Visualizzazione stampabile
-
ah veramente pensavo fossero le stesse e che la rc1 fosse l'ultima versione... comunque si ho fatto tutti i wipe ma nada...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jmcadsl
ah veramente pensavo fossero le stesse e che la rc1 fosse l'ultima versione... comunque si ho fatto tutti i wipe ma nada...
Dimmi tutte le operazioni che hai fatto!:)
Cerco di aiutarti!:D
-
Ti consiglio di flashare la rom senza sim o di flashare la jelly butter
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
-
Allora avevo la rom originale brandizzata TIM, poi ho ottenuto i permessi di root.
In seguito ho provato a mettere la optimus rom partendo dalla versione 2.0 poi la 2.07 e infine la 3.0 , tutto questo circa un ora fa seguendo la guida e facendo tutti i wipe del caso.
Gia li il telefono si riavviava in continuazione sulla prima schermata dopodichè ho deciso di ritornare alla rom originale mettendo la stock rom XILG1 di geeko senza l'ausilio di odin.
Poi ho provato a mettere questa RC1 rispettando i vari wipe ma niente.. si riavvia di continuo anche con questa...
-
Quote:
devilyuri
Ti consiglio di flashare la rom senza sim o di flashare la jelly butter
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
Posso farlo partendo da questa situazione ( con rc1 installata) oppure devo rimettere una rom originale e rifare tutto?
-
Metti tutto originale e rifai :)
-
Quote:
jmcadsl
Allora avevo la rom originale brandizzata TIM, poi ho ottenuto i permessi di root.
In seguito ho provato a mettere la optimus rom partendo dalla versione 2.0 poi la 2.07 e infine la 3.0 , tutto questo circa un ora fa seguendo la guida e facendo tutti i wipe del caso.
Gia li il telefono si riavviava in continuazione sulla prima schermata dopodichè ho deciso di ritornare alla rom originale mettendo la stock rom XILG1 di geeko senza l'ausilio di odin.
Poi ho provato a mettere questa RC1 rispettando i vari wipe ma niente.. si riavvia di continuo anche con questa...
Molto strano..adesso prova riflashando con ODIN e riesegui le operazioni cioè:
-rom stock(JELLYBUTTER)
-vari wipe
-recovery
-flashi la rom
Adesso dovrai solo aspettare 1 o 2 e ti partirà la rom!
Fammi sapere;)
-
-
Flasha la jelly butter
-
Quote:
androidianoBOSS
Molto strano..adesso prova riflashando con ODIN e riesegui le operazioni cioè:
-rom stock(JELLYBUTTER)
-vari wipe
-recovery
-flashi la rom
Adesso dovrai solo aspettare 1 o 2 e ti partirà la rom!
Fammi sapere;)
è andato! tnx very much! ;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo ringraziare l'autore della rom per tutto il lavoro svolto.
Ho notato che il post in prima pagina è stato editato , segno che i lavori per lo sviluppo di questa rom sono ripresi?
Dato che qualche settimana fa avevo flashato sul dispositivo la RC1 , mi consigliate di passare alla ultima versione della Jellybutter disponibile?
-
Quote:
M04r3n0
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo ringraziare l'autore della rom per tutto il lavoro svolto.
Ho notato che il post in prima pagina è stato editato , segno che i lavori per lo sviluppo di questa rom sono ripresi?
Dato che qualche settimana fa avevo flashato sul dispositivo la RC1 , mi consigliate di passare alla ultima versione della Jellybutter disponibile?
Si flasha l'ultima versione..cioè la JELLYBUTTER!;)
-
Oh my God.Hai ragione! Ero in gita e non me ne ero accorto.Nel post non ci sta più scritto che lo sviluppo é fermo :D
Speriamo solo che non sia un fail di Jeeko o una qualche trollata
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Vicktor98
Oh my God.Hai ragione! Ero in gita e non me ne ero accorto.Nel post non ci sta più scritto che lo sviluppo é fermo :D
Speriamo solo che non sia un fail di Jeeko o una qualche trollata
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Non credo che sia una trollata però jeeko come farà a testarla senza un galaxy next turbo??:o
-
Quote:
androidianoBOSS
Non credo che sia una trollata però jeeko come farà a testarla senza un galaxy next turbo??:o
Non è solo lui a sviluppare le Rom, c'è tutto un team dietro. Qualcuno avrà un Next Turbo rotfl
-
Quote:
xZioPao
Non è solo lui a sviluppare le Rom, c'è tutto un team dietro. Qualcuno avrà un Next Turbo rotfl
che poi si trova sempre qualche utente che fa da tester....:D
-
Io mi propongo come tester per qualsiasi cosa prodotta dal Jeeko xD
-
Quote:
Vicktor98
Io mi propongo come tester per qualsiasi cosa prodotta dal Jeeko xD
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Se solo le producesse rotfl
Vi ricordo:
Quote:
Signori, è giunto il momento di dirvi "Arrivederci", sono passato ad un Galaxy Next, quindi non avendo più il Next Turbo abbandonerò qualsiasi tipo di modding profondo per questo dispositivo. Avendo lasciato le cose a metà mi farò perdonare postando di tanto in tanto aggiornamenti per la JellyButter version della rom.
