Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraCar
Innanzitutto grazie per la risposta. Ho risolto comunque mettendo la sd nel tablet e collegando quest'ultimo al pc. Ma comunque il problema era del mio pc perché praticamente riconosceva ogni periferica collegata via USB come disco locale e c'erano problemi con driver. Ho aggiustato quell'impostazione ed è andato tutto bene col tablet. Poi provo col next dopo aver installato i driver da te suggeriti.
__________________________________________________ __________________________________________________ _____________________________________
Ma, nella versione del 2 aprile, non ci sono soluzioni per risolvere problemi grafici tipo:
-anello sblocco tagliato;
-popup messaggi?
Per il bootloop (che non ho capito se è stato risolto) verifica che il nome del launcher sia tutto attaccato senza spazi. No, i fix non sono stati aggiunti in quella versione. Nella prossima sarà di certo risolto il bug dei messaggi
Inviato dal mio Galaxy Next con NextCyan ROM
-
Quote:
Albertop97
Per il bootloop (che non ho capito se è stato risolto) verifica che il nome del launcher sia tutto attaccato senza spazi. No, i fix non sono stati aggiunti in quella versione. Nella prossima sarà di certo risolto il bug dei messaggi
Ah ecco era quello il problema, avevo messo Apex ma nel nome c'erano spazi. Grazie, sarà per la prossima volta. Comunque la prima volta si era avviato ma il launcher era come se non ci fosse. Poi ho riavviato ma andava in bootloop sul logo CyanogenMod
-
Quote:
Albertop97
Ci sarà anche il fix dei vari layout per il lockscreen senza navbar. Gli ultimi non so se saranno uppati nelle risorse del team.
Send from AWMP D.C.
-
Quote:
mnemonyc
Ci sarà anche il fix dei vari layout per il lockscreen senza navbar. Gli ultimi non so se saranno uppati nelle risorse del team.
Send from AWMP D.C.
la navbar sarebbe i tasti indietro home e recenti non fisici diciamo?
-
-
In effetti se già le ha implementate qualcuno e sono solo da testare è un peccato si!
-
Queste modifiche sono testate sul mio dispositivo (build 18 aprile).
Il lavoro lo porterò a termine lo stesso (se ne sarò capace) ...
se lo vogliono bene... altrimenti continuerò ad applicarlo nelle mie creature :D
ovviamente lo metterò come sempre a disposizione di chiunque lo voglia :)
P.S.: ho aggiornato il precedente post con delle immagini esplicative :)
-
scusate ragazzi ma non riesco a scaricare la rom di CyanogenMod 10.1 by AntiBillOS ....quando apro il link diretto al download non carica nulla ...potete aggiustarlo ?? grazie in anticipo
-
AntiBillOS ha rilasciato una nuova versione...
ma ha il bluetooth non funzionante.
Che la scarichi a fare?
Comunque aggiorno il link.
Ormai da 100 pagine si dice che quella di erikcas e rohan è la migliore.
-
Quote:
millo1978
Queste modifiche sono testate sul mio dispositivo (build 18 aprile).
Il lavoro lo porterò a termine lo stesso (se ne sarò capace) ...
se lo vogliono bene... altrimenti continuerò ad applicarlo nelle mie creature :D
ovviamente lo metterò come sempre a disposizione di chiunque lo voglia :)
P.S.: ho aggiornato il precedente post con delle immagini esplicative :)
Se non avessi fatto guai a sostituire launcher le avrei testate anche io le tue modifiche :)
-
Quote:
millo1978
AntiBillOS ha rilasciato una nuova versione...
ma ha il bluetooth non funzionante.
Che la scarichi a fare?
Comunque aggiorno il link.
Ormai da 100 pagine si dice che quella di erikcas e rohan è la migliore.
Hai ragione ...è solo che leggere 100 pagine in una sera è un pò difficile XD ....comunque ho installato l'altra che mi hai suggerito e devo dire che come prima impressione è ottima ...grazie ancora per la risposta
-
C'è una nuova stable su xda, ma a quanto pare il bluetooth non funziona ancora...
Send from AWMP D.C.
