Visualizzazione stampabile
-
Chi ha già il kernel cor plenus lo lascia o lo deve riflashare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
Rilasciata
Aggiornato il 1° post
Quando hai un attimo di tempo, aggiorna il 1° post con qualche screen ;)
-
Format /system da cwm px, cancella anche sd-ext??
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
qualcuno di voi flasherà dalla liquidify o tornerete tutti alla stock?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Jeeko
Twinsunianshadow i bug che hai trovato tu non sono della rom, ma dal fatto che da androidiano baby (neanche fosse colpa tua :)) devi ancora avere esperienza nel flash..... gius01 ad esempio sono convinto che ha fatto il format /system da CWM
PX che è totalmente differente da CMW Normale. Posterò anche la guida, ed eventualmente una video-guida su come installarla per farla funzionare senza bug.
Per gli esperti
- Tutti i wipe + format system da Cwm PX + installazione rom
Per i neofiti
- Seguite la guida
Inoltre un utente ha chiesto se bisogna prima installare la RC1.... NO. il link della RC1 verrà messa nei download "vecchi" o eliminato...
P.S Dato che con le Gapps aggiornate la rom era ritornata a 140MB, ho deciso di eliminarle dalla rom base e di aggiungere un pacchetto flashabile che le rimpiazza
Data di rilascio: Domani
Infine:
@astrone che non ci credeva ;) ecco il link dei tre pulsanti in basso
http://d-h.st/GMQ
Con un app esterna sa pure mio nonna :cool:
Inviato da Topatalk
-
Quote:
simox24
Io vorrei aspettare gli screen e le opinioni di qualcuno, ma io prima flasho la rom stock da Odin, almeno ho una base pulita
-
4 allegato(i)
Quote:
ocrim_95
Format /system da cwm px, cancella anche sd-ext??
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
No, la sd-ext non la tocca
Quote:
simox24
Link della liquidfy e della RC1 rimossi, ora c'è la JELLYBUTTER!!
Quote:
astrone
Con un app esterna sa pure mio nonna :cool:
Inviato da Topatalk
XD io questo intendevo
P.S. Aggiunti screenshots scattati 20 sec. fa della rom in uso
Allegato 52199Allegato 52200Allegato 52201Allegato 52202
Ovviamente li ho aggiunti anche in fondo al 1 post!!
-
Appena installata è molto fluida e reattiva complimenti!!!
-
jeeko holo locker non ce... ho cliccato sull' applicazione ma dice di scaricarla
-
Quote:
Mark95
jeeko holo locker non ce... ho cliccato sull' applicazione ma dice di scaricarla
Perchè c'è una versione più vecchia, (perchè essa rimane nascosta in memoria) comunque a degli utenti dopo i due riavvii aveva un ritardo nella visualizzazione... ecc. se vuoi scaricalo dal play store
-
Quote:
Jeeko
Perchè c'è una versione più vecchia, (perchè essa rimane nascosta in memoria) comunque a degli utenti dopo i due riavvii aveva un ritardo nella visualizzazione... ecc. se vuoi scaricalo dal play store
Al volo scarico
Inviato dal mio TAB0192 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mark95
Ha ragione rotfl Comunque menomale che erano aggiornate le app che tempo che l'ho acceso mi sono comparsi 5 aggiornamenti xD Ma ad ogni modo ottimo lavoro,una scheggia! Ora si che meriti un thanks (sappi che è il mio primo ritieniti onorato rotfl)
-
IO l'ho flashata da cwm PX va bene????
-
Quote:
Jeeko
----------------------
RINGRAZIAMENTI SPECIALI
Fahmi1597 per la ROM precedente
Oscarnick93 per le app tradotte
--minorfy-- per il progetto sperimentale dello swipe del task manager
Il nostro team per tutto il resto ;)
Un thanks per il nostro lavoro è sempre gradito ;)
----------------------
Bhe che dire ??? innanzi tutto Grazie di esserti ricordato di me :p e di ciò che ho fatto per la tua Rom ( aiutandoti nel tradurre le app ) se c'è bisogno di altre traduzioni o qualcos'altro posso farlo :) . Ma aimè ho cambiato terminale passando al galaxy s advance che tra breve verrà aggiornato ad android 4.1.2 e tra nove mesi a 4.2.2 ( salvo imprevisti ) cmq sia è stato piacevole possedere questo next turbo, mi ci ero un pochino affezionato :p... ma va bhe. ora lo venderò a 50 euro XD e avendolo ancora tra le mani sono curioso di testare la rom. quindi perchè non farci ancora un ultimo pensierino ??? :cool:
-
Quote:
samuele94
IO l'ho flashata da cwm PX va bene????
