Basta cercare su Google Play "Cm 10.1 touchwiz theme" e ti esce :)
Visualizzazione stampabile
Basta cercare su Google Play "Cm 10.1 touchwiz theme" e ti esce :)
Quale build hai installato?
Quella da te consigliata.....quella del 27-12-2013 !!!
1) Sulla Sd ho messo le foto che primaerano sulla memoria interna e la Galleria le vede senza problemi, come pure ho messo alcune app da installare sulla sd e tramite Manager le installo tranquillamente.
2) La memoria interna conteneva foto, mp3 e altro.....nonostante avessi fatto i vari wipe non è stata cancellata. Andando nella voce "Memoria" del cell e leggendo "Cancella memoria SD" l'ho cancellata pensando che andasse formattata in un modo particolare, però invece di cancellarmi davvero la SD mi ha cancellato la memoria interna cancellandomi tutti i vari dati che avevo dentro (fortunatamente prima avevo fatto un backup ;) ) !!!
Un'altra cosa:
Secondo me la SD non viene rilevata proprio come memoria utilizzabile, in quanto se sposto qualche app dalla memoria interna alla SD lo spazio sulla SD non varia!!!
@maxmeyer perché non provi con la 07-07-2013 by bleached? Ho creato un thread nel forum! Anche altri se volete.. Io sto usando questa da diciamo un mesetto e gravi problemi non ne ho mai avuto
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
ragazzi... ho letto un po di post per vedere se qualcuno aveva ed ha i miei dubbi (circa 40...le pagine non i dubbi) ma non ce la faccio ad andare oltre :O
vi dico (da inesperto) quello che ho fatto fin ora, quello che vorrei fare e quello che mi frena ...
ho seguito la guida modding-samsung-galaxy-mini-2-gt-s6500/265778-guida-root-galaxy-mini-2 e ottenuto i permessi di root... ho installato il validator per capire se era tt ok con il root... busybox (perchè l'ho letto da qlk parte... l'importante è che il test mi dia tt verde :D ) e titanium backup per cominciare a eliminare un po di roba mai utilizzata... dopo di che ho usato la clockworkmod usando un altra guida per il backup ...
ora..per avere una soluzione grafica diversa, poter mettere mani sulle frequenza, insomma per avere un nuovo cell volevo installare la CyanogenMod 10.1 ma... prima di fare danni vorrei chiedere un paio di cose:
1) Il firmware presente nella guida cioè S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT.zip non è scaricabile... l'avrei trovato quì www . 4shared.com/zip/socsecoV/S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT.htm?locale=it]S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT - Download - 4shared - alberto cassinelli ma visto che sono in tethering col mio mini2 vorrei essere sicuro prima di scaricare 250mb
2) A quanto ho capito è un firmware rilasciato da samsung quindi presente anche nel loro sito... e allora mi chiedo... visto che la versione che ho installato è la S6500XXLK2 originale devo per forza scaricare e installare il nuovo firmware?
3)Tra i problemi segnalati c'è il wifi-ap... che ho letto essere la possibilità di creare una rete wifi condivisa... ma non è quello che fa il tethering?
cioè...se installo sta 10.1 potrei aver problemi a creare la rete wifi e collegarmi su internet da comp?
Mi pare sia tutto... un grazie preventivo a chi vorrà aiutarmi
PS: la versione della rom che ho già scaricato (pronta per l'uso) è la 10.1-20130323-UNOFFICIAL-s6500d.zip del 25 Giugno
@Sciullato perché quel firmware è più stabile per la ROM. Inoltre la CyanogenMod dispone già di root e BusyBox e poi sì il Wi-Fi AP sarebbe il thethering!
Doh! ... grazie... sapresti indicarmi una rom modificata efficiente come la cyano senza l'inconveniente del tethering?
grazie ancora
Usa la CyanogenMod by Bleached! È più stabile la trovi sul modding!
eeehhhmmmm... non la trovo :( ... almeno non qui www . androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-mini-2-gt-s6500/280663-elenco-rom-custom-modificate-e-temi-consigliamoci-qui-no-aiuti . html
Nono, devi scorrere giù.. Nel forum Modding Mini 2
Ho un Galaxy Mini 2 con CW 10.1... Ieri ho ripristinato il telefono è adesso riparte sempre in Recovery Mode.... In Download Mode parte ma Odin e anche pc non lo riconoscono.... Il pc dice che il dispositvo non potrebbe funzionare bene.... Da Recovery Mode andando il wipe data/factory reset e poi Yes NON VA.... Aiutatemi Grazie...
spostato nel thread della rom..
