Visualizzazione stampabile
-
Chi può mi aiuti per favore... CyanoCIDDDDDDDD dove sei.? :'(
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App
-
Scusa per la risposta in ritardo, non avevo visto i post :p
https://www.androidiani.com/forum/mo...-un-click.html
Eccoti la guida ;)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyanoCID
Non è basata sul 4.3, ma sul 4.2.2 ;)
Comunque non penso ci siano problemi con l'headset :)
Hai ragione, ed infatti funziona alla grande!
Grazie mille, continua così, aspetto fiducioso il prossimo aggiornamento!
Adesso però ho scoperto un problema: io uso Runtastic, e non ne vuole sapere di funzionare, crasha appena si avvia la sessione di corsa.
L'ho spostato nella memoria interna, ho disabilitato il dithering, gli effetti grafici, in modo da avere il processore libero al massimo, ma niente.
Forse occupa troppa ram e non ce la fa? Idee?
-
Non per qualcosa, ma si sà "bene o male", quando sarà rilasciata la v4? Sarà basata sull'ultima nightly? [31-08-2013] ..?
-
Quote:
freezar
Hai ragione, ed infatti funziona alla grande!
Grazie mille, continua così, aspetto fiducioso il prossimo aggiornamento!
Adesso però ho scoperto un problema: io uso Runtastic, e non ne vuole sapere di funzionare, crasha appena si avvia la sessione di corsa.
L'ho spostato nella memoria interna, ho disabilitato il dithering, gli effetti grafici, in modo da avere il processore libero al massimo, ma niente.
Forse occupa troppa ram e non ce la fa? Idee?
Usi la versione Lite o la Pro?
Quote:
lordz
Non per qualcosa, ma si sà "bene o male", quando sarà rilasciata la v4? Sarà basata sull'ultima nightly? [31-08-2013] ..?
Molto probabilmente si, dato che con la v3.5 gli utenti hanno riscontrato due problemi abbastanza fastidiosi:
1. La sveglia non va in loop (suona per tre secondi).
2. Le notifiche di Whatsapp non suonano (vibrano solo)
;)
-
Dopo circa un mese di utilizzo, forse anche meno, ho riscontrato che il telefono in alcune circostanze (termine di una chiamata, visualizzazione messaggi) si riavvia da solo.
In più sono capitate due cose molto strane:
- nel ricevere una telefonata, il display non riusciva ad accendersi mettendomi quindi in condizione di non poter rispondere;
- mentre il telefono era acceso e con rete disponibile, le telefonate non arrivavano. Mi spiego meglio: chi voleva mettersi in contatto con me trovava il telefono libero, quindi squillava, mentre a me non arrivava alcun tipo di avviso.
Cosa può essere?
-
Quote:
CyanoCID
Usi la versione Lite o la Pro?
Versione lite, avevo preso la Pro con App del Giorno, ma non so più come riaverla senza pagare...
-
Ciao a tutti ancora.
Oggi ho installato la v 3.5, con relative Gapps e succesivamente il kernel Badass.
Mi capita una cosa strana ed abbastanza fastidiosa, appena attacco il cell tramite usb al PC (con batteria del cell carico al 70%), la batteria mi segna 0% ed il cell mi va in "Spegnimento". Si spegne, riavvio sempre col cavo attaccato, sblocco la sim, la batteria segna sempre 0%, l'indicatore non aumenta e mi dice "Collegare il caricabatterie".
A qualcuno succede la stessa cosa?Che mi consigliate di fare per risolvere il problema?
Grazie
-
Quote:
MagicHTC
Dopo circa un mese di utilizzo, forse anche meno, ho riscontrato che il telefono in alcune circostanze (termine di una chiamata, visualizzazione messaggi) si riavvia da solo.
In più sono capitate due cose molto strane:
- nel ricevere una telefonata, il display non riusciva ad accendersi mettendomi quindi in condizione di non poter rispondere;
- mentre il telefono era acceso e con rete disponibile, le telefonate non arrivavano. Mi spiego meglio: chi voleva mettersi in contatto con me trovava il telefono libero, quindi squillava, mentre a me non arrivava alcun tipo di avviso.
Cosa può essere?
Scarsità di RAM ;)
Quote:
freezar
Versione lite, avevo preso la Pro con App del Giorno, ma non so più come riaverla senza pagare...