-
Aggiornare il thread? Come dice mnemonyc è uscita una STABLE [16-5-13]
-
Una ROM dove non va una funzione di base (bluetooth) per me non è da considerarsi stabile!
Continuo a preferire la versione sperimentale del 18 aprile con tutti i fix aggiunti... Quella sì che è stabile! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
millo1978
Una ROM dove non va una funzione di base (bluetooth) per me non è da considerarsi stabile!
Continuo a preferire la versione sperimentale del 18 aprile con tutti i fix aggiunti... Quella sì che è stabile! :D
Ma non possiamo chiedere ad aCervellati di buildare una stable usando come base la rom del 18/04 sperimentale e i tuoi fix? Sarebbe piú comodo per gli utenti di questo forum...
Send from AWMP D.C.
-
Beh... per fare un collage non c'è bisogno di ACervellati...
il Maestro lo scomodiamo per cose ben più difficili, altrimenti non si diverte :D
Appena risolvono il problema al bluetooth sono certo che il Maestro ci delizierà con una creatura mostruosamente eccezionale! :D
Tralasciamo gli scherzi e passiamo al sodo...
Partendo dalla build Experimental 18-04 di erikcas, sto facendo un collage così composto:
01. Copiati i files che si trovano nella cartella extras nelle corrette posizioni
02. Inserito PureAudio by Jeeko
/system/app
03. Inserito Setup Wizard da build 2-04 (modificato da Dark_Passenger)
04. Inserito Google Play Store 4.1.6
05. Inserito GoogleLoginService modificato da me e ACervellati
06. Inserito Phone modificato da me
07. Inserito Contacts modificato da me
08. Inserito CellBroadcastReceiver da build 16-05
09. Inserito ChromeBookmarksSyncAdapter da build 16-05
10. Inserito GoogleBackupTransport da build 16-05
11. Inserito GoogleCalendarSyncAdapter da build 16-05
12. Inserito GoogleContactsSyncAdapter da build 16-05
13. Inserito GoogleServicesFramework da build 16-05
14. Inserito GooglePlayService per far funzionare Hangouts
15. Inserito DeskClock da build 16-05
16. Inserito LockClock da build 16-05
17. Inserito Mms da build 16-05 (con fix di mnemonyc...spero)
18. Inserito NetworkLocation da build 16-05
19. Inserito Hangouts nuova versione di Talk by Google
20. Inserito Settings modificato da me
21. inserito SMemo (Note in italiano)
/system/framework
22. Inserito framework-res modificato da me
/system/etc/init.d
23. Inserito ActivoSpeeder 3.3 by F4uzan senza zipalign
24. Inserito int2ext+ by croniccorey senza zipalign
boot.img
25. Modificata immagine di boot: da Mini a Next (grazie ad Albertop97)
sono presenti tutti i fix finora testati! :)
Passata la ROM attraverso la Android-Kitchen per uno zipalign iniziale...
l'esecuzione delle applicazioni ringrazia rotfl ...è tutto più veloce.
Si ringraziano tutte le persone qui nominate :)
NUOVO DOWNLOAD
(17 maggio 2013 ore 17:04)
Bisogna avere la partizione EXT già pronta...
e di dimensione fino a 512MB (consigliato)...
non oltre, altrimenti int2ext+ potrebbe non riuscire a gestirla al meglio.
Se non vi interessa int2ext+ potete aprire lo ZIP ed eliminarlo da /system/etc/init.d , ovviamente prima di flashare! ;)
Volete usare la "mia" ROM come base o da modificare?
Non è necessario chiedermi il permesso :D ... non è roba mia... ma di tutti :)
Nessun copyright rotfl
-
Scaricata al volo! Ma come fluidità?? Va bene? o ha dei leggeri rallentamenti?
-
La fluidità dipende dalle applicazioni in perenne esecuzione, dalla classe della MicroSD...è quindi soggettiva.
A sistema pulito noterai velocità...
Appena incominci ad usare applicazioni come Viber, Facebook, Gmail (divorano la ram) vedrai rallentamenti
-
Ciao milo, volevo chiederti se il modifica foto risulta ancora corrotto. P.s Mi sono accorto dell'uscita del nuovo playstore 4.1.6
-
Certo... Fino a quando non risolveranno il problema il Modifica Foto sarà corrotto.
