ho letto che hai in programma la 3.0 autoradio allora sara un aggiornamento o una nuova versione da installare da zero?aspetto tue notizie e risp al mio post anche di prima
Visualizzazione stampabile
ho letto che hai in programma la 3.0 autoradio allora sara un aggiornamento o una nuova versione da installare da zero?aspetto tue notizie e risp al mio post anche di prima
Al momento tutto bene,tranne un problema che avevo anche con la versione precedente:
Se accendo il wireless,e lascio il cell senza utilizzarlo,dopo un pò non si sblocca più,schermo rimane nero,devo riavviare(a volte togliendo la batteria).
Installato tutto con i vari wipe ecc ecc.
Qualche consiglio?
Semplicemente, ROM fenomenale. Rapidissima, prestante e nello stesso tempo bella da vedere, che dire, sembra di aver poter avere assieme botte piena e moglie ubriaca. Antutu mi da qualcosa come 2300, ed è la prima volta che le test della grafica 3D questo catorcio va addirittura sui 30 fps.
Ho avuto qualche piccolo problema, come ad esempio la galleria (quickpic) sparita nel nulla dopo che ho reinstallato tutte le applicazioni con titanium backup (poco male, l'ho reinstallata dal market); ed un piccolo problema con a2sd, in sostanza riconosceva alla perfezione la mia partizione ext4, al primo colpo, senza rimettere il vecchio kernel, però, ogni qualvolta provavo ad installare un app con a2sd in funzione...ecco che mi ritrovavo con un fantastico hot reboot :D
Poco male anche per questo problema, ho risolto il problema calciorotolando a2sd e installando link2sd, che fa egregiamente il suo dovere (non volevo rinunciare a questa ottima ROM per un problema del genere)
Che dire, complimenti al cuoco, dopo le gioie della scoperta della Cyano Unofficial di squadzone, le delusioni di CyanMobile, la prova della Oxygen ROM che poi ho deciso di abbandonare perché discontinued (era un ottima ROM, ma io sono fissato nel non flashare ROM che non hanno un futuro), direi che ho trovato una ROM da seguire con costanza. Ottimo lavoro.
ricky sicuramente autoradio sara felice dei tuoi feed positivi.riguardo a titanium non reinstallare tutte le app ma solo quelle utente e non quelle di sistema ne i dati delle app,io ho fatto questa volta cosi e la rom va da dio
prova allora come ti ho suggerito a ripristinare solo le app utente senza i dati ma dopo avere spostato app,dalvik e cache nella partizione ext con app come a2sd o s2e ecc
Alla fine sono riuscito a far leggere la partizione ext senza cambiare kernel, ho fatto la partizione da PC, poi ho aperto s2e sono andato in impostazioni, ho spuntato mount ext-4 senza journaling e ho riavviato e magicamente viene letta la partizione, non ci speravo piu XD con la partizione fatta in cwm facevo lo stesso procedimento e non partiva :(
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
nei post dietro si diceva che fare la partizione da cwm da un problema ovvero la fa solo in ext3 o ext2 e quindi dopo in s2e non dovevi spuntare mount ext without journaling in ext4 perche tu l avevi in ext 3 o ext 2.
dovessi rifarla meglio sempre che la fai da pc cosi non hai problemi.
Ringrazio i ragazzi che riportano feedback positivi e li invito a continuare a seguirmi;)
Per gli altri che hanno invece problemi per la partizione ext4..mi spiace..al prmo post spiego in modo dettagliato come procedere..se non dovesse funzionare..dovreste attendere la v3.0 con kernel 2.6.36.10 che arriverà a giorni;)
Grazie a te per la tua fantastica rom che mi ha permesso di avere le mie belle soddisfazioni, è bello quando uno che ha il tuo stesso cellulare ti chiede 'come fa a caricare così in fretta ques'app ' oppure 'com'è pulito il suono' o ancora 'com'è bella l'interfaccia grafica'.. e pensiamo che non l'ha utilizzato l'intera giornata e quindi non sa della durata della batteria ;) grazie ancora!!
