Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
a, ho capito, ho al primo posto com.google.android.gsf che non so cosa sia con 18 wakeup, poi ho wp notification ( compare una notifica qundo mi arriva un messaggio o via whats app o via sms come su WP ) con 16 e whats app con 14, poi va beh google maps, android, com.android vending, hotmail 3 wakep a averla messa ad aggionamento manuale e shake and rotate con 1, cosa dici che è?
Ultima modifica di daade; 04-02-13 alle 12:54
potrebbe essere hotmail, a me pure ha dato lo stesso problema, sia sul turbo che sul sony
fai un tentativo, fai un backup con titanium, disinstallala e vedi se ti va in deep sleep
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Hai aspettato almeno 5 minuti, può essere che il telefono stia spostando le app su sdcard e conseguentemente anche la dalvik cache creata sul momento. Io ho fatto quello che ho scritto sulla guida per partizionare e ho la optimus 3 e nessunissimo problema finora
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
C'è un modo per rimettere i vecchi fumetti dei messaggi??
ROM OPTIMUS 3.0
KERNEL COR PLENUS 2.1.5
NESSUN PROBLEMA DI MEMORIA CON S2SD
ADW LAUNCHER
VERSIONE ANDROID 2.3.6
Raga un applicazione per vedere quali app non vanno in stand by e consumano tanta batteria. Quale potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
stanotte il cell in stand-by ha consumato dal 100% al 58% !!! o ho dormito per 10 giorni , o qualcosa non va !