AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non mi va piu' il wi-fi come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non mi va piu' il wi-fi come posso risolvere?
ragazzi un consiglio: mi sapete dire come migliorare le foto che sono un po scandalose? (qualche app?)
Mi pare si chiami camera JB+ un'applicazione che funziona bene per la fotocamera. Chi ha installato la cyanogenmod ha usato il link su androidiani o su xda developers?
inoltre sul sito di xda developers c'è scritto che non è necessario cancellare i dati, qualcuno sa come muoversi?
A me non lascia scaricare la rom, qualcuno conosce una soluzione?
finc ma non hai il link di jb+? grazie!!! poi la rom fattela andare tramite mail no?
in pratica quando uso ripristino da titanium smette di funzionare wifi, ho dovuto reinstallare tre volte!!! qualcuno ha soluzioni?
regà ma qualcuno sà quando ripareranno i server per le cyano? è quasi un mese che non fanno aggiornamenti...
cosa intendi server della cyano? forse volevi dire i server di goo.im dove vengono pubblicate gli updat della cyanogenmod ?, comunque i server funzionano da una settimana . la nostra versione della cyano essendo già molto stabile per risolvere quei pochi bug rimasti c'è bisogno di piu tempo
Ciao raga, scusate il disturbo, qualcuno mi puo spiegare come installo e dove trovo un kernel diverso da quello che ho?
poi non mi rimane spentp il cell qualcuno sa darmi possibili motivi e soluzioni? URGENTE!!!!
ma questo kernel lo vorresti usare sulla cyano??
si!!!!! anche su cyano 10.2 se possibile oltre che su questa!!!
meglio non usare kernel esterni di quello già implementato in una custom ROM , potresti giocarti il telefono!
Visto che la cyano succhia tutta questa batteria qualcuno ha qualche soluzione per farla durare di più ?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Io ho il processore max 1056 min 480 ed arrivo a fine giornata con circa il 35% con uso abbastanza intenso....!!!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani app
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Io ho il processore max 1056 min 480 ed arrivo a fine giornata con circa il 35% con uso abbastanza intenso....!!!
scusate a nex e capitato che dopo aver fatto il collegamento delle app con la sd tramite link2sd in un primo momento funzionavano e poi dopo un giorno non risultano piu installate le app neanche google play?
Qualcuno sa se viene risolto il problema del WiFi direct......????? Io ho la ROM del 07/07
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Più o meno l'hanno risolta
URGENTE!!!!!!
scusate, perche dopo che ho aggiornato la cwm alla 6.0.3.8 e provato la cyano 10.2 adesso non mi installa piu la cyano 10.1 del 07-07 dicendo installing aborted?
help me please!!!!!!
Nella guida c'è il link per la clockworkmod 5.2.0.8, prova ad installare quella oppure la cwm è uscita dopo l'ultima versione di cyanogenmod 10.1 e magari non è adatta a quella rom.
P.S. la seconda possibilità è meno probabile in quanto non ne sono sicuro
Ma veramente con una versione piu recente non installa? l'avevo pensato neh ma non lo credevo possibile, di solito e il contrario!!! tant'e che avevo installato la cwm 6.0.3.8 perche mi rimaneva in schermata di partenza la cyano 10.2 senza partire e pensavo era quello, ma invece no, va beh rimettero la cwk 5.2, anche perche questa versione di cwm e parecchio instabile, salta mentre carica!!
ovviamente devo fare da odin vero? non avete la versione update in zip della 5.2...?
Rega ma sta cyano quando se riaggiorna?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Usa la 6.0.2.8 è la migliore (è nella guida del robot)
Io ho la 6.0.3.3 e per adesso mi trovo bene
nooooooooooo!!!!!!!!! ho brickato il device, cavolo!!!!!! non va piu niente pero odin lo legge,ma non carica il firmware ,non bisogna mettere anche il .pit in pit oltre che l .md5 in pda vero? solo .md5 del firmware in pda per caricarlo giusto? ma odin legge il device anche se non e in download mode?
Qualcuno ha installato questa cyano? Che cwm avete usato? Qualcuno seguendo le istruzioni ha avuto problemi?
Io l'ho installata con CWM 6.0.2.8 e non sto avendo problemi; ho la build del 7/7
Dove l'hai trovata?
cerca su google , qualche sito la mette online privatamente
salve ragazzi scusate qualcuna sa dirmi se la versione del 07-07 contiene l'nfc?!! ed in tal caso potreste dirmi esattamente quale versione contiene l'nfc...sembra un peccato nn poterla usare
nelle prima versioni funziona però la ROM non è stabile
Se ho già installato una clockworkmod e volessi cambiare versione come si può fare?
Ti scarichi i pacchetti zip oppure le rilflashi da Odin, semplice ;)
dove posso trovare quella del 18/07?? non c'è nell'elenco
..azz....hai ragione lo hanno tolto.
Comuque il file esatto si chiama cm-10.1-20130718-UNOFFICIAL-jena.zip sto provando a fare una ricerca su google per vedere se è ancora disponibile il download ma non riesco a trovare niente e non so come potrei fartelo scaricare.
Se hai un idea senza andare "fuori legge" forumm, sono tutto orecchi
Ciao
Zio