Non so se ho letto male io oppure no... Mi sembrava di aver capito che in questa versione si potevano chiudere le app aperte come in JB
Visualizzazione stampabile
Non so se ho letto male io oppure no... Mi sembrava di aver capito che in questa versione si potevano chiudere le app aperte come in JB
guarda vai qui
non dimenticare il thanks;)
stanno ancora testando...;)
io ho fatto prima rom e poi ho flashato il cor_plenus..
non scordate il thanks :p
L'installazione e i wipe li devo fa da cwm_px o da stock recovery
mi consigliate il cyanus 1.6 o il cor plenus 2.1.7?
Io li ho fatti dalla stock recovery e ha funzionato
Anche io ho fatto tutto da stock... Ma se dovessi tornare alla rom stock che procedura mi conviene seguire? grazie in anticipo e in posticipo :p
Quote:
Originariamente inviato da Lamoto
Per tornare alla Rom stock devi flashare da Odin. C'è un thread in rilievo in questa sezione per questo ;)
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
i due bug dei wi fi e dati ci sono ancora......
Comunque mi sa che la toglierò ora. È di tutto rispetto questa rom(anche troppo xD)ma comunque il play services è essenziale come S2SD. Al prossimo test Jeeko sai dove trovarmi
Inviato dal mio TAB0192 con Tapatalk 2
vero, la stavo proprio visionando in questo momento, cmq grazie lo stexo eheh
come risolvo i bug wi fi e dati ?????
Da più di dieci minuti mi è rimasta sulla S del Galaxy ma di avviarsi non vuole saperne :/ è un problema?
Può essere il passaggio Format /System il problema? forse è meglio non farlo?
Quando faccio wipe data mi dice : E:format_volume: rfs format failed on /dev/stl11...... che significa?
ma sia i wipe che l'installazione si devono fa tramite stock recovery o cmw_px...??
Scusate ma quindi se io ho il kernel originale non posso usare wifi e rete dati?
Io ho il kernel stock e mi funziona sia dati e wifi..non so perché a voi fa cosi!!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
in realtà devo ancora installarla ma ho letto qua alcuni post sul cellulare che si riavvia se si prova ad abilitare il wifi, con unica soluziona usare un altro kernel :/
ragazzi ho alcuni problemi con la rom...appena finita di installare ho notato che la home era diversa da quella nello script del primo post (forse è stata personalizzata dopo da jeeko o gius01), la mia è più vuota, tra le info del dispositivo non mi spunta il cor plenus (però da quanto ho capito lo devo installare a parte dopo il flash della rom?), non mi funziona lo sblocco dello schermo con il tasto home, ho fatto già 2 volte i vari wipe (sia dalla recovery stock che da CWM PX) ma non cambia niente...volevo aggiungere che nel primo post non è specificato bene se la rom va installata tramite la CWM PX o semplicemente dalla recovery stock (suppongo dalla CWM PX visto che dice "Selezioniamo install .zip from SD Card e scegliamo il nome del pacchetto JellyPlus-3--Jellybutter--HD.zip")...per il resto la rom è velocissima e mi funzionano wifi e data :P
adesso google play da internet mi da "nessun dispositivo disponibile" :/
premesso che:
-da cellulare funziona
-ho già cancellato cache del browser
-ho già rifatto l'accesso un paio di volte
-ho atteso tipo un venti minuti prima di riprovare
anche a qualcun'altro ?
oggi è il grande giorno... esce la jellybutter :)
salve a tutti, qualcuno sa dirmi perche la rom con la scheda (wind) non parte??:bd:
Io uso app mgr III, link 2sd e clean master per fare spazio.
Ho circa 45 mega disponibili nel cell, prima avevo 60 mega con le stesse app...
Cmq è meglio il cyanus o il core plenus?
Ultima domanda.. Ho dolphin come browser... È ottimo ma ogni tanto si impalla e quando apro 2 pagine nel browser ogni tanto crasha...
Soluzioni? Se lo integro nel sistema funziona meglio?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Mi chiedevo cosa fa il play Service perché ho sentito che non si istalla..e volevo sapere la sua utilità..grazie
scusami tu lo sai???
ma è compatibile lo Script S2SD con questa rom?
perchè ancora non mi è chiaro!!!!
Ieri sera ho flashato la Jellybutter ma non funziona il wifi e mi sono accorto che il root non è integrato
allora la rom io lo installata senza scheda poi ho flashato il cor plenus e tutto e andato bene....... ma poi quando ho messo la scheda arrivava alla schermata galaxy next turbo e si riavviava. perche???
si infatti il root è da non è integrato lo devi flashare tu;)
scusa è..perchè hai levat la sim prima di istallare la rom?
io non lo levata e mi va da favola..;)
allora riflasha con odin e rimetti la rom con la sim dentro prova!
non scordatevi il thanks :D
ho tolto la sim per paura che si toglievano i soldi ( come e successo con jellyblast) vediamo ora provo e ti faccio sapere
Il fatto è che da altre parti si è detto di flashare senza scheda sim e il fatto che fosse presente o meno non dovrebbe fregare al buon funzionamento della rom...
Poi è il root non è presente allora sarebbe la prima custom rom a non averla integrata, pure quanto io sappia.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
non c'e ne sono fix per il wifi?
Allora volevo chiedere una cosa ai sviluppattori perché non mi riconosce la partizione anche dopo flashato il kernel e lo script ....????