Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Raga scusate una cose sopra nella barra c'è una linea bianca è possibile toglierla?oppure è proprio una caratteristica della rom?
Edit è il coso della batteria cmq se si puo levare fatemi sapere
L'avevo gia' detto...battery bar, c'e l'app apposita.... TEAM battery bar free...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
L'avevo gia' detto...battery bar, c'e l'app apposita.... TEAM battery bar free...
Scusami astrone sono fuori e nn ho avuto modo di leggere le altre pagine grazie dell'informazione e complimenti x la rom hai velocizzato anche il boot ;) adesso è decisamente molto meglio ;)
-
Raga ma dobbiamo ricalibrare la batteria? mettere no frills cpu in noop va bene? io lho lasciato in sio perchè il sistema è uguglamente super reattivo anche senza noop, ditemi voi!:D
-
Nuova Versione forse stasera....
-
Aspetto la nuova versione astrone..
Ne approfitto per chiedere se qualcuno può effettuare video o screen dell'ultima V5!
E ovviamente prossimamente, della prossima ROM.
:)
-
Quote:
davidefd
Aspetto la nuova versione astrone..
Ne approfitto per chiedere se qualcuno può effettuare video o screen dell'ultima V5!
E ovviamente prossimamente, della prossima ROM.
:)
Ci sono al secondo post gli screen...
-
Ragazzi se vi siete stufati di S2E e avete avuto problemi vi consiglio questo.. è da qualche giorno che lo sto testando e va da Dio! Nessuna preoccupazione, nessun problema..
https://www.androidiani.com/forum/mo...link2sd-6.html
-
la nuova versione cosa avrà in più o in meno? perchè lho flashata ieri e va una spada! spero che non ci siano wipe da fare e sopratutto che vada in meglio e non in peggio!!!!!!
-
Quote:
MarcoNext
la nuova versione cosa avrà in più o in meno? perchè lho flashata ieri e va una spada! spero che non ci siano wipe da fare e sopratutto che vada in meglio e non in peggio!!!!!!
Niente wipe, un piccolo update semplice...però ancora non ho fixato il bug di oxigen parts>tasti widget>modalità luminosità...
Ho aggiornato il market e altre piccolezze che vi dirò presto...
-
Quote:
astrone
Niente wipe, un piccolo update semplice...però ancora non ho fixato il bug di oxigen parts>tasti widget>modalità luminosità...
Io che vengo dalla 2.4 posso installare direttamente questa nuova versione? O devo passare per quella del 15 e poi fare un update? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
non è che per caso sei riuscito ad implementare la tastiera android? Se no, lo farai mai? :)
-
Quote:
Zuffra
Io che vengo dalla 2.4 posso installare direttamente questa nuova versione? O devo passare per quella del 15 e poi fare un update? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Puoi venire direttamente alla 5.2 dalla 2.4 con wipe
Quote:
riccardor93
non è che per caso sei riuscito ad implementare la tastiera android? Se no, lo farai mai? :)
Per ora rimango con quella samsung...
-
Io ho messo la cyanogenmod 7.2 di mebitek ....volevo chiedere... questa rom è migliore di quella che ho attuale o no ???:)
-
Quote:
oscarnick93
Io ho messo la cyanogenmod 7.2 di mebitek ....volevo chiedere... questa rom è migliore di quella che ho attuale o no ???:)
io ho avuto per molto tempo quella ROM ma secondo me non c'è paragone con quella di Astrone e di Autoradio78..
-
Oxigen V5.2-advanced-TQS-astrone.zip
Screen al terzo post.
Changelog:
Quote:
-ICS Theme by autoradio moddato
-Aggiornato Play Store
-Ritoccato Icona Theme Chooser
-Upgrade di un altra app
-Build.prop rimoddato
-Dalvik cache settate a 32m
-BootAnimation Google dalla sezione ace su XDA
Softkeys resizzati nel tema ics e in quello stock.
-altro che non ricordo...
Potete installare senza fare wipe, se venite dalla 2.4 dovrete farlo obbligatoriamente.
