R: [CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2
Questo scherzo delle percentuali sballate lo faceva con un vecchio kernel, manco mi ricordo più quale versione.
Dal plenus 2 in poi non ho avuto scherzi.
Ps: per curiosità hai app che rimangono in esecuzione nella notte?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Anche a me non entra in deep sleep,nella tasta si surriscalda e non è mai successo e la batteria in 3 ore è scesa del 60% O_O
Inviato dal mio iPhone 6 giallo con SO Android 4.3 e grafica Metro WP8 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Anche a me non entra in deep sleep,nella tasta si surriscalda e non è mai successo e la batteria in 3 ore è scesa del 60% O_O
Inviato dal mio iPhone 6 giallo con SO Android 4.3 e grafica Metro WP8 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Aggiungo: internet 3G/H attivo, ma con il 2.02 si consumava max 6-7%
Flasha come al solito ma ricorda che devi rimettere la boot animation.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Da betterbatterystats ho visto kernel wakelock e since screen off.. il più alto è PowerManagerService seguito da wlan_rx_wake,poi bcm_sdhc.1 e bcm_sdhc.3. Ma questi ultimi 2 non sono tanto alti
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Tutto nella norma. Al limite hai il wifi che connette male. Il Deep Sleep a quanto era?
Come lo vedo?? Scusa non ho mai usato questo programma e con l'inglese tecnico non vado proprio d'accordo