Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Stavo valutando di mettere il launcher della Touchwiz 5 o preferite che tenga Nova Launcher?
se metti quel mattone di go launcher la provo anche io ^_^ ...
-
Quote:
wfrcrd
se metti quel mattone di go launcher la provo anche io ^_^ ...
Eh, mi dispiace ma GO Launcher è troppo pesante, come hai detto tu
-
Alcuni video su internet non andavano o si vedevano male così ho scaricato un app mxplayer con i specifiche codec..
Mi va perfetta, nessun bug pesante, ma si scarica subito la batteria, neanche un giorno?
-
Quote:
darkavix
Alcuni video su internet non andavano o si vedevano male così ho scaricato un app mxplayer con i specifiche codec..
Mi va perfetta, nessun bug pesante, ma si scarica subito la batteria, neanche un giorno?
So che c'erano dei problemi con i video per la rom di base. Per la batteria, a me è sempre durata tra 1 e 3 giorni, sei il primo che mi dice così :(
-
a me piace di più nova laucher.. in ogni caso se hai sempre il 3g attivo la batteria si e no ti raggiunge 6 ore di utilizzo se invece utilizzi il wifi ti completa la giornata.. senza nessuna connessione può durare dal giorno ai due giorni. comunque ho notato che dopo aver scattato una foto se andate in galleria mostra la foto come se l'aveste roteato il cel al momento dello scatto O.O succede solo a me?
-
Per quel che mi riguarda l unico problema di questa rom ė il fix GPS,speriamo si possa risolvere
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
belloppari
Per quel che mi riguarda l unico problema di questa rom ė il fix GPS,speriamo si possa risolvere[/URL]
E' un bug dell'ultima nightly della cyano 10.1
Quote:
JohnJoker7
comunque ho notato che dopo aver scattato una foto se andate in galleria mostra la foto come se l'aveste roteato il cel al momento dello scatto O.O succede solo a me?
A me non succede...
-
sei già riuscito a creare il zip contenente il fix del lockscreen di cui si parlava nella discussione della cm10.1? o lo inserirai nella prossima versione?
-
Quote:
JohnJoker7
sei già riuscito a creare il zip contenente il fix del lockscreen di cui si parlava nella discussione della cm10.1? o lo inserirai nella prossima versione?
Diciamo che ho rimosso il logo dell'operatore e quindi il lockscreen non si vede più tagliato, ma sto cercando di reinserirlo fixato. Penso che lo inserirò nella prossima versione.
EDIT: per visualizzare correttamente il quickmessage bisogna disabilitare i suggerimenti della tastiera (almeno con la mod che ho fatto)
-
peccato io li uso spesso i suggerimenti :S
-
In questo launcher non c'è l'impostazione della griglia?
Non è possibile modificare da 4*4 a 5*4 o 6*4 (meglio ancora)?
Si risolverebbe velocemente il problema e tutti i widgets e popoup ne gioverebbero...oltre al nostro occhio :D
-
La sto provando con i vari Benchmark e devo dire che per essere JB è veramente fluido;
Albertop97 continua così, mi raccomando.... per ora potrei definire questa rom come: Jellybean senza compromessi :D
-
Quote:
millo1978
In questo launcher non c'è l'impostazione della griglia?
Non è possibile modificare da 4*4 a 5*4 o 6*4 (meglio ancora)?
Si risolverebbe velocemente il problema e tutti i widgets e popoup ne gioverebbero...oltre al nostro occhio :D
Nella Home basta premere il tasto fisico delle Opzioni--> Impostazioni Nova--> Desktop--> Griglia Desktop e si imposta la griglia desiderata
-
Il link della versione 3.0 è down...
-
Quote:
Sammy854
Il link della versione 3.0 è down...
Invece è perfettamente funzionante
-
Ah ok, ieri sera ho provato diverse volte ma mi diceva "Fatal Error" o_O
-
In upload la versione 3.2 con questo changelog:
-ActivoSpeeder 3.5
-Google Play Store 4.0.26
-GoogleLoginService fixato da Millo
-Quickmessage forse ridimensionato
-Fix Lockscreen (rimosso il logo operatore)
-L'app degli sfondi è stata basata su quella della TouchWiz quindi il crash che si presentava è risolto. In più alcuni nuovi sfondi dell'S3/S4 (non ricordo) e del Nexus 4 sono stati aggiunti
EDIT: Dimenticavo; è stato aggiunto il kernel della versione sperimentale, non l'ho scritto sul changelog presente nel telefono (possibile che mi dimentichi sempre qualcosa?)