-
Quote:
astrone
La stò scaricando, spero sia meglio di quella di mebitek XD:p
-
Dimenticavo:
Bootanination nuova trovata in sezione ace ;)
Epic fail:
Softkeys resizzati e funzionanti al 100%
Doppio edit: Ho settato per sbaglio dalla 5.0 come suono di notifica themos invece andava in suonerie .-. Forse rilascio un piccolo update da flashare cosi risolviamo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
Dimenticavo:
Bootanination nuova trovata in sezione ace ;)
Epic fail:
Softkeys resizzati e funzionanti al 100%
Doppio edit: Ho settato per sbaglio dalla 5.0 come suono di notifica themos invece andava in suonerie .-. Forse rilascio un piccolo update da flashare cosi risolviamo :)
quanti pasticci .__."
-
Quote:
oscarnick93
quanti pasticci .__."
No solo questo della suoneria roftl
Mi sono ricordato solo adesso dei softekeys resizzati e altro LOL....comunque rilasciando l'update si risolve questa piccola mia dimenticanza di spostare xD
-
Quote:
astrone
No solo questo della suoneria roftl
Mi sono ricordato solo adesso dei softekeys resizzati e altro LOL....comunque rilasciando l'update si risolve questa piccola mia dimenticanza di spostare xD
e che aspetti ? XD un file zip devi fare D: dai che ci metti 5 minuti se non di meno :3rotfl
-
Quote:
oscarnick93
e che aspetti ? XD un file zip devi fare D: dai che ci metti 5 minuti se non di meno :3rotfl
Sono dal cellulare ora T.T entro le 23 dovrei essere di nuovo al pc....ci ho lavorato parecchio oggi ehehe un po' di riposo per lui xD
Comunque, se noti/notate qualcosa di strano scrivetemelo qui,cosi nell'update fixiamo ;)
-
Quote:
astrone
Sono dal cellulare ora T.T entro le 23 dovrei essere di nuovo al pc....ci ho lavorato parecchio oggi ehehe un po' di riposo per lui xD
Comunque, se noti/notate qualcosa di strano scrivetemelo qui,cosi nell'update fixiamo ;)
dimmi cosa c'è da cambiare e lo cambio io XD che percorso devo fare per la suoneria ??? system ---> media e poi ??? XD
-
Astrone so che tutti ti fracassano il cervello con domande insistenti però voglio capire una cosa sola. nella versione attuale che ho (la 5) che problemi ci sono che vengono fixati con update appena rilasciato? io non noto nulla di "buggoso" thank you!
-
Quote:
oscarnick93
dimmi cosa c'è da cambiare e lo cambio io XD che percorso devo fare per la suoneria ??? system ---> media e poi ??? XD
Da notifications prendi la suoneria Themos.ogg e spostala in Ringtones ;)
Poi se vuoi settare un altra suoneria di default o vai nelle impostazioni o apri il file build.prop e alla fine noti una stringa con:
ro.default.notifications (non ricordo se era cosi LOL)
Quote:
MarcoNext
Astrone so che tutti ti fracassano il cervello con domande insistenti però voglio capire una cosa sola. nella versione attuale che ho (la 5) che problemi ci sono che vengono fixati con update appena rilasciato? io non noto nulla di "buggoso" thank you!
Dalvik cache a 32m per essere piu' bilanciati, nuovo tema con piccolo fix anche se non completo quando selezioni un widget.....diciamo che le perfomance sono quelle sempre ;)
-
Quote:
astrone
Da notifications prendi la suoneria Themos.ogg e spostala in Ringtones ;)
Poi se vuoi settare un altra suoneria di default o vai nelle impostazioni o apri il file build.prop e alla fine noti una stringa con:
ro.default.notifications (non ricordo se era cosi LOL)
Dalvik cache a 32m per essere piu' bilanciati, nuovo tema con piccolo fix anche se non completo quando selezioni un widget.....diciamo che le perfomance sono quelle sempre ;)
ma cos'è sta linea fastidiosa bianca sopra in alto ???? D: non si può togliere ????
-
Quote:
oscarnick93
ma cos'è sta linea fastidiosa bianca sopra in alto ???? D: non si può togliere ????
Battery bar stile miui
Team battery bar...l'avevo gia' detto e' un app, basta trovarla nell'app drawer e la disattivate
-
Quote:
astrone
Battery bar stile miui
Team battery bar...l'avevo gia' detto e' un app, basta trovarla nell'app drawer e la disattivate
sisi ho sistemato poco fa e ho anche tolto il file audio da notification e l'ho messo in ringtones anche se c'era già XD ho dovuto sovrascriverlo XD
-
Visto che non c'è bisogno di un fix per una sola cosa (pensavo di mettere qualcos'altro ma ho lasciato perdere XD).
