Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoTurbo
non c'e ne sono fix per il wifi?
ho sentito dire che se flashi il cor_plenus sopra e accendi il wifi non ti si riavvia più prova!:)
non ti scordare il thanks XD
-
Quote:
androidianoBOSS
ho sentito dire che se flashi il cor_plenus sopra e accendi il wifi non ti si riavvia più prova!:)
non ti scordare il thanks XD
non si riavvia il cellulare ma resta nell " aquisizione indirizzo ip in corso"
-
Quote:
antoTurbo
non si riavvia il cellulare ma resta nell " aquisizione indirizzo ip in corso"
comunque hai provato??:)
-
ho messo la stock con odin ho flashato di nuovo la rom in seguito il cor plenus e ora a quanto sembra va
-
Quote:
antoTurbo
ho messo la stock con odin ho flashato di nuovo la rom in seguito il cor plenus e ora a quanto sembra va
va bene il wifi??:)
-
Quote:
androidianoBOSS
va bene il wifi??:)
Si adesso va bene
-
niente da fare mi si riavvia in continuazione anche averlo installato con la sim
-
Rispondo un po a tutti
- Per non incorrere in nessun bug flashate prima la rom stock partizionata con il file .pit
- La ROM si flasha da Recovery stock!
- Non include il root perchè con il format /system si cancellano i binari del root
- Se non funziona o si riavvia con la sim flashare il cor_plenus
-
-
scusate se riposto ma visto sono state gia scritte due pagine e nessuno mi ha risposto preferisco riscrivere,
sapete dirmi se funziona lo script s2sd su la suddetta rom?
vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Miky500
Quale dei due download?
Quello per ICS o per CM/stock/evo?
-
Quote:
Jeeko
Quale dei due download?
Quello per ICS o per CM/stock/evo?
Per CM/Stock/Evo... Comunque non ho visto se va!
-
Quote:
Miky500
Per CM/Stock/Evo... Comunque non ho visto se va!
Si, dovrebbe andare, praticamente anzichè la spunta appaiono quegli interruttori (che poi sono interruttori nel vero senso della parola)
-
Quote:
Jeeko
Rispondo un po a tutti
- Per non incorrere in nessun bug flashate prima la rom stock partizionata con il file .pit
- La ROM si flasha da Recovery stock!
- Non include il root perchè con il format /system si cancellano i binari del root
- Se non funziona o si riavvia con la sim flashare il cor_plenus
mmm scusate l'ignoranza, ma cosa significa che bisogna flashare la rom partizionata con il file .pit? cosa sarebbe questo file?
-
Quote:
Jeeko
Si, dovrebbe andare, praticamente anzichè la spunta appaiono quegli interruttori (che poi sono interruttori nel vero senso della parola)
Per quello ti ho consigliato sta cosa!
-
Quote:
l123
mmm scusate l'ignoranza, ma cosa significa che bisogna flashare la rom partizionata con il file .pit? cosa sarebbe questo file?
Significa che con Odin devi flashare con il file .pit. C'è un thread in rilievo che fa a caso tuo ;)
-
grazie :) ora leggo meglio la guida perchè prima ho flashato senza utilizzare questo file forse per questo mi ha dato un pò di problemi la rom
-
Jeeko,ma per i google play services.Posso installare quello per CM7 oppure devo aspettare un APK editato da voi?
-
jeeko e a tutti scusate la domanda un po stupida ma a cosa serve precisamente il google play services??
grazie :)
p.s sarebbero molto carini quegli interruttori...ma per metterli farai un update jeeko?
-
Quote:
androidianoBOSS
jeeko e a tutti scusate la domanda un po stupida ma a cosa serve precisamente il google play services??
grazie :)
p.s sarebbero molto carini quegli interruttori...ma per metterli farai un update jeeko?
Il GPlay Service è un plug-in per il nuovo Youtube, GPlay e altre app che lo richiedono
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
confermo anch'io che funziona correttamente la Rom... solo che come prestazioni non mi sembra superiore all'hyperion 8 e usa più ram (con tutte le applicazioni chiuse intorno ai 150 mb) magari è una mia impressione... :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Miky500
Il GPlay Service è un plug-in per il nuovo Youtube, GPlay e altre app che lo richiedono
ed è così importante per il funzionamento del device?
Quote:
mysterion
confermo anch'io che funziona correttamente la Rom... solo che come prestazioni non mi sembra superiore all'hyperion 8 e usa più ram (con tutte le applicazioni intorno ai 150 mb) magari è una mia impressione... :)
si ho visto anche io che occupa un po più di ram del previsto comunque le prestazioni per me sono guasi uguali all'iperyon..!
comunque buon lavoro:D
jeeko ho provato a fare un test con antutu.... e sono rimasto un po deluso mi ha dato 1578 a differenza di te che ti ha dato 2020 mi pare..quale sarebbe il motivo?Allegato 52368
-
Su questa rom, a voi funziona s2sd??