-
grandioso la flasherò oggi stesso :)
-
Quote:
JohnJoker7
grandioso la flasherò oggi stesso :)
Grazie, nei prossimi giorni rilascerò un'altra versione, se sarà basata sulla sperimentale sarà una versione di transizione, quindi consiglio a tutti quelli che vorranno provare la prossima versione di scaricare anche questa che quasi sicuramente sarà più stabile ;)
-
Quote:
Albertop97
...
-Fix Lockscreen (rimosso il logo operatore)...
Perché rimuovi l'operatore?
ACervellati ha trovato la soluzione per non rimuovere nulla
Leggi QUI e post seguente mio
-
Quote:
millo1978
Perché rimuovi l'operatore?
ACervellati ha trovato la soluzione per non rimuovere nulla
Leggi
QUI e post seguente mio
Sì ma dov'è il fix? Tu hai messo il link della sperimentale...
Nel framework del seguente tuo messaggio è stata spostata la scritta della batteria "in carica" o "carica" sopra l'orologio e non mi piaceva...
-
Quote:
Albertop97
Grazie, nei prossimi giorni rilascerò un'altra versione, se sarà basata sulla sperimentale sarà una versione di transizione, quindi consiglio a tutti quelli che vorranno provare la prossima versione di scaricare anche questa che quasi sicuramente sarà più stabile ;)
per la versione di transizione intendi usare quella di erikas del 18/4 ?? o quella un pò prima? XD
-
Quote:
JohnJoker7
per la versione di transizione intendi usare quella di erikas del 18/4 ?? o quella un pò prima? XD
Sì quella, altrimenti se a breve uscirà una nightly farò una versione stabile
-
Alberto sono andato da OTA-Update Center e mi ha fatto scaricare la ROM ma purtroppo senza installarla e non so il motivo.. Comunque quando vado manualmente ad installarla da /Ota-Update/Download mi si installa normalmente solo che il problema è all'avvio! Mi dice di fare un wipe data perchè il sistema non è stabile.. Ogni volta la stessa storia D:
-
Quote:
SlimShady
Alberto sono andato da OTA-Update Center e mi ha fatto scaricare la ROM ma purtroppo senza installarla e non so il motivo.. Comunque quando vado manualmente ad installarla da /Ota-Update/Download mi si installa normalmente solo che il problema è all'avvio! Mi dice di fare un wipe data perchè il sistema non è stabile.. Ogni volta la stessa storia D:
Mai sentita questa O.o beh se ti dice così prova a farlo. P.S. La mia versione 3.2 non è basata sulla sperimentale del 18, solo il kernel ;)
-
Quote:
SlimShady
Stesso problema, non riesco ad installare la rom,
-
Quote:
belloppari
Stesso problema, non riesco ad installare la rom,
Avete provato a fare un wipe data prima di installare la rom manualmente?
EDIT: Adesso voglio provare a reinstallarla anch'io, vediamo se mi dà questo errore
EDIT2: A me non dice niente :( non è che riuscite a farmi uno screen
-
Alberto vorrei farti 2 domande, la tua rom identifica la partizione ext4 come memoria del telefono? Poi un'altra domanda, io ho messo una stock con il pda per aumentare la memoria. Adesso se io provo la tua rom usando un'altra sd e nel caso volessi ritornare alla stock, se la flesho con odin ed il suo pda modificato appunto per aumentare la memoria, rimettendo la vecchia sd dici che ritrovo il telefono cosi come l'ho' lasciato?
-
Quote:
Alexmi1987
Alberto vorrei farti 2 domande, la tua rom identifica la partizione ext4 come memoria del telefono? Poi un'altra domanda, io ho messo una stock con il pda per aumentare la memoria. Adesso se io provo la tua rom usando un'altra sd e nel caso volessi ritornare alla stock, se la flesho con odin ed il suo pda modificato appunto per aumentare la memoria, rimettendo la vecchia sd dici che ritrovo il telefono cosi come l'ho' lasciato?