Ecco come procedere per non avere la doppia suoneria:
codice:
Aprite l'app Solid Explorer Preinstallata:
Andate in /system/media/notifications e cercate la suoneria Themos.ogg, successivamente cliccateci sopra a lungo ed eliminatela. (Vi verrà chiesto di concedere i permessi, voi fate concedi)
Adesso riavviate e impostate un nuovo suono di notifica :)
-
Quote:
astrone
Visto che non c'è bisogno di un fix per una sola cosa (pensavo di mettere qualcos'altro ma ho lasciato perdere XD).
Ecco come procedere per non avere la doppia suoneria:
codice:
Aprite l'app Solid Explorer Preinstallata:
Andate in /system/media/notifications e cercate la suoneria Themos.ogg, successivamente cliccateci sopra a lungo ed eliminatela. (Vi verrà chiesto di concedere i permessi, voi fate concedi)
Adesso riavviate e impostate un nuovo suono di notifica :)
sto sclerando XD sarà la quinta volta che la rimetto . non mi riconosce il dispositivo con google play sul pc grrrr <.<
-
Quote:
oscarnick93
sto sclerando XD sarà la quinta volta che la rimetto . non mi riconosce il dispositivo con google play sul pc grrrr <.<
cioè ? non ho capito...
-
Quote:
astrone
cioè ? non ho capito...
che ne so XD prima va poi non va ... ora vedo se va e ti dico <.< cioè accedo dal cellulare e mi fa installare dopo di che mi collego dal pc per fare più in fretta e mi dice " non hai ancora effetuato l'accesso con il dispositivo " e poi quando andava il nome era i900 XD e non gt s5570
-
Quote:
oscarnick93
che ne so XD prima va poi non va ... ora vedo se va e ti dico <.< cioè accedo dal cellulare e mi fa installare dopo di che mi collego dal pc per fare più in fretta e mi dice " non hai ancora effetuato l'accesso con il dispositivo " e poi quando andava il nome era i900 XD e non gt s5570
ma ovvio ho cambiato ro.product.model !!
Basta settare un nome al modello e torna tutto come prima!
-
Quote:
astrone
ma ovvio ho cambiato ro.product.model !!
Basta settare un nome al modello e torna tutto come prima!
-.-'' senza parole -.-''
-
Quote:
oscarnick93
-.-'' senza parole -.-''
Ovviamente sul pc intendo, devi dare un nome al tuo telefono ed è fatta
-
Quote:
astrone
Ovviamente sul pc intendo, devi dare un nome al tuo telefono ed è fatta
o rinominato il file co.product ecc XD ora sto montando la ex4 con s2e primo avvio funge tutto u.u bravo rotfl
-
Quote:
oscarnick93
o rinominato il file co.product ecc XD ora sto montando la ex4 con s2e primo avvio funge tutto u.u bravo rotfl
vabè bastava dare un nome su google play al pc ;)
-
ho installato l'aggiornamento, il tema che si era autoselezionato non mi piaceva per niente (senza offesa) c'erano le 3 icone rosse e una celeste, ho rimesso il solito con orologio blu. mamma spero che questo aggiornamento sia per me "appagante", in caso per tornare alla 5.0 devo fare wipe? cmq bellissimo il boot! veramente carinissimo.rotfl
-
Io ho appena reinstallato tutto...il tema e' sempre quello ics!
-
cosa intendi reinstallato tutto? update? comunque io ho rimesso il tema della 5.0. quello che si è impostato solo con le icone rosse non mi garba (gusti) volevo disinstallarlo ma con root unistaller non riesco a vederlo (non c'è proprio) come lo posso togliere? cmq questa è la tua migliore cyano veramente performante. niente a che vedere con la 3
-
Ho appena flashato la 5.2 a prima vista sembra molto più "carina" rispetto alla 3.0 poi avrò modo bene di testarla fino in fondo.
La trovo molto più fluida rispetto alla 3.0 e più personalizzabile la tastiera, è stata una sorpresa immensa grande astrone.. rimango fedele a te!
;)
PS: per chi non l'avesse capito, questo è un feedback per la ROM e NON un post per lo SPAM.
EDIT: astrone ma perchè le app ecc. sono tutte sballate? (vedi screen) e poi il modello del telefono, ahahahahahaha xD (a che serve?)