Non credo faccia molta differenza, credo vada bene........
se poi hai qualche problema ripeti il procedimento ma flasha da stock rom
Quote:
oscarnick93
avendolo ancora tra le mani sono curioso di testare la rom. quindi perchè non farci ancora un ultimo pensierino ??? :cool:
Certo, così vedi il tuo lavoro incluso nella rom ;)
-
avevo l'aggironamento jellplus ora con la jelly butter se avvio il wi Fi si riavvia il telefono come risolvo??
EDIT: per chi avesse lo stesso problema flash del cor plenus 2.17 sopra la rom , così ho risolto ah ecco complimenti fluida bella e priva di bug
-
-
jeeko , x essere un po' pignoli xD , sarebbe gradita una bootanimation in tema con la rom :D , per mo tutto ok ...
-
Sì sì risolto è bastato fare il flash del kernel cor plenus 2.17 e magicamente si connette e naviga
-
jeeko facendo format system con la cwm Px mi si riavvia il cell in continuazione chissa perchè qualcuno sa aiutarmi???
EDIT:risolto riflashando con odin..:)
jeeko un altra cosa alla prossima relase potete mettere il logo di caricamento come quelo di jellybean??
grazie:D
-
installata...ho dovuto fare i wipe anche dopo perché andava in bootloop...che dire..nessun problema....complimenti ;)
ma non flasha il corplenus??
-
no è da flashare a parte...:)
scusate se rifaccio la stessa domanda..ma come si impostano jeeko i tastini come nella foto che avevi messo tu?
-
Ragazzi io ho, come da firma, l'Hyperion 8 e il Cyanus Kernel 1.6 se da CWM PX faccio un format /data e /system, più tutti i vari wipe, posso flashare sopra la Jellybutter?
Dico ciò perché non posso utilizzare Odin per flashare la Rom stock
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
-
jeeko ha detto da iniziare da una base pulita cioè da rom stock..!
non so cosa potrebbe succederti...forse ti si bloccherebbe..ti si potrebbe riavviare incontinuzione non so..!
però non provare se non sei sicuro..!:)
-
ma il volume delle notifiche è basso anche a voi??? quello delle chiamate è eccellente...
-
Quote:
leovalerossi
ma il volume delle notifiche è basso anche a voi??? quello delle chiamate è eccellente...
si si lo ho anche io questo problema...non sei solo tu...!
-
io se attivavo il wi fi si riavviava , ho risolto installando il cyanus 1.6
-
a me invece tutto liscio la rom velocissima e fluida anche non avendo istallato il hkernel cor_plenus...strano che a voi vi si riavvii!
1 unico problema:quando vado a ripristinare l'app con titanium backup mi rimane bloccato sul cariacamento così devo andare in gestione attività e chiudere tutto e rifare..anche a voi??
-
ho risolto tutto :D , perfetta
-
Ragazzi bellissima rom complimenti! Ma per il volume delle notifiche si può fare qualcosa? Si sente veramente basso...
-
Installata e funzionante dopo il flash del kernel x il problema al wifi.. non mancherò di ringraziare ovviamente ... Ma è normale che nelle icone in basso abbia solo quella dell' sms e internet e mi manchi quella delle chiamate?
-
Ho una domanda devo fare format system per rimettere la stock rom una volta messa per installare la rom devo rifare format system ?????
-
Quote:
XxMARCOxX
Ho una domanda devo fare format system per rimettere la stock rom una volta messa per installare la rom devo rifare format system ?????
quando hai la rom stock fai format system dopo no e poi istalli la rom ok??
ciaooo
-
forse non mi sono spiegato bene allora sto rimettendo la stock rom, devo rifare format system prima di mettere la rom ????
-
Quote:
Lamoto
Ma è normale che nelle icone in basso abbia solo quella dell' sms e internet e mi manchi quella delle chiamate?
si si è normale li devi aggiungere tu dal menu!;)
Quote:
XxMARCOxX
forse non mi sono spiegato bene allora sto rimettendo la stock rom, devo rifare format system prima di mettere la rom ????
si dopo che hai istallato la rom;scusa mi sono espresso male anche io;)
-
Se posso dare un consiglio non sarebbe male aggiungere allo rom Holo notifier...che ne pensate?:)
-
Ho dovuto cancellare 11 post di OT.
Per piacere rimanete in topic , post fuori argomento verranno eliminati senza preavviso.
-
Quote:
Mattttt
Se posso dare un consiglio non sarebbe male aggiungere allo rom Holo notifier...che ne pensate?:)
a me non piace tanto...!
provato ma poi subito didistallato!:)
-
Potete postare il link del kernel cor_plenu grazie in anticipo
-
Un ultima cosa la rom e compresa di karnel o e come la vecchia che bisogna prima flashare un karnel e poi la rom ???''