Visualizzazione stampabile
-
In Download .....tra poco vi farò sapere come la trovo
-
Ma se è molto vicina ad una cm 10 funziona la touchwiz 5 proprio della cm10 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guido1998
Ma se è molto vicina ad una cm 10 funziona la touchwiz 5 proprio della cm10 ?
Non c'è la Touchwiz! Tantomeno la versione 5!
-
edit: ora sembra partire ! ma il sistema non l'ho montato . perchè non mi installava la rom >.<
-
su xda c'è una touchwiz per cm9-cm10 che è quella ux nature la touchwiz 5
-
A me è bloccato sulla schrmata galaxy next turbo :S
-
Quote:
guido1998
su xda c'è una touchwiz per cm9-cm10 che è quella ux nature la touchwiz 5
La Touchwiz non è compatibile con la rom perchè è basata su Gingerbread 2.3.6
-
Quote:
Jeeko
Funziona tutto (script, tweaks ecc.) il Cor_Plenus si flasha a parte si....
ho installato per ultimo il cor plenus 2.1.7 -.-'' non mi parte più il telefono -.-''
-
Quote:
Korgar
Il file pit serve per ripartizionare la memoria interna in memoria utente, memoria rom, memoria cache.
@jeeko: esistono tanti hosting come Mediafire o il famoso Dropbox (piccola nota, se usate il link nella mia firma fate contento me e voi stessi :)), oppure il discusso Mega.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
ma riscio qualcosa se non lo faccio perchè non lo trovo da scaricare
-
Quote:
oscarnick93
ho installato per ultimo il cor plenus 2.1.7 -.-'' non mi parte più il telefono -.-''
mi sa ke il cor plenus è dentro già alla rom
-
Quote:
daade
mi sa ke il cor plenus è dentro già alla rom
ma prima ha detto che il cor_plenus si flesha a parte ... quindi non c'è . però rileggendo la prima pagina vedo che c'è scritto : - Cor_Plenus 2.1.7 con alcuni tweaks per velocizzare ancora di più la lettura dei file di paging Kernel, quindi non c'è bisogno di rimetterlo -.-'' XD
-
Scaricando :cool: intanto metto la stock rom :p
-
Si può sapere perchè non si avvia??ho seguito tutti i passaggi
-
Io l'ho installato ma non parte, continua a rimanere la S e non si avvia, ho fatto recovery, apply update from sd card, e ho cliccato la cartella signed_Jelly+3_Official, l'installazione mi dice che è andata a buon fine ma non parte il cell
-
Compà non ci siamo! Stanno ancora alcuni bug...
1- Nella schermata di benvenuto il WiFi non funziona, fino al prossimo riavvio il WiFi non va!
2- La status bar non mostra nessuna notifica al primo avvio!
E qualche altro bug che non ricordo!
-
Quote:
cris9
Io l'ho installato ma non parte, continua a rimanere la S e non si avvia, ho fatto recovery, apply update from sd card, e ho cliccato la cartella signed_Jelly+3_Official, l'installazione mi dice che è andata a buon fine ma non parte il cell
Bisogna fare per forza un Wipe!
-
Quote:
cris9
Non usare la stock recovery ma CWM...segui la prima pagina :)
-
Le procedure sono come quelle che ha detto jeeko ad ecezzione che :
+ il sistema in mount e storage deve rimanere smontato perchè se no, nonostante dica che la rom è installata non la installa.
+ per installarla bisogna fare install zip from sd card ! E non apply update !!.
-
Quote:
oscarnick93
Le procedure sono come quelle che ha detto jeeko ad ecezzione che :
+ il sistema in mount e storage deve rimanere smontato perchè se no, nonostante dica che la rom è installata non la installa.
+ per installarla bisogna fare install zip from sd card ! E non apply update !!.
Il wipe l'avevo fatto prima, è vuoto il cell, ma la scritta install zip from sd card non mi appare... c'è solo reboot, apply update from sdcard, wipe data factory reset, e wipe cache partition.. la cartella scaricata l'ho copiata senza scompattarla
-
E cosa bisogna montare??la data e la cache??
-
Quote:
Miky500
Compà non ci siamo! Stanno ancora alcuni bug...
1- Nella schermata di benvenuto il WiFi non funziona, fino al prossimo riavvio il WiFi non va!
2- La status bar non mostra nessuna notifica al primo avvio!
E qualche altro bug che non ricordo!