Qualcuno sa come disattivare il sensore di prossimità?
EDIT: Risolto con l'apposito modulo Xposed
Buongiorno a tutti, ultimamente ho riscontrato che il telefono, su cui ho messo CyanogenMod 10.1, a volte va molto lentamente, e spesso dice che Trebuchet o il processo system hanno smesso di funzionare, e addirittura a volte va in bootloop. Il problema però si risolve se tolgo la scheda SD, una Kingston da 8 GB, formattata quindi con NTFS. Volevo sapere se questo è un problema della ROM, o del telefono, e soprattutto se esiste una soluzione, tenendo presente che comunque riesco a leggere la scheda perfettamente, quindi la riconosce. Non è possibile formattarla da telefono perche ha una protezione attiva e lo slot SD del mio computer è rotto. Grazie in anticipo. :D
Penso che sia un problema della ROM, magari prova a flashare di nuovo e stavolta usa altri launcher come Nova, Apex o tanti altri
Salve, volevo far presente che i link per il firmware e le gapps non funzionano. E' possibile reperire l'occorrente da un altro link?
Edit: Leggendo sul forum xda, mi sembra di capire che le ultime gapps per la versione 4.2 sono le 20130812: https://goo.im/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip/
Edit2: Posto l'altro link per il download del firmware: http://www.mediafire.com/download/yg...DBTLD2_DBT.zip
Edit3: Perfetto, ho installato la versione 20131227. Anche il tethering sembra funzionare! :)
ciao a tutti, come posso fare per passare dalla cyano11 alla 10.1 senza usare odin per ripristinare prima la rom stock???
Scusate, ma a me non funzionano nemmeno i nuovi link.... Qualcuno mi può aiutare a trovare i link giusti per mettere questa rom da stock?
Grazie
Allora:
GApps (Pacchetto che comprende Apps di Google) GApps Jelly Bean
ROM: (ti consiglio questa versione - cm10.120140916-jena.zip) Download Section CM 10.1
Grazie,
per la recovery hai il link? credo debba cambiare anche quella, per moddare da stock
Ma il bluetooth funziona? Ieri non riuscivo a trovare nessun dispositivo..
Salve, qualche giorno fa ho moddato il mio smartphone mettendo la CyanogenMod 10.1, è stata la mia prima mod ma credo di aver fatto tutto correttamente, difatti funziona tutto senza problemi, ma ora che sono andato a provare il wifi, purtroppo, mi sono accorto che non parte rimanendo fisso sulla scritta "Attivazione wi-fi...", ho provato a riavviarlo/spegnerlo più volte, ma il problema persiste, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Mi scuso se non è la sezione adatta.
Scusate ma non ci sto capendo più niente, con tutti questi link!
Riassumendo:
Al momento ho l'ultima stock (non ricordo, il cell è di mia moglie e non l'ho con me, stupidamente non mi ricordo mai di segnarmi tutti i dati), va bene lo stesso o devo tornare indietro alla LD2 (questo non mi è proprio chiaro)?
cwm 6.0.3.3-b2-jena va bene?
cm 10.1 la build del 20131227 (che è jenad) o quella 20140916 (solo jena)?
Le gapps, build 20130301 o 20130812 ?
grazie mille!
Poteri Riuppare i link per le Gapps e per il firmware le pagine web non sono piu disponibili.
Grazie.
Grazie ;)
FInalmente fatta la mod, e mi ritrovo con lo stesso problema di Yskander, dopo un riavvio niente più wi-fi! :(
Per la cwm ho dovuto scaricare la cwm-6.0.3.2-jena-build-2.tar.md5 perchè la .3.3 è corrotta, poi ho trovato lo zip per l'update.
Devo dire che hotspot wifi funziona (gli altri device lo rilevano).