1. Sì ;)
2. Da quello che ho capito la risposta dovrebbe essere sì. Però devi partizionare la nuova SD in ext4 per poter visualizzarla come memoria interna ovviamente
-
In caso stasera provo la tua rom. Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Incredibile ma vero, sono pronto a rilasciare la versione di transizione basata sulla sperimentale del 18
EDIT: Quasi pronto, mi ero scordato il fix per il lockscreen
-
in questo momento ti ammazzerei XD ho appena messo la 3.2 (e non ho riscontrato il problema degli altri utenti)
PS: non l'ho effettuato tramite ota l'aggiornamento XD
EDIT: sarebbe troppo chiederti il fix del lockscreen in uno zip da utilizzare anche sulla v3.2??
-
Quote:
JohnJoker7
in questo momento ti ammazzerei XD ho appena messo la 3.2 (e non ho riscontrato il problema degli altri utenti)
PS: non l'ho effettuato tramite ota l'aggiornamento XD
EDIT: sarebbe troppo chiederti il fix del lockscreen in uno zip da utilizzare anche sulla v3.2??
Ma hai letto quello che ho scritto? Ho consigliato di scaricare lo stesso la versione 3.2 perchè questa molto probabilmente non sarà stabile :O!
Infatti alla prima pagina saranno disponibili entrambe le versioni, farò lo stesso il fix ma la parte negativa (che ci sarà anche nella prossima versione) è che alcune modalità di sblocco (screen qui) saranno buggate
-
Quote:
Albertop97
Ma hai letto quello che ho scritto? Ho consigliato di scaricare lo stesso la versione 3.2 perchè questa molto probabilmente non sarà stabile :O!
Infatti alla prima pagina saranno disponibili entrambe le versioni, farò lo stesso il fix ma la parte negativa (che ci sarà anche nella prossima versione) è che alcune modalità di sblocco (
screen qui) saranno buggate
Sorry XD mia dimenticanza LOL
in ogni caso avrei un mini dilemma.. adesso (non mi era mai successo) vedo tipo come memoria interna circa 800mb liberi.. devo comunque spostare le app nella scheda sd cn link2sd o vengono messe direttamente nella seconda partizione della SD ?
-
Quote:
JohnJoker7
Sorry XD mia dimenticanza LOL
in ogni caso avrei un mini dilemma.. adesso (non mi era mai successo) vedo tipo come memoria interna circa 800mb liberi.. devo comunque spostare le app nella scheda sd cn link2sd o vengono messe direttamente nella seconda partizione della SD ?
E' gia integrato lo script INT2EXT+ quindi anche se le applicazioni sembreranno installate sulla memoria del telefono, in realtà sono nella partizione
-
Grazie 1000 per la pazienza :) e comunque rispetto alla v2 si sente notevolvemente la differenza di velocità delle prestazioni. Ottimo lavoro.. continua cosi :)
EDIT: comunque es gestore file è stato aggiornato qualche giorno fa mentre nella rom c'è la vecchia versione ;)
-
Parto dal dire che la rom di Albertop97 è fantastica ma vorrei sapere una cosa : il fatto che la partizione della sd venga usata come memoria interna non comporta un deterioramento precoce della sd?. Comunque grazie ancora della rom.
-
Quote:
JohnJoker7
comunque es gestore file è stato aggiornato qualche giorno fa mentre nella rom c'è la vecchia versione ;)
Grazie della segnalazione, mi sembrava fosse da troppo tempo che non lo aggiornassero
-
Quote:
naiber
Parto dal dire che la rom di Albertop97 è fantastica ma vorrei sapere una cosa : il fatto che la partizione della sd venga usata come memoria interna non comporta un deterioramento precoce della sd?. Comunque grazie ancora della rom.
Purtroppo sì, specialmente a quelle di classe bassa
-
Alberto altra domanda, nella 3.2 è presente la modifica per aumentare la potenza del wifi?
https://www.androidiani.com/forum/an...-del-wifi.html