P.S. per il problema di s2e ho risolto facendo la partizione da PC quindi nob ho piu problemi :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
autoradio nella prossima release cosa cambierai oltre al kernel?hai gia qualche idea qualche segreto ce lo sveli?grazie ciao e grazie per il tuo continuo lavoro ovviamente siamo molto curiosi!!!
quei tasti sulla barra delle notifiche non si potrebbero spostare sotto sarebbe piu comodo!!
È ottima.....veloce, la batteria dura, l'unico problema è che non mi legge la partizione........dovrò aspettare la 3.0
Inviato dal mio GT-S5570
Autoradio ho un problema :( non riesco piu ad aggiornare le app si riavvia durante l ' installazione..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 un thanks è sempre gradito
ciao autoradio! il tuo lavoro è fantastico.. il cellulare della mia ragazza è rinato! ma ti volevo chiedere due cose... dove posso trovare la tastiera SWIPE ? inoltre la partizione ext4 è letta dall'S2E solo alla prima installazione e senza spuntare nelle impostazioni il monta senza journaling.. in questo caso posso spuntare applicazioni dalvin cache etc... in ogni caso dal task manager risulta sempre che la memoria del cell è 280 mb nonostante abbia attivato l'ext4... suggerimenti? grazie mille!
aiuto autoradioooo,
crisi d'astinenza di 3.0 ... !!!
qualche previone di uscita e qualche rumors in più sulle nuove caratteristiche?
grazie e buon lavoro
ciao, la tastiera swipe se cerchi in rete la trovi , se s2e ti legge la partizione gia cosi spunta le varie voci da spostare e non toccare le impostazioni, infine per il task manager e giusto che non vede la memoria ext e non la vedra mai, per vederla usa dal market android l 'app freespace
ti rimando al link e da li potrai vedere tutti i dati di tutte le memorie sul tuo next.
https://play.google.com/store/apps/d...Vlc3BhY2UiXQ..
Beh se non c'è molto da attendere aspetterò la 3.0! :)
ieri sera mi é apparso in rubrica, come per magia, un bel po' di nomi senza numero ... Barbara english, Agostina, etc... autoradio non é che é roba tua ? :-)
ahaha..ciao..no..sarà google con qualche problema di privacy negli account;)
Ci sarà qalcun'altro con la password e l'username uguali ai tuoi..qualcosa non ha funzionato nei server google et volià..quando hai sincronizzato i contatti ti sei ritrovato anche quelli del povero tizio che stai prendendo per il chapetrotfl
Non riesco a installare o aggiornare le applicazioni col play store. Cioè il download funziona benissimo, poi mentre sta installando possono verificarsi due cose: a volte il cell si riavvia (cioè torna alla schermata nera con scritto google e con i due ingranaggi che girano e poi si accende senza avermi installato niente); altre volte mi arriva una notifica alla fine del download che mi dice dati pacchetto non validi (e quindi non mi installa nulla). Come posso fare? A dir la verità delle rare volte mi installa la app, ma la maggior parte dei tentativi fallisce.
Ragazzi non riesco a scaricare la rom, mi dice che il file non è valido...
Riprova, a me va benissimo;)
Con la nuova versione diremo addio alla problematica in merito alla partizione ext4;)
quando pensi ke esca ?? :D
Ok allora finché non si risolve torno alla cyanogen 7.2 ..
No no..sempre cyano 7.2...una replica di Jelly Bean...graficamente parlando...beccatevi sti screens de mostro va;)
http://img140.imageshack.us/img140/6...6771376429.pnghttp://img201.imageshack.us/img201/4...6783338667.pnghttp://img715.imageshack.us/img715/1...6835611242.png
io con la stock ho fatto 1792 e cn le rom moddate ancora meno perche???