CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 382
Discussione:

[DISCUSSIONE]: ROM/KERNEL/MOD - Parlate quì (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    samuele94
    Guest
    Predefinito

Vorrei sapre qualcosa di più sul gear kernel e sulle differenze con il cor plenus perchè volevo provare [ROM][CM7][Final] SlimCM7.2 by devilyuri ma supporta solo il gear kernel e non avrei tanta voglia di abbandonare il mio preferito,quindi vorrei sapere se questo gear kernel supporta l'under volting S2SD e i governor.Con il tasto cerca ho tovato solo il download ma nessuna descrizione.

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    al momento uso l'ultima Stock + con kernel cyanus 1.6.2 + script S2SD di michelasso + root

Stabilità + Fluidità + Batteria Duratura..
    Sono interessato a provare questa combo ma ho dei quesiti:

La Stock ximj1 (domanda sicuramente stupida) è in italiano?

Ho visto su xda che il kernel Cyanus è arrivato alla versione 2.0
    E' compatibile e porta beneficio o mi consigliate comunque di prendere la versione 1.6.2?

Scusate l'ignoranza in merito.

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Androidiano L'avatar di alex999999

Smartphone
    Motorola Moto G (2014)

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Sono interessato a provare questa combo ma ho dei quesiti:

La Stock ximj1 (domanda sicuramente stupida) è in italiano?

Ho visto su xda che il kernel Cyanus è arrivato alla versione 2.0
    E' compatibile e porta beneficio o mi consigliate comunque di prendere la versione 1.6.2?

Scusate l'ignoranza in merito.

La stock ximj1 è in italiano.
    Il kernel cyanus 2.0 non ancora stato rilasciato;
    quindi se ti piace questa combo puoi tranquillamente metterla con il cyanus 1.6.2 (che io ti consiglio)
    DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
    ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
    KERNEL: Stock

Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiaccia Grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato alex999999 per il post:

TheBlackJester (30-06-14)

Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex999999 Visualizza il messaggio
    La stock ximj1 è in italiano.
    Il kernel cyanus 2.0 non ancora stato rilasciato;
    quindi se ti piace questa combo puoi tranquillamente metterla con il cyanus 1.6.2 (che io ti consiglio)
    Hai ragione, ho ricontrollato e disponibile c'è fino alla 1.9
    Grazie per il consiglio e la info sulla stock!
    Imput preziosi, ho ancora tempo e mi sto studiando la cosa (finora non ho mai fatto operazioni del genere flash/cwm ecc), voglio procedere sicuro visto che il device non è mio.

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

samuele94
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapre qualcosa di più sul gear kernel e sulle differenze con il cor plenus perchè volevo provare [ROM][CM7][Final] SlimCM7.2 by devilyuri ma supporta solo il gear kernel e non avrei tanta voglia di abbandonare il mio preferito,quindi vorrei sapere se questo gear kernel supporta l'under volting S2SD e i governor.Con il tasto cerca ho tovato solo il download ma nessuna descrizione.
    Up qualcuno sa dirmi se la 7.2 e gear kernel sono adatti ad un uso per tutti i giorni oppure questo kernel non è affidabile come lo è il cor plenus
    Ultima modifica di samuele94; 02-07-14 alle 08:57

Senior Droid L'avatar di AntoKeMz

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

Up qualcuno sa dirmi se la 7.2 e gear kernel sono adatti ad un uso per tutti i giorni oppure questo kernel non è affidabile come lo è il cor plenus
    È affidabile e come. Ma prima devi flashare il cyanus e poi il gear kernel 0.1 altrimenti non ti funzionerà il wifi (col cyanus l'offline charger non funziona) non flashare mai il gear kernel 0.4 sulla cyano 7.2 perché il cellulare non parte
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

samuele94
    Guest
    Predefinito

ho letto però che il gear kernel è in versione beta attendo una versione stable e poi flasho la CM (sempre che nell'attesa della stable non abbia comprato un S4/S4 mini o un altro telefono)
    Edit:ho flashato la cm7.2 ieri senza passare dal cyanus e funzionava lo stesso l'unica cosa è che manca il supporto per l'undervolting e non ho potuto disinstallare superuser quindi son tornato alla stock.
    Ultima modifica di samuele94; 03-07-14 alle 11:53

Senior Droid L'avatar di AntoKeMz

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

ho letto però che il gear kernel è in versione beta attendo una versione stable e poi flasho la CM (sempre che nell'attesa della stable non abbia comprato un S4/S4 mini o un altro telefono)
    Edit:ho flashato la cm7.2 ieri senza passare dal cyanus e funzionava lo stesso l'unica cosa è che manca il supporto per l'undervolting e non ho potuto disinstallare superuser quindi son tornato alla stock.
    A me col Gear Kernel funziona tutto, ti garantisco che non ho avuto problemi, anche la batteria è durevole con uso medio. Per quanto riguarda l'undervolting, per il next turbo l'unico kernel al mondo in grado di farlo è un qualsiasi cor plenus, e purtroppo non si può sulle cyanogemod perché gli unici kernel compatibili della cm7 sono il kernel 4.0 di bieltv.3, il cyanus e il gear. Ma guarda che con l'undervolting risparmi solo un pochino in più di batteria rispetto ad abbassare la frequenza minima
    Ultima modifica di AntoKeMz; 03-07-14 alle 15:14
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

samuele94
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    A me col Gear Kernel funziona tutto, ti garantisco che non ho avuto problemi, anche la batteria è durevole con uso medio. Per quanto riguarda l'undervolting, per il next turbo l'unico kernel al mondo in grado di farlo è un qualsiasi cor plenus, e purtroppo non si può sulle cyanogemod perché gli unici kernel compatibili della cm7 sono il kernel 4.0 di bieltv.3, il cyanus e il gear. Ma guarda che con l'undervolting risparmi solo un pochino in più di batteria rispetto ad abbassare la frequenza minima
    1220mV rispetto ai 1360 stock sono tanti sia in durata do batteria sia in surriscaldamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Salve ragazzi è da un pò che vi seguo e solo oggi mi sono registrato perchè finalmente ho deciso di dar una piccola scossa al mio next turbo.

Ho cercato di leggere un pò tutti i post cercando la soluzione più ideale al mio utilizzo ma come risultato ho un gran caos.

Sono alla ricerca di una configurazione che mi permetta di aumentare di un pò le prestazioni energetiche del mio telefono, voglio quindi un sistema più fluido possibile e quindi della parte grafica del mio telefono me ne importa poco (anche se è allettante sfoggiare megagrafiche!) e che mi risolva l'odioso problema di memoria.

Quindi sarei orientato a mantenere la stockrom cambiando unicamente il kernel e utilizzandone così uno che non mi dia alcun bug di rete, wifi, bluetooth, fotocamera, ecc. e che tramite gli scheduler e governor mi permetta di variar l'utilizzo della batteria.
    Quindi la prima cosa che vi chiedo è se questa potrebbe esser una giusta configurazione o se esistono delle rom più leggere della stock.

Cosa più il portante quindi è la scelta del kernel!
    Ho letto di Cor_plenus, Gearkernel, Cyanus 1.5 e 1.9 ma non riesco proprio a capire qual'è il kernel che fa funzionar meglio il dispositivo evitando i suddetti bug
    Dove trovo le informazioni dei kernel? A quanto ho capito è dai kernel che scaturiscono i bug giusto? Magari esiste già una tabella di confronto tra i kernel?
    Non sono riuscito proprio a trovar info a riguardo, o forse mi son talmente incasinato con le meningi che non ho più capito una mazza di quello che leggevo!

Grazie a tutti!
    Antonio

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio