Salve ragazzi sono nuovo ho alcuni problemi con il mio s5570i...visto che ho messo un android 4.1.1 rom modificate ecc...volevo sapere xkè quando voglio attivare il wi fi si riavvia il telefono?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sono nuovo ho alcuni problemi con il mio s5570i...visto che ho messo un android 4.1.1 rom modificate ecc...volevo sapere xkè quando voglio attivare il wi fi si riavvia il telefono?
quando vado a cercare i firmware e a fare il download nn posso farlo perche mi dice che devo fare l'ipdate a bulk media pro!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie, funziona benissimo.
Spiegazione lineare ed eccellente!!
Per prima cosa grazie mille, la tua guida è chiarissima e non ho avuto nessuna difficioltà a seguire i passaggi (tranne forse per il riconoscimento della download mode sul computer).
davvero, quando sono arrivata al PASS non ci volevo credere xD.
il problema si è presentato al momento del reboot (dopo aver wipato prima). Adesso tutte le volte che provo ad accendere o a riavvire il cellulare, il video del brand (wind) è danneggiato e mi si blocca su una schermata nera.
Sono ritornata al brand originale perché la rom optimus3.0 mi dava lo stesso problema.
Ciao! Io allo step 5, cioè lanciare Odin riscontro un problema. Praticamente la figura che dovrebbe comparire per il riconoscimento mi dura 1 secondo e poi scompare. Ho provato più volte ma è sempre uguale. Che posso fare??
Sì, sul riconoscimento della download mode ho sperimentato anch'io qualche titubanza.
Comunque riavviando il PC dopo l'installazione dei drivers USB lo riconosce subito.
Suggerisco il riavvio come "obbligatorio" (anche se non lo è) piuttosto che "consigliato", così si evitano inutili preoccupazioni :)
niente nessuno mi aiuta ? :'(
Dopo l'installazione dei drivers USB ho notato che un riavvio del computer è più che opportuno.
Fatto ciò ripeti i punti 4. e 5.
Ciao, ma con odin 1.85 come fai ad installare un pacchetto ziP ? devo rimettere la rom stock ad un mio amico col next turbo ,io, essendo proprietario del next(normale), non trovo l opzione one pack per instalare il .zip che faccio ? sull odin per il next normale ce il one pack !
Allora, sono riuscito a far partire Odin ma una volta dato Start non mi da nessuna risposta positiva come indicato nella guida.....è passato 1 ora e mezzo...il messaggio che compare a sinistra è:
<ID:0/009> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> PDA_S5570I_AILD2.tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_S5570I_XXLD6.tar.md5 is valid.
<OSM> CSC_S5570I_TIMLB1.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/009> Odin v.3 engine (ID:9)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
Che mi dite ? :'(
ma hai messo il software con il brand????
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Scusa devilyuri, puoi essere più chiaro? Non sono proprio un esperto....
nel senso hai messo il software samsung firmato wind,tim ecc.. o quello normale
Se ti riferisci al Frimware Samsung ho messo quello della Tim
metti in download mode poi accendi odin collega e aspetta un po ( se ti ho aiutato ricorda il grazie)
lo hai comprato alla tim???? se non lo hai comprato li metti quello normale
No, non l'ho comprato alla Tim.....comunque ho provato quello Tim, quello no brand....tutti quelli indicati su questa guida ma niente solito feedback
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> PDA_S5570I_DDLG2.tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_S5570I_DDLG2.tar.md5 is valid.
<OSM> CSC_S5570I_ODDLG2.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/009> Odin v.3 engine (ID:9)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
non so cosa dirti perche a me non e mai successo comunque se hai un buckup fatto con CWM vai su CWM e fai buckup and restore e fai restore cosi non servira piu odin
grazie mille!!!! sarei stato perso!!!!!
Salve a tutti, mi sono appena iscritta. Nonostante la guida sia comprensibile anche per un'imbranata come me, ho un problema: io non ho un pc ma un Mac quindi i file .exe sono inutilizzabili. Speravo di poter sbrandizzare il cellulare e avere finalmente un po' di memoria (con facebook, gmail e ruzzle praticamente ho costantemente il segnale di memoria piena). Cosa posso fare?
Grazie a chi risponderà :)
grazie della celerità, korgar
non ho mai virtualizzato windows sul mio mac. provo. al massimo non succede nulla :/
heimdall invece dov'è? mi linki la pagina per favore? le procedure sono semplici come quelle spiegate qui?
scusa se faccio tante domande è che se avessi saputo di questo problema di memoria avrei speso qualcosina in più per un cellulare superiore...
Il problema e' che trovo solo riferimenti ai device galaxy S, non so se il nostro ci ricade... Inoltre pare sia piu' ostico di odin, anche se piu' performante e "sicuro".
Per me meglio che virtualizzi windows xp e ci dai sotto con odin 1.85.
Ecco la guida: [GUIDE] Flashing with Heimdall - xda-developers
grazie. ti farò sapere se ci sono riuscita o ho buttato il nex turbo :bd:
Il mio samsung in origine era brand tim poi l'ho moddato con optimus 3.0......siccome è andato in blocco cioè non va oltre la scritta iniziale di galaxy next turbo e l'avvio in ricovery non lo fà, vorrei installare il file originale magari quello no brand, è possibile?
Ho una optimus rom 3.0 voglio tornare alla stock ho seguto 10 volte alla lettera la procedura , il pc e odin riconoscono in download mode il telefono ma si impunta in SETUP CONNECTION!!! e di lì non si muove che devo fare per favore???
La porta usb deve essere diretta, senza hub. Oppure campi pc :)
Bene pensavo di aver sbagliato io nelle operazioni
sapete come far flashare un kernel con Odin? ho sentito che bisogna mettere i file del kernel in pda e non so se vero
Perchè quando metto in download mode e collego il dispositivo al pc, odin non me lo legge?