ma il tasto centrale non funziona???o_O:o
come si fa a farlo funzionare??
grazie
Visualizzazione stampabile
ma il tasto centrale non funziona???o_O:o
come si fa a farlo funzionare??
grazie
unico difetto che mi ritrovo e che non mi funziona internet..
come maiiii
lo riavviato 5 vlte internet me la da la E di edge sopra con le freccette ma non parte la connessione dati..
si spegne e si attivano da soli!!
speriamo che si risolve perche se nò dovrò riflashare un altra rom...
aiutatemi:(
a me non interessa tanto il wifi ma la connessione che non funziona!! adesso ho riflashato la rom stock e ora decidero quale mettermi!
mi dispiace ammetterlo ma questa rom mi ha deluso...:(:'(
prova poi fammi sapere..
a me la connessione dati funziona perfettamente.. hai seguito bene la guida?? sopratutto i wipe??
si ho seguito tutto alla perfezione..comunque grazie aspetterò la versione finale..
mi dispiace molto:(
io ho installato il cor plenus ma , non appena tento di attivare il wifi , il telefono si riavvia da solo e in più la conessione dati non funziona -.-'' io voglio capire perchè nel primo post c'è scritto che il cor plenus è implementato quando di esso non c'è minimamente l'ombra ??? D:
tu hai installato per ultimo il kernel e questo porta al problema ! che il telefono si blocca all'avvio su quella schermata. riguardo al mio passaggio ( installando il kernel prima della rom , esso viene installato si ma MALE , il che impedisce il funzionamente del wifi e dei dati mobili, e altro che non ho visto ma sicuramente altro c'è. ora sto rimettendo la rom stock, perchè senza il kernel questa beta funziona perfettamente con wifi e dati , ma se l'utenza vuole il cor plenus ( che sarebbe dovuto già essere integrato) non vedo il motivo perchè non si riesce a metterlo !!!
.
volevo sapere come si metteva la jellyplus: con odin o direttamente dalla SD ?
P.S.: mi potreste fare un tutorial su come si mette la ROM PLS
ma non e' presente nella beta l' app fotocamera e galleria di android 4.2
non c'è orologio nella barra delle applicazioni
Installata ieri sera' si e avviata perfettamente e tutta funzionante a parte il WiFi...si avvia trova la rete ma dopo che metto la password non si collega..ah e manca l app per la sveglia D:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A me non va il Wifi, lo connetto e mi dice che non c'è connessione quando invece c'è eccome...
Io ho installato prima il kernel cyanus 1.5 , e devo dire ke va bene :-D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
quindi ragazzi sto facendo un ultimo tentativo per istallarla..voi cme avete fatto??
avete istallato prima il kernel poi la rom e poi fatto tutti gli wipe??
grazieeeeee
p.s quale kernel devo istallare il cyanus o cor plenus???
Il bug più grave sono il wifi la dati e il cor plenus che c' é scritto che c' é ma non ce né traccia -_- inoltre mancano certe cose dichiarate, x ora torno alla optimus sperando in miglioramenti della final version
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
ok ci provo poi ti faccio sapere angelodim:)
ma jeeko dove è andato a finire??:o:o:o:o:o
scusatemi ancora ma devo fare istall zip o apply update.zip..
grazie è urgentee!!!
adesso sta istallando speriamo bene.....:D
si sta avviando!!!:)
Ragazzi, non aprite topic per aggiornare di una virgola lo stato di installazione... Per come installare la rom mi pare che jeeko fosse stato chiaro ossia usare apply update e scegliete la cwm, poi fate install zip e scegliete la rom.
Ah poi una cosa, come giustamente ha detto uno (scusa non mi ricordo chi) se flashate prima il kernel e poi la rom non serve a niente, perche' la rom, se scritta bene, formatta /system e ci ricopia i file al suo interno.
ragazzi parte ma non funziona internet come si fa???
scusa korgar se ho messo coì tanti post ma mi serve un po di aiuto..:(
ciaooo e ringrazio tutti!!