Quote:
Originariamente inviato da Lemonfly
Il pi serve per una base più pulita ma csc è normale
Inviato dal mio GT-S5570I con jellyplus3 v. beta usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Lemonfly
Il pi serve per una base più pulita ma csc è normale
Inviato dal mio GT-S5570I con jellyplus3 v. beta usando Androidiani App
Grazie, ho anche estorto ad un mio amico il suo Next Turbo e a mia sorella il Next "normale" e, avviatili in recovery, si presentava il mio stesso appling muti-csc
ragazzi aiuuuuuuto
sono nuovo, ho provato ad utilizzare questo metodo, ma purtroppo il pc nn mi ha riconosciuto il cell... ho pure installato i driver ma... niente.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao ragazzi,
ho il mio samsung GT bloccato sul logo ovvero mi fa vedere la scritta SAMSUNG e poi il Logo e così via!
Ho seguito la guida di ripristino con successo, ma niente rimane sempre sul logo-
Su recovery ho fatto:
Wipe data/factory reset, -->Yes, delete all user, -->Formatting/data e cache quindi Data wipe complete, OK!
Successivamente
reboot system now e appaiono le scritte -->E:/failed to mount data/invalid argument E:/copy_log_file_to_data :: can't mount_ dataRebooting
Probabilmente manca qualcosa!
chi mi può aiutare, per favore?
Juxij.....ti consiglio di rifare tutto dall'inizio...riparti da rom stock con odin cosi e' più sicuro che ricominci da una base più pulita. Se hai problemi chiedi qui nel forum e sarai aiutato.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ciao Marfor71,
sono ripartita dalla rom stock, tramite Odin v1.85, e ho inserito il NOBRAND(PIT/PDA/PHONE e CSC) prima e poi quello WIND sempre con relativo PASS!(verde) poi tolgo la batteria ma il telefono si blocca sempre sul logo ripartendo continuamente.
secondo me manca [QUOTE]->E:/failed to mount data/invalid argument E:/copy_log_file_to_data :: can't mount_ dataRebooting[\QUOTE]
Mi aiutate per favore?:(
Scusa ma quando togli la batteria lo fai il wipe data factory reset??:)
Perche se non lo fai è logico che ti si blocchi..!;)
come ti ho detto anche in chat prova a seguire quest'altro metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...rmato-zip.html
metti thanks se ti va ;)
Buona sera,
ma se io faccio "Format /system" e poi flasho la rom ci sono problemi?
Cosa rischio per il format /system?
Faccio ESATTAMENTE quello che poi faccio con odin (ovvio non flasho la rom formattando)??? O c'è qualcosa in più?
Ok, ora provo.
Quei firmware separati con spitfus vanno bene?
Li posso flashare pure col file PIT?
Permetto i wipe? Se si, cosa vuol dire "NO WIPE PACK" (vedi reposistory (se non sbaglio))?
Perdonate le domande da nabbo (quale effettivamente sono), ma non reinstallo rom tutti i giorni!
Ragazzi, io ho seguito la procedura e il cell mi rimane sulla scritta Samsung. Ho anche rifatto la procedura del ricovery ma niente. Allora il mio cell aveva la Rom Tim e dopo aver scaricato da market acuni prog il cell ha iniziato all'accensione a far vedere la scritta Samsung, l'avvio con marchio tim e a riavviarsi sempre, a catena, senza fermarsi. Ora, dopo la procedura di inserimento della Rom originale, all'accensione fa vedere la scritta Samsung, il cerchio grafico e si riavvia continuamente. Quindi il problema iniziale non è stato risolto. Mi potete aiutare :'(
Prova ad usare la guida per l'unbootloop
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Si l'ho fatto
Prova ad usare la guida per l'unbootloop
Ricoveri stock non lo trovo nel mio menù :(
Purtroppo nó, non va :( :( :( :( :( :(
PROVA la guid per l'unbootloop e funzionerá
Salve ragazzi...ho bisogno di un aiutone!!!
Odin non riconosce il telefono..come posso fare? I driver della guida li ho installati ma niente.... adesso ho il telefono inutilizzabile poiché ho formattato tutto....
helpppp
si..duemila volte... reinstallati duemila volte
Usa odin 1.84
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
sto usando quello...(anzi..li provo entrambi ma niente)
Fai cosi installi i driver riavvia il pc collega il cellulare in download mode e apri odin.oppure apri odin e collega il cellulare
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
fatto ma niente... :(
ho riscaricato e reinstallato i driver...risolto!
risolto...anche se avendo reinstallato tutto ho di nuovo lo sfondo di prima e anche delle applicazioni che avevo prima installate tipo Link2SD e DropBox...è normale?
Non scrivere post consecutivi modificane uno....
Reperiti finalmente i drivers giusti è consigliabile riformattare il /system (step opzionale a pag. 1 della guida).
Parti così da una base pulita.
Quale firmware devo scaricare? Io ho come operatore CoopVoce..
Il firmware no brand o quello brand