La mia non è altro che la experimental del 18 aprile (l'ultima col bluetooth funzionante) completata con le applicazioni mancanti ed i fix al layout
-
Mi sa che devo acquistare una SD classe da 10 da almeno 2 gb :/ quella stock della Samsung non sembra essere molto performante.
-
Quote:
millo1978
Certo... Fino a quando non risolveranno il problema il Modifica Foto sarà corrotto.
La mia non è altro che la experimental del 18 aprile (l'ultima col bluetooth funzionante) completata con le applicazioni mancanti ed i fix al layout
Ma per il modifica foto corrotto avete provato ad usare la galleria della versione del 15/02? Sulla mia Balt funziona...
Send from AWMP D.C.
-
In passato avevo provato con quello ma senza risultati...
ora non ricordo quale build avessi in quel periodo.
riproverò.
ma tu che base hai sulla balt?
Appena provato ad inserire il file Gallery2 della build 15-02 ...
nessun cambiamento...sempre corrotto il Modifica Foto. :(
Devono essere cambiate alcune risorse che hanno rovinato la compatibilità del file.
Ora che sono andato su Linux sto passando la ROM nella Android-Kitchen...
sto modificando l'immagine di BOOT da MINI a NEXT...
sto facendo lo ZipAlign per velocizzare l'esecuzione dei programmi...
intanto aggiorno il PlayStore alla 4.1.6 e sostituisco Talk con Hangouts (nuova versione...nuovo nome...by Google)
:)
Poi farò l'upload nel post precedente :)
Velocità superiore alla versione precedente :)
-
Quote:
millo1978
In passato avevo provato con quello ma senza risultati...
ora non ricordo quale build avessi in quel periodo.
riproverò.
ma tu che base hai sulla balt?
Ora che sono andato su Linux sto passando la ROM nella Android-Kitchen...
sto modificando l'immagine di BOOT da MINI a NEXT...
sto facendo lo ZipAlign per velocizzare l'esecuzione dei programmi...
intanto aggiorno il PlayStore alla 4.1.6 e sostituisco Talk con Hangouts (nuova versione...nuovo nome...by Google)
:)
Poi farò l'upload nel post precedente :)
Quella del 15/02 ma per la final siccome la stable vera e propria tarda ad uscire, userò questa tua versione (se mi dai il permesso). Ovviamente aspetto i tuoi ultimi update delle app.
Send from AWMP D.C.
-
scusa millo non mi da la pagina per poter scaricare la rom?
-
mnemonyc...
permesso? rotfl
Certo...non è mica roba mia...è di tutti :)
elix38...
ho scritto che sto facendo l'upload di una versione più performante... ;)
-
Invece di mettere gallery, perchè non provate con quickpic che mi sembra più leggero?
P.s. Subisco sempre dei rallentamenti quando scarico qualche applicazione oltre quelle base ( ext4 da 512); secondo voi, togliendo int2ext+ e mettendo s2e risolverei o peggiorerei la situazione?
-
Quote:
Marko88Next
Invece di mettere gallery, perchè non provate con quickpic che mi sembra più leggero?
Perché questa non è una ROM personalizzata, quindi si tende ad inserire gli apk originali...
poi ovviamente gli si possono affiancare anche altri...
ognuno poi, aprendo lo ZIP, può sostituire ciò che vuole :)
Quote:
P.s. Subisco sempre dei rallentamenti quando scarico qualche applicazione oltre quelle base ( ext4 da 512); secondo voi, togliendo int2ext+ e mettendo s2e risolverei o peggiorerei la situazione?
Secondo me non cambia nulla... (parere personale)
i rallentamenti ci saranno sempre a seconda della classe della MicroSD e delle applicazioni divora-ram.
-
La radio funziona adesso?
-
No...
effem funziona (forse) solo con i nuovi drivers bluetooth... quelli che sul nostro Next al momento non vanno.