Allora non so proprio cosa può essere...
Quote:
andreacarotti
Ciao a tutti ancora.
Oggi ho installato la v 3.5, con relative Gapps e succesivamente il kernel Badass.
Mi capita una cosa strana ed abbastanza fastidiosa, appena attacco il cell tramite usb al PC (con batteria del cell carico al 70%), la batteria mi segna 0% ed il cell mi va in "Spegnimento". Si spegne, riavvio sempre col cavo attaccato, sblocco la sim, la batteria segna sempre 0%, l'indicatore non aumenta e mi dice "Collegare il caricabatterie".
A qualcuno succede la stessa cosa?Che mi consigliate di fare per risolvere il problema?
Grazie
Cavetto USB difettoso o bug del Badass Kernel ;)
-
[QUOTE=CyanoCID;4461128]Scarsità di RAM ;)
Con 65MB di ram libera??
Edit: mi correggo la memoria libera è circa 80MB...ho notato che "impostazioni" mi succhia più di 20MB... :-S
-
Ecco mi è appena capitato. La memoria libera era circa 80MB e puff...il telefono si è riavviato. :-(
-
Allora per la v4 devo cambiare base ;)
-
Quote:
CyanoCID
Scarsità di RAM ;)
Allora non so proprio cosa può essere...
Cavetto USB difettoso o bug del Badass Kernel ;)
Grazie per la risposta, il cavetto non penso che sia poichè prima non lo aveva mai fatto...oggi ho anche flashato la clockwork mod per il recovery versione 6.0.2.7, siccome l'icona non cambia anche a tel. spento, cioè lampeggia col simbolo giallo come se stesse a 0 e non va in ricarica...può essere colpa sua? se è così...mea culpa...e vi chiedo che recovery usate voi...
grazie
-
ciao CyanoCID prima di tutto mi complimento con te per questa bella rom(unica rom fluida basata sulla 4.2.2) ormai la uso da molto tempo, e ti consiglio di metterla come base l'ultima nightly del 31/08/2013 nella v4, il l'ho provata ed è molto fluida te la consiglio. Per gusti miei ho cambiato la bootanimation con quella del galaxy s4/htc One Google edition e' molto carina,fluida e gia' ridimensionata per il nostro device che dici la potrai inserire nella v4 fammi sapere.:)
-
Ciao, ho riscontrato un problemino..... Volevo sapere se è comune, o solo mio. Ho la versione 3.5, ed ho notato che i sensori di movimento non funzionano. Se imposto la rotazione automatica, infatti, non ruota. Ho provato ad installare l'app della livella come ulteriore verifica ed in effetti nn si muove nulla. Hai soluzioni?
Grazie
-
Quote:
semenosda
Ciao, ho riscontrato un problemino..... Volevo sapere se è comune, o solo mio. Ho la versione 3.5, ed ho notato che i sensori di movimento non funzionano. Se imposto la rotazione automatica, infatti, non ruota. Ho provato ad installare l'app della livella come ulteriore verifica ed in effetti nn si muove nulla. Hai soluzioni?
Grazie
È il golden kernel puoi aspettare la vers 4 o flashare i badass
-
Quote:
andreacarotti
Grazie per la risposta, il cavetto non penso che sia poichè prima non lo aveva mai fatto...oggi ho anche flashato la clockwork mod per il recovery versione 6.0.2.7, siccome l'icona non cambia anche a tel. spento, cioè lampeggia col simbolo giallo come se stesse a 0 e non va in ricarica...può essere colpa sua? se è così...mea culpa...e vi chiedo che recovery usate voi...
grazie
Mi rispondo da solo, non è un problema della clockwork *e nemmeno della ottima FUTURE Next v 3.5..Ipotizzo che sia un effetto del Wipe delle Battery Stats. Il telefono è come se fosse andato in una modalità di scaricamento fino a 0% ...cioè anche con cavo attaccato non ricaricava...arrivato a 0% totale che nemmeno compariva la schermata SAMSUNG di boot, ha riniziato a caricare correttamente..le icone mostravano il caricamento..quindi ora è tutto ok!
Spero sia utile a qualcuno
Ciao
-
Aspetto che esca la v4.0 e la flasho direttamente visto che alcuni utenti stanno riscontrando problemi fastidiosi.
-
ricerca vocale
Raga, mi va in crash anche la ricerca vocale :(..... è normale ?
