Ho un piccolo problema con questa rom, il telefono non suona quando mi chiamano,sapete come risolverlo?
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho un piccolo problema con questa rom, il telefono non suona quando mi chiamano,sapete come risolverlo?
Allora: Vai su Impostazioni -> Attiva i profili -> Imposta un nuovo gruppo app -> Imposta un nuovo profilo -> Metti la spunta su tutti i tipi di allarme -> Dal profilo prendi il gruppo appena creato -> Sovrascrivi tutti i tipi di notifica, eccetto le luci di notifica
Scusatemi...ho un problema...quando mi chiamano la rete 3g si disconnette e nn posso usare whats app... c'è qualche soluzione...??
Grazie mille AntonioCinque
Qualcuno mi può dire gentilmente perché se ho 390 MB di memoria libera nell'archivio interno mi dice che non c'è abbastanza spazio per installare whatsapp?
Dipende magari ancora hai qualche file pesante o app pesante, prova a fare un rewipe di tutto e vedi.. E a proposito di WhatsApp, qualcuno ha mai mandato messaggi vocali? A me il telefono li registra con volume bassissimo, qualcuno mi sa spiegare il motivo e come fixare questo problema?
Provate ad installare l'ultima release del 27 dicembre 2013, io ho messo quella ed è completamente priva di bug e ha tante funzionalità in più delle build precedenti... Immagino che molti di voi abbiano la build di luglio, ma con quella l'aggiornamento automatico direttamente dalle impostazioni del cellulare ve lo sognate, tanto per fare un esempio...
03jack
Ho usato clockwork mod flashata con odin 3.4 e ho potuto scaricare la build da qui: http://goo.im/devs/thewhisp/jena-cm10.1.... Personalmente mi funziona tutto, compreso NFC e fotocamera con app originale ... Per la registrazione video, li registra ma non li salva, quindi serve un'applicazione di terze parti... Per qualsiasi custom rom la registrazione video risulta difettosa, poco da farci... È un bug collegato con il nostro terminale, qualsiasi rom installerai non riuscirai mai a registrare un video senza l'aiuto di app di terze parti...
03jack For President.
Molte grazie per la risposta 03jeck... Ma posso sapere quale versione di clockwork mod hai fleshata...??
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Hai ragione, mi sono dimenticato di specificarlo... Tutti dicono di usare la clockworkmod 6.0.2.8 m io ho usato senza problemi la 6.0.3.3 e non ho riscontrato problemi... Ho usato quella versione non per andare controcorrente ma semplicemente perché è la prima che ho trovato... Comunque penso che non faccia differenza perché la Cyanogenmod è molto stabile quindi dovrebbe installarsi senza problemi con qualsiasi versione di clockwork...
03jack For President.
Io ho la versione 6.0.3.3 e mi dice installazione aborted...nn va
Stranissimo.. A me è andato subito... A questo punto, usa la clockworkmod classica, la 6.0.2.8... Non l'ho provata di persona, ma moltissimi dicono che è la migliore...
03jack For President.
Prima di installare la 6.0.3.3 avevo la 6.0.2.8 ...ma dato ke neanke con quella andava...mi consigliarono la 6.0.3.3 ma nnt... :(
Ma ora tu stai utilizzando una custom rom oppure la rom stock?
La cyano 10.1 build del 07/07/13
E quella come l'hai installata? Ah sono certo che li hai fatti, ma nel caso ti fossi dimenticato gli wipe sono caldamente consigliati prima di installare una nuova versione..
Per installare la build che usi ora non hai riscontrato problemi?
Da quanto ho capito sembra che TheWhisp si sia preso un nuovo cellulare e molto probabilmente abbandonerà i progetti del Mini2
Noooooooooo...Ci sono altri sviluppatori per il mini 2?
Eh lo so che è un trauma.. Ma sta solo Erickas ma sta lavorando anche lui su altri progetti.. Se dovesse abbandonare anche lui allora addio nuove Custom Rom
Qualcuno che ha seguito l'intera conversazione, potrebbe per favore dirmi quale è la migliore build, premesso che non mi interessa avere il nfc, e le corrispettive GApps? Grazie per il disturbo. (Per migliore intendo quella con meno bug, e telecamera funzionante, almeno per le foto)
03jack in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5596990 (# 727) aveva dato uno degli ultimi consigli... se può esserti utile...
Si, quoto jonn...io ho la release del 27 dicembre 2013 che è una bomba...è perfetta, nessun bug o rallentamento. Fotocamera perfettamente funzionante e finora il cellulare non si è mai bloccato nemmeno mezza volta. Inoltre ha tante funzioni in più delle versioni precedenti, come per esempio il theme chooser e l'aggiornamento via OTA di cyanogenmod...
Sì, si consiglia il firmware XXLD3!
Scusa ho notato che la versione xxld3 è solo per l' s6500D io che invece ho la versione con NFC s6500 che firmware mi consigliate?
In che senso scusa? Che se volessi flashare un altro firmware non potrei? flashando l' xxld3 Non rischio brick, boot loop ecc?
Guardate, sarò anche inesperto, ma per mettere cyanogenmod io non ho flashato proprio nessun XXLD3...
ma da quando bisogna flashare un firmware stock apposito per installare la cm ? O.o Non ho il mini 2 ma con tutti i telefoni che ho avuto non ho mai flashato un firmware apposito...andavo di cwm flash e via
Si infatti anche io e va benissimo cosi come l'ho fatto
Penso che sia solo perché la rom è stata sviluppata sulla base di quel firmware e consigliano quello però nel mio telefono continuo ad avere problemi di fluidità per questo chiedevo in più non riesco a sincronizzare i contatti che ho nell' e-mail non me li fa importare
Quale build hai flashato?
cm-10.1-20130707-UNOFFICIAL-jena e la versione del 27 dicembre
E con nessuna delle due va?
no Solo nei giochi e il sistema non è tanto fluido adesso installo la stock rom col firmware xxld2 e resto con quella. C'è un modo per risparmiare la batteria facendo le azioni abituali del tipo messaggiare con la connessione dati attiva ascoltare musica e ogni tanto giocare? Perché prima appena preso durava ora dopo quasi 2 anni inizia a non reggere
Devi agire con il processore...comunque ti assicuro che a me cyano sul mini 2 va che è una bomba..