La experimental del 18-04 usa ancora i vecchi drivers (perfettamente funzionanti)
-
Quote:
millo1978
Perché questa non è una ROM personalizzata, quindi si tende ad inserire gli apk originali...
poi ovviamente gli si possono affiancare anche altri...
ognuno poi, aprendo lo ZIP, può sostituire ciò che vuole :)
Secondo me non cambia nulla... (parere personale)
i rallentamenti ci saranno sempre a seconda della classe della MicroSD e delle applicazioni divora-ram.
Ho una Classe 10 SanDisk Ultra da 8gb T_T
Possibile che sia colpa di Seeder???
-
Ho provato anche io ha sostituire la galleria con quella del 15/02 ma non funziona lo stesso.
-
Quote:
Marko88Next
Ho una Classe 10 SanDisk Ultra da 8gb T_T
Quindi escludiamo questo aspetto.
Allora sono le applicazioni divora-ram residenti in esecuzione automatica...
Widget di Gmail... (non inserendolo guadagno circa 20MB di ram)
Facebook...
Viber... (occupava circa 20MB di ram...la versione precedente)
altre ...non so
Provato ora WhatsApp... anche lui mi tiene occupati più di 20MB...
la RAM si riduce notevolmente. :(
Ho notato grande differenza anche tra una versione della rom con zipalign (ottimizzata da Android-Kitchen) e una senza.
A breve posto il link della versione che sto usando.
Link per il download:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3873039
-
Quote:
millo1978
Quindi escludiamo questo aspetto.
Allora sono le applicazioni divora-ram residenti in esecuzione automatica...
Widget di Gmail... (non inserendolo guadagno circa 20MB di ram)
Facebook...
Viber... (occupava circa 20MB di ram...la versione precedente)
altre ...non so
Provato ora WhatsApp... anche lui mi tiene occupati più di 20MB...
la RAM si riduce notevolmente. :(
Ho notato grande differenza anche tra una versione della rom con zipalign (ottimizzata da Android-Kitchen) e una senza.
A breve posto il link della versione che sto usando.
Link per il download:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3873039
-----> "versione della rom con zipalign (ottimizzata da Android-Kitchen)" Come si fa??? In che cosa consiste??? Illuminami *_*
-
Scarichi l'Android-Kitchen (cerca in rete)...
metti lo ZIP della ROM nella cartella giusta...
lo fai scompattare dalla cucina...
lo modifichi...
lo fai ricompattare dalla cucina, che nel frattempo lo ottimizza.
-
Sono un po' impegnato, ma ho visto che hai aggiunto il file CellBroadcastReceiver.apk nella tua versione della rom. Però credo che non serva a niente se non aggiungi le voci per il suo uso nel settings.apk
-
2 allegato(i)
Le voci compaiono in automatico...
sempre che siano solo quelle che vediamo nelle immagini allegate.
-
Ragazzi devo dire che io sto utilizzando la ROM con gli apk odex di Acervellati e devo dire che è una bomba! Nessun rallentamento! Ho scaricato varie applicazioni come Facebook, Whatsapp ecc e va tutto alla perfezione! L'unico difetto è il lockscreen corrotto..Non ci potrebbe illuminare con una ROM odexata (correggetemi se sbaglio) basata sull'ultima stable che uscirà tra poco?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Date le prestazioni di quest'ultimo collage comincio a pensare che lo zipalign in ActivoSpeeder e in int2ext+ occupava solo righe inutili :D ...non sortiva alcun effetto.
Anzi, creava solo problemi.
-
Quote:
SlimShady
Ragazzi devo dire che io sto utilizzando la ROM con gli apk odex di Acervellati e devo dire che è una bomba! Nessun rallentamento! Ho scaricato varie applicazioni come Facebook, Whatsapp ecc e va tutto alla perfezione! L'unico difetto è il lockscreen corrotto..Non ci potrebbe illuminare con una ROM odexata (correggetemi se sbaglio) basata sull'ultima stable che uscirà tra poco?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Che sono le odex? :)
Quote:
millo1978
Date le prestazioni di quest'ultimo collage comincio a pensare che lo zipalign in ActivoSpeeder e in int2ext+ occupava solo righe inutili :D ...non sortiva alcun effetto.
Anzi, creava solo problemi.
Millo quindi aspetto a flashare la versione del 17 alle 17:04? O le righe di cui parli già le hai eliminate nella versione di ieri?