-
Quote:
semenosda
Certo..Google Now su processori di architettura armv6 non funziona ;)
-
Quote:
SlimShady
noooo, che brutta cosa..... c'è qualche alternativa?
-
Quote:
semenosda
noooo, che brutta cosa..... c'è qualche alternativa?
Quote:
SlimShady
Quote:
semenosda
guardate che non è Google Now quello inserito nella rom.... bensì la normale app "Ricerca Vocale" ;)
-
Quote:
Gege98
guardate che non è Google Now quello inserito nella rom.... bensì la normale app "Ricerca Vocale" ;)
Oh beh..in questo caso dovrebbe funzionare normalmente..
-
Allora dovrò fixare anche quella ;)
-
In attesa della v4 sto cercando il modo di copiare un numero dal telefono alla sim ma non trovo come fare.
Volevo utilizzare solo la sim per la gestione contatti, perché non vorrei perderli quando installo la nuova versione, come si fa ad impostare
Grazie
-
Contatti>Impostazioni>Importa/Esporta>Esporta in archivio ;)
Così avrai l'archivio di tutti i tuoi contatti sulla SD esterna; se invece hai un'account Google non ti serve fare niente, dovrebbero essere già tutti salvati :)
-
Cyano ci puoi dire quando uscira' la v4 ? :-)
Inviato dal mio nexus 7
-
Questa soluzione è valida per ripristinare i contatti sempre e solo su android, poterli salvare anche sulla sim consente di usarli su qualsiasi telefono.
Qualcuno sa se per caso c'è una app che fa al caso?
Grazie
Quote:
CyanoCID
Contatti>Impostazioni>Importa/Esporta>Esporta in archivio ;)
Così avrai l'archivio di tutti i tuoi contatti sulla SD esterna; se invece hai un'account Google non ti serve fare niente, dovrebbero essere già tutti salvati :)
-
Quote:
DerHimmel
Questa soluzione è valida per ripristinare i contatti sempre e solo su android, poterli salvare anche sulla sim consente di usarli su qualsiasi telefono.
Qualcuno sa se per caso c'è una app che fa al caso?
Grazie
Probabilmente solo su android.... vengono salvati in .csv mi pare....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Anche i Nokia vengono salvati in .csv (attraverso Nokia Suite) ;)
Sto per cominciare lo sviluppo della v4; Alin.p ha riscontrato alcuni problemi durante il test del Badass Kernel 2.0, per cui ci vorrà ancora del tempo prima che il suo sviluppo sia concluso.
Per cui implemento il 1.9.2 per ora :p
-
Quote:
CyanoCID
Anche i Nokia vengono salvati in .csv (attraverso Nokia Suite) ;)
Sto per cominciare lo sviluppo della v4; Alin.p ha riscontrato alcuni problemi durante il test del Golden Kernel 2.0, per cui ci vorrà ancora del tempo prima che il suo sviluppo sia concluso.
Per cui implemento il 1.9.2 per ora :p
E anche Windows li apre come biglietti da visita..... ma il kernel di jeeko non è stato tolto da xda?
-
Si, mi sono confuso; intendevo il Badass ;)
-
Quando faccio "Esporta Contatti" mi dice che il file verrà salvato nel file:/storage/sdcard0/00001.vcf
Quindi NON .CVS ma .VCF estensione che può importare solo android.
Quote:
Gege98
Probabilmente solo su android.... vengono salvati in .csv mi pare....
-
Quote:
DerHimmel
Quando faccio "Esporta Contatti" mi dice che il file verrà salvato nel file:/storage/sdcard0/00001.vcf
Quindi NON .CVS ma .VCF estensione che può importare solo android.
Ops....sorry.... comunque Windows le apre....
-
Scusate ragazzi ma mi potete dire che app o che script usate per la partizione ext????
-
Usa Link2SD (lo trovi sul Play Store) ;)
Vi ho lasciato una sorpresa; a chi me la trova dò un premio :D
Se pensate di aver scoperto qual è, ditemelo tramite messaggio privato :p
-
SlimShady ha scoperto la sorpresa e sta per ricevere il suo premio :D
Tutti (spero) riceveranno molto presto la seconda sorpresa ;)
-
Qual'è era la "sorpresa"?
Una nuova versione della ROM in anteprima? XD