Nessuno sa un altro host? Scusate se insisto ma scarico a 32kb con cell quindi ci mette 6 ore prima comincio meglio è
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, succede una cosa. Quando chiamo, si spegne lo schermo, diventa nero e il telefono chiama. Se la persona non risponde, entra la segreteria come normale che sia, sta di fatto che lo schermo resta sempre nero e non si può fare nulla per chudere la chiamata o altro D: aiuto?
Hai qualche soluzione per quella cosa della chiamata? Rimane tutto nero e non posso fare più nulla. Inoltre volevo chiederti: se ora cambio rom da cyanogen ad un'altra, posso fare tramite recovery direttamente, perché il cellulare ha già root e tutto quanto mi serva? Grazie :(
Non uppare prima di 24h,non è consentito. E usa l'help modding per l'altra domanda
Io ho notato che in pratica il telefono si deve ribloccare oppure si schiaccia il tasto di blocco per bloccarlo e poi sbloccandolo, lo schermo si riaccende. Rompe perché se chiami una persona e non apre la chiamata, non sai che fare. Se si attacca la segreteria non puoi bloccare la chiamata, giusto?
Avete fatto il wipe prima di installare la ciano come da guida??
A consumo energetico come state con la Cyano? Dopo 11 ore ho il Sistema operativo Android che ha usato il71%
Per la batteria non vedo problemi. Uso sempre la luminosità bassa e soltanto non affitto nulla la alzo. Esempio di poco fa: con luminosità bassa sono stato 2 ore ad ascoltare la musica, la batteria è passata dal 99% al 97%
Help! Il cell fino a stanotte si caricava ora no,problema dell'ultimo aggiornamento della cyano o l'entrata del caricabatterie rotto?ho provato a cambiare caricatori e a riavviare svariate volte
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Non so dirti. A me comunque nonostante lo schermo si bloccava la chiamata partiva lo stesso..
Senti, secondo il regolamento non credo si possono fare link a siti esterni. Ti invio il link per mp.
Prova a ricaricare col cavo USB, si vendono nei negozi di elettronica degli alimentatori dove si possono inserire i cavi USB. Chiaramente riprova oppure reinstalli la ROM.. a me a volte carica a scatti perché una parte del caricatore si è spezzata va bé però carica lo stesso..
addirittura non un doppio, ma un triplo post! usa il tasto modifica, che le prossime volte non avverto più..............
ragazzi perfavore qualcuno potrebbe fare una nuova guida per istallare cyano con ultima versione ecc grazie
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Ti amo!ho provato a mettere una vecchia cyano ma niente allora ho preso il cavo usb e un vecchio adattatore,ora si carica
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Ora che ci penso anche a me con caricabatterie della samsung caricava a scatti ma con tutti e 3 e ci metteva molto tempo,sai spiegarmi il perché?
Amperaggio basso.
Cosa sarebbe?
Per farla breve e non tecnica, la quantità di corrente che viene portata alla batteria, se è alta la batteria ci mette di meno a "riempirsi", però non può essere troppo alto altrimenti la batteria si brucia
Quote:
Originariamente inviato da dell
E come fare per far funzionare il caricabatterie?
Eh? Cioè? Spegati meglio
Inanitutto non ho capito quello che hai detto e poi hai detto che il caricabatterie non funzionava per questa cosa, allora come faccio ad aggiustare tutto come prima?
non centra nulla con il malfunzionamento, ma con la ricarica lenta, ti ho spiegato perchè caricava lento. per il resto deve essee rotto e c'è poco da fare
Potresti provare a comprarne un altro caricatore
regà come mai la cyano non se aggiorna più? cioè prima se aggiornava oggi settimana tipo mo so più de 10 giorni,è perchè stà a lavorà agli ultimi dettagli?
Portare il kernel 3.0 è tutt'altro che facile, dotatevi di moooolta pazienza, e non aspettatevi nulla a breve termine, perché è un lavoro realmente duro
raga una domanda, avendo il firmware originale, posso saltare il passaggio del firmware e iniziare subito con la cmw?
Io ho fatto proprio così saltando il passo del firmware.
Ho fatto il cyanogenmode, ma non mi piace per niente, come posso ritornare al tutto originale??
cerca nella sezione perchè è tutto ben evidenziato
Non ho capito se posso ripristinare il tutto con la guida per tornare alla rom stock
Quindi basta che seguo quella guida, capito! grazie mille. Pensavo che dovevo fare altre procedure.
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html
Questa vero??
Seguo questa guida e torna tutto originale?
Se hai fatto un backup da recovery prima della CyanogenMod lo ripristini.
Scusatemi ma ora funziona sia la fotocamera sia il wifi app??
si, risolti