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno supportato, da androidianoBOSS e le sue insistenti domande sull'uscita di nuovi miei lavori, a mysterion che ogni giorno era lì a darmi una nuova idea , sicuramente dimentico qualche nome, ma un grazie va anche a tutti voi che avete scaricato e provato i miei lavori!!!
P.S. Se volete potete prendere la JellyPlus come base delle vostre rom!
P.P.S. Questo non è un'addio, ho solo scambiato il terminale (Next per Next Turbo)...... ma non si sa mai cosa potrebbe accadere in questo arco di tempo!!
:'(
-
Anche io mi propongo come tester
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Anche io sono pronto come tester
-
P.S. Lo sviluppo della rom è fermo, a sviluppare la rom nella Jellybutter c'ero solo io (a differenza della RC1 che avevo Adijvit Gosh a fianco) ho rimosso la scritta perchè mi sembrava brutto da vedere per user esterni.... quando sotto il mio avatar leggerete Smartphone: Galaxy Next turbo lo sviluppo riprenderà
-
ciao jeeko, che kernel consigli per la tua rom?
-
Io consiglio il cyanus 1.5
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
gimmycordera
ciao jeeko, che kernel consigli per la tua rom?
cyanus 1.5 ;)
-
Cyanus 1.5..;)
-
ha dei bug la versione "finale" ovvero la Jelly butter ?? così la metto sul turbo che ho qui e lo vendo XD
-
Quote:
oscarnick93
ha dei bug la versione "finale" ovvero la Jelly butter ?? così la metto sul turbo che ho qui e lo vendo XD
Purtroppo si perchè il play services non funziona :(
-
Quote:
android0
quindi tra la hyperion 8 e questa rom cosa dovrei mettere ? :/
-
Quote:
oscarnick93
Io sto usando questa ma poichè i lavori sono stati bloccati sto pensando di passare all'hyperion 8
-
Quote:
android0
a me va.. :o
Quote:
oscarnick93
se non vuoi avere bug la jellybutter ti consiglio ;)
-
Quote:
mysterion
a me va.. :o
se non vuoi avere bug la jellybutter ti consiglio ;)
e tu quale hai ??? ... nella firma hai scritto la hyperion XD qua mi dici la jelly butter XD quale delle due e più stabile XD e la chiudiamo qui XD
-
Quote:
oscarnick93
e tu quale hai ??? ... nella firma hai scritto la hyperion XD qua mi dici la jelly butter XD quale delle due e più stabile XD e la chiudiamo qui XD
Se la vuoi stabile io ti consiglio la jellybutter ;)
-
Quote:
oscarnick93
a dire il vero attualmente ho la jellybutter con la grafica dell'hyperion 8 XD
come velocità e reattività nessuna batte l'hyperion 8......... però ha il bug della suoneria
-
Quote:
android0
Se la vuoi stabile io ti consiglio la jellybutter ;)
Quote:
mysterion
a dire il vero attualmente ho la jellybutter con la grafica dell'hyperion 8 XD
come velocità e reattività nessuna batte l'hyperion 8......... però ha il bug della suoneria
fra poco mi fucilo XD siete sempre in dubbio ! XD voglio delle certezze ahahah che bug ha delle suonerie ??? su XDA non c'è il fix ? poi la jelly butter non è reattiva ? XD
-
Quote:
oscarnick93
fra poco mi fucilo XD siete sempre in dubbio ! XD voglio delle certezze ahahah che bug ha delle suonerie ??? su XDA non c'è il fix ? poi la jelly butter non è reattiva ? XD
non parte la suoneria alla prima chiamata ricevuta........non risolvibile purtroppo
certo... la jellybutter è reattiva però meno rispetto all'hyperion 8
-
Quote:
mysterion
non parte la suoneria alla prima chiamata ricevuta........non risolvibile purtroppo
certo... la jellybutter è reattiva però meno rispetto all'hyperion 8
dalla seconda in poi però si ? XD
-
Quote:
oscarnick93
dalla seconda in poi però si ? XD
sisi...(stai andando OT però XD)
-
Quote:
mysterion
sisi...(stai andando OT però XD)
lo so XD ahahahh rotfl
-
Mi potreste passare la cartella notification della jelly butter?
Per sbaglio ho cancellato le suonerie delle notifiche :D:D
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato con android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
-
Quote:
devilyuri
Mi potreste passare la cartella notification della jelly butter?
Per sbaglio ho cancellato le suonerie delle notifiche :D:D
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato con android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
estrailo dallo zip della Rom....