Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
Ma tu come hai fatto?
-
Quote:
android0
Ma tu come hai fatto?
Quello era il progetto sperimentale, nella versione stable che si scarica non c'è questa features
-
Comunque la app non inseresce quei pulsanti :(
Ma la guida proposta da xZioPao potrebbe funzionare?
-
Quote:
android0
Comunque la app non inseresce quei pulsanti :(
Ma la guida proposta da xZioPao potrebbe funzionare?
Provala, ma non sono sicuro....
-
Jellyplus V3 installata e perfettamente funzionante. Davvero un ottima Mod. Completa, moltissime funzioni aggiuntive che prima non avevo con quella predefinita Samsung. GRAZIE!!! davvero agli sviluppatori e al creatore della guida ;)
-
Quote:
86ichigo86
Jellyplus V3 installata e perfettamente funzionante. Davvero un ottima Mod. Completa, moltissime funzioni aggiuntive che prima non avevo con quella predefinita Samsung. GRAZIE!!! davvero agli sviluppatori e al creatore della guida ;)
Come sviluppatore e creatore della guida ti invito a mettere un bel thanks se non l'hai già fatto ;)
-
Quote:
jeeko
jellyplus team vi augura
buone vacanze!!
auguri di buona pasqua a tutti :)
-
XD
Inviato da Tapatalk con Key Lime Pie in esclusiva su GT-S5570I
-
Quote:
Jeeko
XD
Questi si chiamano veri post! rotfl
Fine OT!
-
Quote:
Jeeko
XD
Inviato da Tapatalk con Key Lime Pie in esclusiva su GT-S5570I
mi ero scordato di scriverlo XD
-
Quote:
xZioPao
Questi si chiamano veri post! rotfl
XD
Aggiornamento
In queste ultime ore stiamo cercando di importare parte del tema Nemesis, ma con qualche nostra personalizzazione per non fare i copioni... immaginate
Potenza Hyperion + tema nemesis = Official Jellybutter
-
oltre a holo aggiungi il nemesis launcher perche ha il drawer dei widget
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
-
Si, ma è lentissimo, speriamo che rilascino una versione recente senza lag del launcher
-
A me le Jellyplus non sono mai andate a genio, fatemi cambiare idea con la nuova Jellybutter ;)
-
Quote:
xZioPao
A me le Jellyplus non sono mai andate a genio, fatemi cambiare idea con la nuova Jellybutter ;)
Quello è l'obiettivo, credo però che rinvierò di nuovo la data di rilascio (voglio fare le cose fatte bene)
-
Quote:
Jeeko
Quello è l'obiettivo, credo però che rinvierò di nuovo la data di rilascio (voglio fare le cose fatte bene)
Ok così ci siamo prenditi tutto il tempo che vuoi e fai una cosa fatta bene!;)
-
se si mette la velocita di scorrimenti al massimo?
-
Quote:
devilyuri
Hai provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Credo laggerebbe solo di più, aumentare la velocità aumenterebbe solo il carico di lavoro richiesto alla CPU.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
E poi comunque è tutto il launcher nel complesso lento, non solo lo scorrimento
-
Ragazzi mi è tornata la voglia di installare la Jellybutter. Ma ho riscontrato, come altri utenti, che il volume delle notifiche è davvero basso. Quindi è meglio accompagnare questa Rom con il kernel Cor Plenus o Cyanus?
Grazie :D
-
Ti consiglio il Cyanus......
poi il plenus abilita la funzione dello sblocco col tasto home.... fa come vuoi! ;)
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi mi è tornata la voglia di installare la Jellybutter. Ma ho riscontrato, come altri utenti, che il volume delle notifiche è davvero basso. Quindi è meglio accompagnare questa Rom con il kernel Cor Plenus o Cyanus?
basta flashare il pacchetto con le suonerie....
kernel ti consiglio cyanus 1.5 ;)
-
Quote:
xZioPao
Anche io ti consiglio il cyanus v1.5!;)
-
Quote:
androidianoBOSS
Anche io ti consiglio il cyanus v1.5!;)
Io attualmente utilizzo l'1.1 e sono soddisfatto, dall'1.1 a 1.5 vanno bene tutti, l'1.6 un po' meno e non so perchè.. :(
-
Quote:
Jeeko
Ti consiglio il Cyanus......
poi il plenus abilita la funzione dello sblocco col tasto home.... fa come vuoi! ;)
Buono, scelgo il Cyanus ;)
Grazie
Ti ho dato il 200° Thanks, che onore :D
-
Quote:
Jeeko
Io attualmente utilizzo l'1.1 e sono soddisfatto, dall'1.1 a 1.5 vanno bene tutti, l'1.6 un po' meno e non so perchè.. :(
l'1.6 ha molto meno governor.........
-
Aggiornamento
Progetto in stand-by per vacanze pasquali, riprenderemo tra 2 settimane....
-
Quote:
Jeeko
Aggiornamento
Che gioia...rotfl rotfl
-
Quote:
androidianoBOSS
Che gioia...rotfl rotfl
Spero non sia una critica sarcastica, non faccio questo per lavoro :troll:
-
Quote:
Jeeko
Aggiornamento
meno male.......... non c'è più pace a flashare ogni volta tutte ste Rom rotflrotflrotfl
-
Quote:
mysterion
meno male.......... non c'è più pace a flashare ogni volta tutte ste Rom rotflrotflrotfl
La Jellybutter se installata a dovere è perfetta (almeno per molti di noi) quindi possiamo anche rilassarci ed inserire migliorie poco per volta
-
Quote:
Jeeko
Aggiornamento
Dai ragazzi, l'importante è che quando uscirà la nuova Jellybutter sia una cosa spettacolare! :troll:
-
Quote:
Jeeko
Spero non sia una critica sarcastica, non faccio questo per lavoro :troll:
NO guarda era una mezza gioia perchè riprenderà fra non molto ma dall'altra la volevo provare subito...ma è vero questo non lo fai per lavoro!;)
-
Quote:
xZioPao
Dai ragazzi, l'importante è che quando uscirà la nuova Jellybutter sia una cosa spettacolare! :troll:
Quello che abbiamo è JB, fino ad un certo punto si limiterà l'aspettativa, ma ci stiamo attrezzando per sbalordirvi! :D
-
Quote:
Jeeko
Quello che abbiamo è JB, fino ad un certo punto si limiterà l'aspettativa, ma ci stiamo attrezzando per sbalordirvi! :D
Allora buon lavoro :)
-
Quote:
Jeeko
Non vedo l'ora quando uscirà dovremmo fare un attento confronto tra l'iperyon 8 e questa JellyButter che uscirà..;)
-
Quote:
androidianoBOSS
Non vedo l'ora quando uscirà dovremmo fare un attento confronto tra l'iperyon 8 e questa JellyButter che uscirà..;)
Credo che farò fare una video recensione, comunque con moderate critiche, noi dev ci impegniamo e sarebbe demotivante sentirci dire CHE SCHIFO ad un nostro lavoro :D