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
ocrim_95
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
io non lo uso non lo so uso link2sd..!:)
-
Quote:
androidianoBOSS
jeeko ho provato a fare un test con antutu.... e sono rimasto un po deluso mi ha dato 1578 a differenza di te che ti ha dato 2020 mi pare..quale sarebbe il motivo?
Allegato 52368
Dai governor CPU e gli I/O Scheduler, e poi io avevo installato il Cor_Plenus tweakato, comunque da oggi la JELLYBUTTER è Under support per altri 3 giorni ossia si potrà ricevere supporto diretto per altri 3 giorni, poi il progetto verrà messo in stand-by..
Per chi me lo avesse chiesto: le GApps si trovano in un link sotto il Download Jellybutter
-
Quote:
Jeeko
Dai governor CPU e gli I/O Scheduler, e poi io avevo installato il Cor_Plenus tweakato, comunque da oggi la JELLYBUTTER è Under support per altri 3 giorni ossia si potrà ricevere supporto diretto per altri 3 giorni, poi il progetto verrà messo in stand-by..
Per chi me lo avesse chiesto: le GApps si trovano in un link sotto il Download Jellybutter
perchè jeeko siete impegnati per altre rom?
-
Quote:
androidianoBOSS
perchè jeeko siete impegnati per altre rom?
No, però moddare una rom richiede tempo e pazienza, d'altronde non faccio questo per lavoro, quindi credo che per un po mi riposerò col moddare ROM, la JELLYBUTTER se installata a puntino è perfetta, i discorsi di ram piena o meno derivano dal fatto che è basata sull'ultima ROM stock GingerBread esistente al mondo (quella indiana), purtroppo occupa 10 mb in più di ram ma in quanto a file di paging è molto più veloce di qualsiasi altra rom.
-
Per chi non sa io significato della memoria "paging" sarebbe una memoria RAM aumentata grazie alla memoria (in questo caso del telefono) e stessa cosa vale per Windows
-
Quote:
Sì funziona perfettamente , se non ti funziona devi ripartizionare la SD e rimettere il kernel cor plenus , ma attento che così formatti la SD
-
Aggiornamento:
Il progetto della rom è in stand-by a partire da ora.... ma non temete, presto riprenderemo con gli sviluppi di una nuova versione. Questa versione sarà basata sul sistema della Hyperion 8 dato che l'autore di Hyperion sta sviluppando la 9 ed in attesa di port quest'ultima rom sarà inutilizzabile sul nostro device.
La prossima rom sarà la RC3 nome in codice JellyDream, implementeremo tante migliorie grafiche come i bottoni consigliati da Miky500, tenteremo ma non sono sicuro di riprendere il progetto del task manager con swipe ecc.
Grazie per la collaborazione, e pregherei di non intasare questo topic :)
-
Quote:
Jeeko
Questa versione sarà basata sul sistema della Hyperion 8
ottima decisione volevo proportelo io ;)
-
Quote:
Jeeko
Aggiornamento:
Il progetto della rom è in stand-by a partire da ora.... ma non temete, presto riprenderemo con gli sviluppi di una nuova versione. Questa versione sarà basata sul sistema della Hyperion 8 dato che l'autore di Hyperion sta sviluppando la 9 ed in attesa di port quest'ultima rom sarà inutilizzabile sul nostro device.
La prossima rom sarà la RC3 nome in codice JellyDream, implementeremo tante migliorie grafiche come i bottoni consigliati da Miky500, tenteremo ma non sono sicuro di riprendere il progetto del task manager con swipe ecc.
Grazie per la collaborazione, e pregherei di non intasare questo topic :)
ok non intaseremo questo thread;)
sono contento che baserete il sistema sull'iperyon 8...
aspetteremo con ansia..:D
ciaooooo
-
Quote:
Jeeko
- riservato -
come si fa ad avercela?
-
Quote:
samu23
come si fa ad avercela?
ma che cosa??
-
Ma beats si puo scaricare dal play store
-
Quote:
devilyuri
Ma beats si puo scaricare dal play store
MA TI COSTA TANTO FARE UNA RICERCA??
non intasiamo di cose inutili il thread...vai sul playstore e scrivi beats... se c'è significa che si puo scaricare se non c'è significa che non si puo scaricare..!
QUESTO LO DICO PER IL BENE DEL THREAD NON ERA UN'OFFESA NEI TUOI CONFRONTI!
-
La Rom funziona e grazie al corso plenus si risolvono alcuni bug.. pero come prestazioni e un gradone più bassa della hyperion :/ se e vero che la prossima si basera sul sistema hyperion allora ci Sara tanta roba :) complimenti cmq :)
-
ragazzi se provo a installare il cor plenus giunto alla schermata "samsung galaxy next turbo" il tel si riavvia di continuo a meno che non devo fare nuovamente tutto il flash della rom, come posso risolvere?
-
Quote:
Jeeko
Dai governor CPU e gli I/O Scheduler, e poi io avevo installato il Cor_Plenus tweakato
non mi chiaro come hai fatto a raggiungere 2020 con antutu....
-
Anche mettendo la cpu su performance il massimo che ho raggiunto e stato 1863......