Infatti solo al primo avvio ci sn questi bug, per la status bar del primo avvio avevo previsto anche quello! Ho chiaramente detto che bisogna per forza riavviare il cell. per farla partire!
-
Quote:
cris9
Il wipe l'avevo fatto prima, è vuoto il cell, ma la scritta install zip from sd card non mi appare... c'è solo reboot, apply update from sdcard, wipe data factory reset, e wipe cache partition.. la cartella scaricata l'ho copiata senza scompattarla
Devi flashare dalla Clock Work Mod!! non da recovery stock
-
scusate sono nuovo su questo sito.
volevo sapere come si metteva la jellyplus: con odin o direttamente dalla SD ?
P.S.: mi potreste fare un tutorial su come si mette la ROM
-
Quote:
Jeeko
Devi flashare dalla Clock Work Mod!! non da recovery stock
jeeko, io sono partito dalla optimus..ho flashato la jelly e poi il cor plenus e all'avvio mi sono ritrovato con la optimus..com'è possibile??
-
Quote:
angelodim
jeeko, io sono partito dalla optimus..ho flashato la jelly e poi il cor plenus e all'avvio mi sono ritrovato con la optimus..com'è possibile??
DEVI PARTIRE DALLA STOCK ROM PARTIZIONATA !!!
poi installi la jelly plus tramite CMW tramite install zip from sd card senza montare il sistema su mount e storage e infine riavvii ed è fatto !!
-
jeeko ma sicuro che il cor plenus 2.1.7 sia integrato ??? no perchè con la partizione fatta , freespace me la segna 0% quando in teoria un 20% dovrebbe esserci .. come mai ?
-
Mi dispiace, ma il mio giudizio sulla Rom non è molto positivo..... è identica in tutto e per tutto alla Jelly Blast v3 con l'ota 5. Non ho trovato niente di nuovo e neanche una fluidità diversa da altre rom.Francamente mi aspettavo qualche novità consistente sia dal lato estetico che funzionale. Ovviamente il mio giudizio è ancora parziale dato che devo testare meglio la Rom
-
Quote:
oscarnick93
jeeko ma sicuro che il cor plenus 2.1.7 sia integrato ??? no perchè con la partizione fatta , freespace me la segna 0% quando in teoria un 20% dovrebbe esserci .. come mai ?
L'ho installata ma non c'è il cor plenus e se si prova a flasharlo resta sulla schermata galaxy next turbo..
-
Quote:
angelodim
L'ho installata ma non c'è il cor plenus e se si prova a flasharlo resta sulla schermata galaxy next turbo..
si ... l'ho notato proprio ora -.-''
-
Quote:
oscarnick93
si ... l'ho notato proprio ora -.-''
È una bella rom ma senza il cor plenus perde parecchio..
-
sono arrivato adesso e la sto scaricando..
non ho capito molto bene io il cor plenus lo devo mettere o gia sta dentro alla rom??
o sei io flashassi prima il kernel e poi la rom cambiarebbe qualcosa???
graziee;):D
-
Non c'è il cor plenus nella rom..se lo flashi prima, dopo la rom ti riflasha il suo..
-
Quote:
angelodim
Non c'è il cor plenus nella rom..se lo flashi prima, dopo la rom ti riflasha il suo..
mah secondo me il cor plenus c'è ma non funge XD oppure c'è ma non si sa come funzioni XD nel primo post dice che è implementato nei "changelog tecnici " però bho .. infatti all'avvio il sound del boot è quello del cor plenus ma l'animation no ... non saprei . XD se jeeko rispondesse sarebbe un aiuto XD
-
ma scusa e , x vedere quale kernel ci sta andate nelle impostazioni no ? D: , perche' va cosi' lento il download .---------.
-
si senza cor plenus conviene usare jellyblast per chi ha S2SD soprattutto
-
Quote:
ALEXANDERI96
ma scusa e , x vedere quale kernel ci sta andate nelle impostazioni no ? D: , perche' va cosi' lento il download .---------.
non c'è il cor plenus XD
-
ma è normale che ci mette tutto questo tempo per flashare questa rom??
sono gia passati 5 minuti... ad aspettare...:( e niente....
-
fatto adesso si sta accendendo.. speriam vada bene...:)
-
adesso mi si è bloccato sulla so_O
come faccio!!!
ho fatto così:
1 ho flashato il kernel poi ho flashato la rom... e adesso rimane bloccato sulla rom..
a voi quanto tempo ci a messo ad accendersi??
grazie
jeeko aiutaciiiii:'(
-
si è accesooooooo siiiiiiiiiiii:D