Devo dirti che non ha proprio scritto il build.prop secondo me..o scritto male,perché neanche l'assert va... e ho aggiunto OTAUpdater.apk a mano per sicurezza. Ma modifico tanto ci ho preso gusto
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
ZackFair84 (05-11-12)
hai tolto l'assert nel pacchetto che ti ho passato? hai ragionissima, ho rivisto l'updater che ho scritto stamattina e avevo tolto l'installazione del build.prop come mi avevi consigliato, per non avere conflitti con l'ota, ma avevo lasciato per sbaglio la stringa "delete build.prop", quindi manca proprio, scusa ancora
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
caydantl (05-11-12)
ZackFair84 (05-11-12)
fino a che non ci mettiamo a pazziare sul kernel, sti rischi per fortuna non ci stanno![]()
caydantl (05-11-12)
Zack.. ma non è che stai facendo un po' troppe cose in un colpo? Ci vogliono priorità nella vita, altrimenti rischi solo di fare macelli. Non sei come una femmina, dotato di mutitasking!!
Quindi ti suggerisco una scaletta:
- Prima le traparenze
- Poi la pubblicazione delle trasparenze
- Poi fai quello che vuoi!!![]()
![]()
caydantl (06-11-12)
Mah, se si fanno troppe cose si fanno veloci e male. Meglio un passo alla volta visto che siamo monotask noi uomini.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra