione aborted :'(
Non so come mai ti fallisce...io non ho avuto problemi....prova con un'installazione completamente pulita
AntonioCinque: Ho il firmware S6500XXLD2...
03jack: in ke senso un'installazione completamente pulita..?? O.o
:'(
E mettere il firwmare XXLD3 che per la CyanogenMod è più stabile!
Molte grazie...ora però sto un po incasinato, quindi nei prossimi giorni ci proverò ;)
Però mi sapete dire dove posso trovare il firmware XXLD3...??
Ma se metterò il firmware S6500XXLD3 anke se installerò la patch x l'NFC, nn funzionerà..??
causa problemi al cavo di collegamento non posso usare Odin... sul mio s5570 sono abituato a non usarlo, faccio tutto dal cell, è possibile in qualche modo bypassare odin? Su questo cell attualmente cè gingerbread tim 2.3.6
Non credo...la recovery per installare la cyano è indispenabile...
In giro ho sentito dire che esiste mobile odin, ke svolge le funzioni di odin ma direttamente dal cell senza l'aiuto del PC...
Ma io preferisco odin da PC ke è piu sicuro...Di mobile odin non ti assicuro nnt...
;)
si infatti sul mio ho odin pro e ci faccio tutto, anche se una volta che ho su la cwm modificata flasho direttamente da recovery, credevo siu potesse fare anche sul 6500, ma non so perchè non và, faccio qualche altra prova.. nel caso dovessi riuscire vi aggiorno ;)
Ho installato la ROM con successo da ormai un mese, e va che è una meraviglia, ma mi da problemi nel visualizzare video da internet, ho l'impressione che il server pensi che la mia risoluzione sia maggiore di quella effettiva e quindi il telefono non riesce a aprirli. Consigli su possibili soluzioni?
Prova con l'app di YouTube
Sia la app di youtube che i video riprodotti normalmente da internet non funzionano, o vanno a scatti; comunque mi riferivo ai video generici, non di youtube
Anche a me ogni tanto capita che vadano a scatti...quindi per i video uso il tablet :cool:
Da ieri ho messo la versione del 07/07/2013 modificata (in privato per la ROM o se volete, con qualche "thanks" faccio un thread!) e non ho questo problema dei video!
ma essendo comunque basata su una versione del 7/7, non conterra` le stesse bug?
Ottimo allora aspetterò un paio di giorni per far emergere eventuali bug... Se si rivela più stabile allora installerò questa. Il bug della fotocamera e dell'off-mode charging sono presenti?
Aiuto mi è andato in bootloop! A volte rimane fisso sul logo di CyanoGen Mod, altre parte ma poi si riavvia, e non va in recovery nonostante prema i tasti giusti. Aiutatemi vi prego! :( :'(
Prova a flashare la recovery
Mi sto accingendo a flashare il mio di Mini 2 ma scaricando i vari file che servono dal primo post molti sono offline!!!
Mi sapreste dire dove e come recuperarli?
Grazie!!!
Ti devi registrare sul sito Sammobile.com
Grazie a tutti.......ho installato la cyano e adesso il cell va che è una meraviglia!!!
Solo una cosa:
Perchè la micro sd non viene rilevata come dovrebbe?
Mi spiego meglio, se vado nelle applicazioni e vado alla voce Scheda Sd mi dice che è libera ma che è da 2Gb e non da 4Gb come invece è realmente, in più ho cancellato la Scheda Sd e mi ha cancellato la memoria del cell non la scheda!!!
Help me please!!!
salve ragazzi sono nuovo del forum,vorrei sapere se nella cm 10.1 posso sostituire i toggle stock con quelli del galaxy s3 ?
Esiste qualche mod o qualche app per sostituire i toggle stock con i toggle in stile s3 ???