Ma come, scusa? Il plenus 2.02 è un kernel compilato dai sorgenti, non c'entra nulla con il kernel stock :/
Visualizzazione stampabile
1. Because my phone always restarting.. my ISP have a problem so when i'm online i use the wifi hotspot/tether.
2. Very need
3. I'm using this SIM card < 1 years ago.
4. I'm not losing 3G data connection.. i can't send a SMS/MMS but i can receive it.
Now, i'm flashing to stock and installing the custom rom again without custom kernel.. the problem was fixed and now work normal again :D
Okay, can you upgrade cor optimi 1? adding deep sleep :D without partitioning my sdcard ._.
Quoto fahmi, un Cor optimi con droidwall e non se ne parla più rotfl
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
2. I meant if you must have the WiFi Hotspot on + receiving calls to reproduce the reboot. In other words if without the hotspot on it was fine. You could receive and send calls.
4. Why can't you send SMS? That's for sure not an issue for anyone here in the forum.
Themind (last quote in this post) is saying that the removing the 07setvm script his reboots stopped. You could give it a try.
Hai fumato roba strana oggi? Il Cor Optimi già include Droidwall, ext4 e altra roba. E poi non sono "many" quelli che hanno il reboot. Altrimenti la thread della Optimus v2 sarebbe esplosa per le lamentele. Sono casi isolati. Ripeto che reboot saltuari, blocchi e spegnimenti mi sono capitati anche con il kernel stock quando usavo Link2SD…
Quello che dovevo fare era il Cor Optimi v1.1 con l'ultimo kernel della ROM indiana. Anche se dubito che sia cambiato qualcosa, sinceramente. Ma devo ancora guardare.
Mentre prima confermi che era frequente? Insomma, va a capire da cosa è causato.
Quote:
Originariamente inviato da Michelasso
Rispiego, prima di instalare mod, quindi con la rom stock pura avevo problemi di ricezione chiamate, spegnimenti in standby, perdita di segnale, ma mai riavii. Tutto questo in modalità 3g. Forzando in 2g tutti questi problemi sparivano. Con la configurazione attuale ho provato a riabilitare il 3g e dopo qualche giorno, cioé oggi bam di nuovo il problema di ricezione chiamate. Ma ripeto finora di riavvi il mio telefono non ne ha mai sofferto.
No, scusa, è che io mi sto concentrando sui reboot. Sul problema delle chiamate non posso farci nulla (cioè, va sistemata una bug broadcom/samsung del 3G. Non lo so fare, non lo conosco). A me serve sapere:
1. Con Cor Plenus v2 completo avevi reboot?
2. Con Cor Plenus v2 senza 07setvm i reboot sono spariti?
Perché se quello script aiuta a causare dei reboot, io semplicemente lo tolgo. Comunque qui mi sa che è meglio se domani apro una thread apposita solo sul reboot (che io non ho mai avuto. Altrimenti riuscirei a sistemarlo).
E allora quella thread è doverosa. Io qui mi perdo. Il resto funziona, se c'è un problema è solo quello del reboot in alcuni casi sporadici. Adesso ho provato a abilitare l'hotspot e chiamare (2 chiamate in contemporanea), tutto ovviamente liscio come l'olio. A meno che non sia in ricezione, proverò domani.
Anyhow, Fahmi, I'll need you to do some tests. Tomorrow I will open a thread only for the reboots problems with Cor Plenus v2. Otherwise I get lost.
alright michel :D
Ok, please answer here:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-2-0-a.html
I made a post just for you!! :)
Se volessi settare ondemand come governor che devo fare? Ho provato a modificare la scritta all'inizio
E ho scritto ondemand al suo posto ma mi setta bcm21553codice:GOVERNOR=lagfree
Inviato dal mio iPhone 6 giallo con SO Android 4.3 e grafica Metro WP8 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Lo setta al BOOT TIME. Quando gli script in /etc/init.d vengono eseguiti. Poi, quando il boot è finito partono le applicazioni. Tra le quali SetCPU o NO Frills CPU se le hai settate per applicare i valori dopo il boot. Se le hai settate tutte e due l'ultima che viene eseguita prende il sopravvento.
Certo che a volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.. :D
IL KERNEL COR PLENUS™ v2 E' STATO AGGIORNATO
NOVITA':
- Aumentati ulteriormente i voltaggi per cercare di eliminare i reboot con alcune schede SIM
- Introdotto uno smussamento nella lettura della batteria in presenza di picchi negativi
- Cambiate le frequenze 156MHz e 468MHz in 208MHz e 416MHz
- Rimosso un modulo di "watchdog" per fare il reboot nei sistemi ad alta disponibilità (server industriali)
- Rimosso il modulo per i Volumi Logici/RAID
Link ovviamente nel post con la guida all'inizio.
In parole povere, dalla versione 2.02 che cavolo è cambiato? Parla come noi comuni mortali ogni tanto xD
E' cambiato che se avevate i reboot potrebbe sistemarli, e se non li avevate non ne introduce. Non ti serve sapere altro. :p
Io di reboot non ne ho mai avuto, quindi posso lasciare la 2.02 senza problemi?
Beh, puoi sempre provare a installare l'aggiornamento e vedere come ti trovi. Mal che vada torni indietro, no? La lettura della batteria dovrebbe essere più precisa.
Io ho installato la patch per ripristinare le suonerie originali samsung, se installo l'aggiornamento che succede?
Meglio ancora apri l'archivio e vai su /system/media e cancella la cartella audio. Però credo dovrai flasharlo con la cwm.
Tanto Michelasso mica si arrabbia rotfl
Io ho installato il pacchetto OTA + patch 2.03 e adesso Lindroid ha modificato il pannello a scomparsa ed il locker. Prima non erano così. Solo che il locker è trasparente e fa veramente schifo! Non c'è un modo per mettere lo sfondo corrente come sfondo del locker?
Ce ne sono sei di locker, tra cui quello originale Samsung. Dove sta il problema?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Il problema sta nel fatto che il Samsung è OK, mentre gli altri 6 hanno uno sfondo in trasparenza e quindi vedo il mio desktop icone e widget inclusi... devo postare uno screenshot? In pratica il mio locker è solo leggermente opaco, ma visualizza quello che c'era sotto al momento del blocco. E' terribile!
Michelasso quando installi la 2.03 le scritte azzurre di logging riportano "2.01"... l'ho installata 5 volte pensando di aver selezionato il file sbagliato :D ahuahuauhauh
Ovviamente no. Però nel prossimo aggiornamento ci sarà un altro locker a sfondo opaco
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Proseguite sul thread richieste optimus, no? ;)
Comunque appena posso testo questo nuovo kernel :)