Non ancora
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok ho risolto il problema del play Store semplicemente reinstallando la rom.. Ma qualcuno può dirmi come fare per arrivare il display all'arrivo di un messaggio? Grazie in anticipo, la rom va che è una meraviglia ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
credo di avere perso un pezzo...
cosa sarebbe la patch bluetooth per la versione 5.3? a me il bluetooth non da problemi quindi non saprei cosa sia...
qualcuno può spiegarmelo?
Quote:
Originariamente inviato da edoardomarco
Non ho installato lo zip appena dopo aver installato la rom, posso farlo senza problemi adesso o dovrei effettuare tutta la procedura di wipe?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
novità su quando esce questa v7?
Problema: non riesco a collegarmi con il wi-fi al modem telecom come posso fare?? se ci fosse stato il tasto wps avrei fatto come sul nexus ma qui non c'è! Ho immesso la password ma mi da sempre errore su disconnessa! uffffff
astronee potresti dare notizie riguardo all'uscita della tua benedetta rom???? non tenermi sulle spine per favore... che è da una settimanella che aspetto che esca una rom decente e stabile
problema: da una settimana circa il player musicale ogni tanto storpia e mi da molto fastidio specialmente quando sono in cuffia e ogni tanto si blocca anche nel senso che dopo aver storpiato la canzone va in pausa e devo aspettare un po' per farla ripartire.
qualcun'altro ha o ha avuto questo problema? ha anche risolto?
Credo di mettere un aggiornamento stabile domani.....senza aroma e kernel moddato per ora.
Se tutto va bene, quindi domani oxigen v7 preview.
asdlalla
scusa Astrone avevo scritto qualche post sopra: ho il modem telecom e non riesco a far funzionare il wifi, c'è qualche maniera qualcosa da settare per farlo funzionare?
Compralo !
Cit. dal Regolamento
Quote:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Ma questa preview...?
c'è un modo per abilitare la vibrazione al tocco sulla tastiera? Ho esplorato tutte le opzioni non mi sembra di vederlo, grazie
è un peccato perchè quella se non sbaglio è la tastiera stock e mi ci sono sempre trovato bene, non ce n'è una versione da flashare con vibrazione, o qualcosa di simile?
La Tastiera Android inserita nella ROM di autoradio78 ha la vibrazione .
Astrone una domanda io ho flashato la 5.3 bellissima fluida e mi piace moltissimo...solo non capisco perchè CPU spy mi dice che non va in deepsleep, come posso risolvere?
inviato dal mio meraviglioso gt s5570 con oxigen rom usando tapatalk 8)
Sto finendo di modificare una "nightly" della V7. Nuovo sistema di aggiornamento quindi , cercherò di rilasciare via OTA degli aggiornamenti....e stasera avrete la V7.
.............niente da fare, non vuole bootare !! :(:(:(
è da 2 ore che cerco di sistemare....purtroppo non posso usare adb per sapere quale sia il vero problema....:(:(
vediamo se riesco a sistemare per sabato e rilasciarla...
ciao ragazzi, ero interessato a montare questa rom sul galaxy di mio papà, mi potete dare brevemente un parere su durata della batteria e stabilità? grazie mille
stabilissima...e la durata della batteria è migliore sicuramente di quella stock...io ci riesco a fare un intera giornata con la connessione dati sempre attiva e con un uso moderato alto ( con impostato l'overclock a 710)...!Quote:
ciao ragazzi, ero interessato a montare questa rom sul galaxy di mio papà, mi potete dare brevemente un parere su durata della batteria e stabilità? grazie mille
appena flashata ottima rom grazie :)
una domanda: come faccio ad impostare che la tendina delle notifiche non sia trasparente?
O cambi tema o vedi se nelle impostazioni c'è la possibilità di inserire una tua immagine (sfondo nero)...su alcune cyano c'é l opzione nella scheda interfaccia delle impostazioni...
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2